1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rcchette da sogno

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da stregone, 22 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    Re: Cosa fate quando non avete un caxxo da fare

    Col caxxo che mi compro le tenergy a 112 euro piu' sped.. ho gia'in ordine le sanwei t-88 1, cinesi da 25 euro la coppia spedite che a detta del buon Zorro vanno come le tenergy, e salutatemi le farfalle.

    ZZ GIURO CHE E'L'ULTIMO!!!!! ME NE TORNO ZUBITO A CAZZEGGIARE!!
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Cosa fate quando non avete un caxxo da fare

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]
     
  3. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma anche no: il mio allenatore viene ad allenarci con un telaio Stiga Allround Wood vecchio di vent'anni e delle gomme classiche parecchio consumate. Non sembra che la pallina più grande e il divieto di usare colla fresca abbiano influenzato il suo gioco...
    Sicuramente l'anno prossimo usciranno sul mercato gomme adatte alla nuova pallina, ma se uno ha delle gomme ancora buone non vedo la necessità di buttarsi sulle ultime novità. Cioè, se uno ha soldi da spendere e si diverte a provare materiale nuovo ben venga, ma non creda che i nuovi materiali lo renderanno automaticamente un giocatore migliore.
     
  4. mezzovento

    mezzovento Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ultimamente per orientarmi un po' ho guardato le tabelle su http://www.tabletennisdb.com/
    se un po' di pongisti convergono su dei valori non è un caso ...
     
  5. giotto59

    giotto59 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio Donadon
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    appena ne trovo una disposta a sopportarmi...
    Leggendo questo post mi viene da pensare che la mia vecchia e gloriosa racchetta, una Butterfly Klampar del 1975 con gomme Sriver D13, meriti una seconda chanse, magari sostituendo le gomme. In fondo ai tempi ci giovavo bene; vero è che se si guardano i filmati dell'epoca si capisce che i materiali hanno avuto un peso nel velocizzare e tecnicizzare il gioco, ma forse è sopratutto questione di "sopramanico"... Che ne pensate? :)
    Maurizio
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    hai ragione al 100%. stai solo attento asceglier bene le gomme da riapplicare secondo le tue sensazioni:prova a farti prestare gomme magari usate una stagione prima di comprarle nuove.Potresti così trovare la combinazione giusta per sfruttare al meglio il telaio.
     
  7. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    I telai si sono evoluti con gli anni...ma in peggio:azz: I migliori restano sempre quelli old style...che venivano spesso prodotti artigianalmente facendo essiccare il legno correttamente...Diciamo che adesso si è proiettati verso la tecnologia ed i brevetti...ma per il legno questo ben poco serve....
    Gran telaio il Klampar...
    Diverso è per le gomme..tolta la colla fresca e con il gioco moderno...qua si che i brevetti servono e nei nuovi prodotti si trovano delle ottime proposte in grado di farti giocare bene il gioco "moderno" abbinati a qualunque telaio e senza aggiunte di colle o altro, e questo fino ad alti livelli....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina