1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta JOOLA TT-racchetta Carbon Compact

Discussione in 'Principianti' iniziata da ges2009, 14 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ges2009

    ges2009 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve volevo acquistare questa racchetta.. me la consigliate?? è omologata per i tornei fitet?
     
  2. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
  3. ges2009

    ges2009 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho preso una joola carbon pro me la consigliate?!?!
     
  4. capitanharlock

    capitanharlock Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come facciamo a consigliartela se già l'hai presa?
     
  5. ges2009

    ges2009 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel senso mio padre me la vorrebbe regalare me la consigliate??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Dic 2015 ---
    Perche nessuno mi risponde?!?
     
    Ultima modifica: 16 Dic 2015
  6. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    perché la mia risposta è più che sufficiente :D
     
  7. capitanharlock

    capitanharlock Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io vado un attimo controcorrente, non sono così talebano nei confronti delle racchette "pronte".
    Ci sono ad esempio delle Yasaka che montano delle buone gomme, e immagino dei telai decenti.
    Che poi scegliendo "fior da fiore" si possa spendere meno ed ottenere di più è certo, ma capisco anche chi non vuole sbattersi e preferisce un prodotto pronto.

    Ad esempio le Yasaka Mark V, Mark V carbon e Original mi paiono decenti.
    Possiedo la Original e non fà così ribrezzo.
    :D

    [​IMG]
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    in particolare quando vorrai cambiargli le gomme perchè consumate non troverai nessun porblema:piango::piango: e non rovinerai assolutamente il telaio:azz::azz::azz:
    telefona a duno dei negozi specializzato e fatti consigliare una racchetta per il tuo budget ti arriva montata come le preassemblate ma almeno se per caso avessi intezione di imparare a giocare in modo serio non rischi di buttare via tutto al primo cambio gomme cioè dopo 4-5 mesi.
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  9. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    io ho preso una joola carbon pro, tolto le gomme che aveva e messo una butterfly bryce speed e tibhar evolution. devo dire che va che è un piacere meglio di molti telai che si trovano a basso prezzo. comunque di serie monta delle joola 4 all delle gomme che si trovano anche non assemblate che vanno bene per iniziare.
    senza andare in un negozio c'è ne sono tante di valide anche qui nel mercatino di non assemblate :D
     
  10. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ma non hai avuto problemi a staccare le gomme messe dalla casa? Di norma sono attaccate con colle molto forti e si rischia di rovinare il telaio.
     
  11. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    il telaio mi è stato passato da un compagno di squadra ma è perfetto non ha avuto problemi. non so come le abbia tolte, non mi son posto il problema.
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fare si fà ma non è proprio "friendly" come operazione si stacc apiano piano con l'acetone o con dei solventi per colla ma ti assicuro che non è così automatico e spesso vengono via fior di schegge poi si passa un po' con una carta vetro fine e se si vuole si mette sopra la lacca per telai.
    Come dici tu è decisamente più semplice ed economico predere tealio e gomme sul mercatino:approved:
     
    A dixscal piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina