1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta Palio Legend 2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Guerrazza, 14 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guerrazza

    Guerrazza Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,
    essendo alle prime armi volevo chiedervi se qualcuno era già in possesso di questa racchetta... sto cercando una racchetta che sia adatta all'agonismo (vorrei fare qualche torneo questa estate). Su amazon è venduta a 59.99€
    Monta ottime gomme secondo la descrizione. Inoltre ho visto che, nonostante sia venduta preassemblata, una volta che si decide di cambiare gomme è fattibile su questo modello (confermate?)
    Gioco da anni a livello amatoriale... ma è da diversi mesi che mi alleno in una società con maestro. Sto cercando una racchetta che mi faccia giocare un altro livello di tennis da tavolo ;)
    Vi lascio il link.
    https://www.google.it/url?sa=t&sour...ggaMAA&usg=AFQjCNFOPh_ezDCjyNwdIfUbgD-Jr7dYOw
     
  2. Guerrazza

    Guerrazza Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ovviamente non voglio spendere un capitale :)
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La cosa migliore è chiedere a chi ti allena saprà dicuramente consigliarti.
     
    A LO YETI e paolom piace questo messaggio.
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Esatto, chi meglio di lui ti può indirizzare?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina