1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta per ragazzino 10 anni

Discussione in 'Principianti' iniziata da Attilaccio, 25 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. Mio nipotino di 10 anni ogni tanto si allena con i ragazzi della società e gioca con una donic appelgren allplay senso v1 con donic coppa x2 da 1,8 e xiom vega europe 1.8. Poichè non fa molto caso a quale tiene sul dritto e quale sul rovescio vorrei comprare una delle 2 gomme per fargli la coppia. Cosa mi consigliate? fare coppia della coppa o della vega europe? Grazie
     
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per quanto io ami le xiom, ti consiglio le coppa: trovo siano più facili da gestire e più leggere vista l'età del ragazzo.
     
    A Jan-Ove Waldner piace questo elemento.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quanto io ami le Coppa X2, ti consiglierei qualcosa tipo LKT XT o 729 Focus Snipe III, ancora più facili da gestire. E col prezzo di una Coppa ne compri 2.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  4. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    io resto dell'idea di non cambiarle e che con il tempo il ragazzino si abitui a capire come sta giocando, quale lato tenere sul dritto e prendere sensibilità con la racchetta...poi anche se la gira non succede nulla :D se proprio vuoi prendi quella che costa meno
     
  5. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vorrei fargli una racchetta con 2 gomme uguali solo perchè adesso non sta attento e le alterna casualmente.
     
  6. paologh72

    paologh72 Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    non devi assolutamente fare due gomme uguali, è naturale e importante che lui avverta la differenza fra diritto e rovescio. in genere gomma più morbida sul rovescio. vanno bene tutte e due. per il diritto a me piace thibar genius, anche perchè dura molto. e tieni la coppa per il rovescio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina