1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta cornilleau mai vista

Discussione in 'Foto' iniziata da VdM.brescia, 28 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io non butterei soldi così................
     
  2. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Hahaha, ce l'ho pure io!! lenta?? lenta! Taglia? taglia! Ma non sai mai come e quanto.. nel senso che a seconda dell'inclinazione e del punto in cui colpisci la palla può girare molto o nulla.. credo dipenda dalla superficie che è il contrario di una puntinata, ha cioè i "buchi".. :confused::confused:
    è pure pesante.
    Perfetta per giocare nei tavoli fissi dei parchi cittadini, o da prestare a malcapitati ingnari sfidanti.. vero Fab!?
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sono curioso di fare un allenamento con una racchetta del genere :)

    poi magari prevarrà il buon senso e non la comprerò :D
     
  4. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :eek: Un allenamento?? :tsk: allenamento sprecato..
     
  5. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    già...ci arrivo anch'io:rotfl:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Brescino...perché dici questa cosa?! Si perché?! Cerca di avere sempre stima di te stesso! Che la tua sia una battuta o non la sia...le cose, secondo me e quando vuoi, le comprendi benissimo! .....(quante racchette hai ordinato?!?!? :azz::rotfl: [​IMG])
     
  7. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ma si che lo dicevo scherzando sunnie!:azz::approved:... inendevo che era un allenamento sprecato farlo con QUELLA raccchetta! capito?:rotfl::clap::king:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    HO CAPITO! Io si e molto bene! Tu, invece, cerca di carpirne il resto...(mai basarsi sulle apparenze!! Tipo...come ho fatto io che ho perso tempo sul colore stupendo di questa racchetta;)) Chiudi il pc! Studia e poi vai ad allenarti con una racchetta DOC! Forzaa!!:cool:
     
  9. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    CAPITO! ciaooooo :rotfl:
     
  10. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per Sunnie:
    non per difendere Mirko ( 3TTT) che non ne ha bisogno.. ma penso che lui abbia solo preso il testo dal catalogo ufficiale e dal produttore.. mica è il suo pensiero.

    Questa racchetta è OTTIMA per il tavolo al bar dell'oratorio.
    Ho preso delle racchete da pochissimo prezzo, normali.. e dopo3 giorni sembrava fossero passate le tarme delle gomme...
    ridotte all'osso.. spolpate vive....

    Queste almeno sono indistruttibili!

    E poi.. chissenefrega se tagliano o no o altro.. NON sono MAI state dichiarate adatte per il livello agonistico...

    Meditate gente.. meditate :birra:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non per difendere me stessa ...ma ho scritto siti WEB! Non conosco nessun Mirko! Sei tu che indichi che sia della 3TTT e ne scrivi il nome.
    Lungi da me fare critiche a persone a me sconosciute, che faranno bene il loro lavoro. Ho solo riportato cosa sia scritto nel sito! E quello che c'é scritto è sul sito. Non l'ho inventato io né, tanto meno, lo avrà scritto di Suo pugno tale Mirko da te, ripeto, unicamente indicato. :)
     
  12. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ma non si potrebbe applicare questo design così bello per una racchetta omologata?
     
  13. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    è proprio quello il punto...è un design particolare ma molto convincete (almeno credo, dato che appena l'ho vista pensavo fosse una racchetta delle migliori) e bello, solo che, come si può pretendere che si applichino delle gomme "vere e proprie" ad una simile racchetta...e anche se si facesse probabilmente perderebbe un pò della sua bellezza e "unicità". peccato davvero perchè 'sta racchetta è proprio bella.:tsk::azz::sbav:
     
  14. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Verissimo.. indistruttibile! Si lava con sapone per piatti e grippa più di prima.. per bar e gioco all'aperto non male..
    Se poi si dovesse usurare o bucare.. basta passare dal gommista di fiducia e si fa ricostruire! :rotfl::rotfl:
    è inoltre opportuno girare il dritto col rovescio dopo tre/quattro mesi di uso, altrimenti l'anteriore si consuma prima.. :D:D
     
  15. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per me i telai belli sono quelli di legno(color del legno, non con il piatto blu), con manici di legno(non di plasticaccia blu)..................... poi è solo un mio parere................
     
  16. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    chiaramente neko...non lo metto in dubbio...proprio per questo però questa racchetta è bella...perchè oltre a quella ce ne sn veramente poche (quella rossa mi pare...) così...ma come ho detto anch'io una racchetta così non potrà certo essere delle migliori...però se ha vinto un premio per il suo design ci sarà un motivo...tu come la pensi? proprio non ti piace? senza stare a contare il fatto che è fatta di material praticamente inutili...:banana::azz::king:
     
  17. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì, il design così non lo trovo ne bello che affascinante......... comunque si potrebbero sostituire i materiali di gommaccia con legno e gomme buone, matenedo il design ma comuqnue non mi piacerebbe..............................................................................
     
  18. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    a ok ho capito... ti fa proprio schiff:hoi::hoi::rotfl:
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Racchetta indistruttibile usata con ottimi risultati come scudo spaziale nell'attraversamento della cintura di asteroidi del sistema Cularin durante le guerre dei cloni.

    :birra: Ich!
     
  20. stregone

    stregone idiota....

    Super...vacci piano...[​IMG]...che poi ti escono dei post così :rolleyes::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina