1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ri Affiliazione con nuovo direttivo

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da emilio68it, 6 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti.
    In attesa di lumi sottopongo a tutti Voi il mio dubbio.
    Recentemente ho assunto la carica di Presidente dopo le dimissioni della quasi totalità del direttivo. Nuovo presidente, nuovo Vice, nuovo consigliere. Ho messo nella pagina riservata del sito Fitet i verbali con dimissioni e elezioni, ma come devo comportarmi per la riaffiliazione?
    Aspetto che cambino i nomi nella sezione Consiglio? o posso fare qualcosa io?
    Grazie in anticipo

    Emilio
     
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io sapevo che una volta bisognava mandare la documentazione a roma per approvazione in originale. ora non so se basta inserire sulla pagina della società in intranet
     
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Che senso avrebbe? Tanto vale fare tutto online avendo le possibilità....
     
  4. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Chiama la segreteria fitet e chiedi di Stefania Petrucci lei ti spiegherà totalmente.
     
    A Casta, marcobonf e emilio68it piace questo messaggio.
  5. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Finalmente una risposta seria. Ognuno è libero di chiedere lumi a chiunque ma, ricordiamoci che in FITeT a Roma ci sono tanti impiegati a disposizione delle Società per ogni chiarimento, telefonico o a mezzo mail.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Esatto, per le variazioni del direttivo, e per ogni dubbio o chiarimento, basta far riferimento a lei, è una persona molto gentile.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Bisogna mandare gli originali in segreteria a Roma ma se li anticipi via mail e parli con Stefania Petrucci (sempre gentilissima, il che non guasta) avrai tutte le info del caso e non sbaglierai di certo.
    Una volta che avrai fatto tutto questo la Federazione farà una Delibera del Presidente che ratificheranno nel primo Consiglio federale utile (cioè il 18 giugno).
    ps : servono le firme in originale almeno per la prima volta.
     
  8. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Alla fine con una telefonata tutto risolto. Comunque non serve mandare nessun documento, si caricano nell'area riservata del sito e si avverte la Federazione che verifica, carica la nova cmposizione del consiglio che andrà registrato e poi si procede.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina