1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quante ore di allenamento?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Giorno, 7 Ott 2004.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ahahahahahahhaah che matto! :D

    Comunque io anche avevo intenzione di comprarmi un robot per l'allenamento visto che non mi basta allenarmi 2 volte alla settimana, cioè proprio voglio allenarmi di piu io... Per iniziare potrei comprarmi quel robò da 250 euro di cui parlava lucioping ed una rete raccogli palle??
    fatemi sapere per favore, ci tengo!!!
     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Non per fare lo sborone perché voglio essere sincero: 5 anni fa quando giocavo a livello semiagonistico mi allenavo ogni giorno per 3 ore...
     
  3. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Gioco nel TT Pozzuoli, a Napoli, in una bella palestra all'interno di una scuola media. Due volte a settimana, più spesso una sola, di solito su tre tavoli, ma siamo un bel po' di persone, quindi aggiungiamo altri tavoli per i bambini, non proprio dell'ultimo modello...Mi alleno dalle 17.30 alle 18.30, poi un paio di partite, e sono pronto per il campionato!! ;)

    Di più non posso fare, lo studio universitario e impegni vari mi tolgono troppo tempo...:rolleyes:
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    gioco nella sestese , D/1 , mi alleno tre ore il martedì (una con l'allenatore) e una/due il giovedì (una con l'allenatore). In prossimità dei tornei solo il martedì , così al sabato "ho più fame". Alle volte , se posso (se ce la faccio fisicamente), aggiungo il lunedì o il venerdì(se gioco la domenica). Ciao
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il robopong 540 è un simpatico robot con la sguardo fisso, cioè ti spara un sacco di palline sempre nello stesso punto e sempre con lo stesso effetto...
    poi se vuoi puoi cambiare effetto e posizione a gioco fermo...carica 80 palline circa e puoi regolare velocità e frequenza.
    sembra un frullatore ma ad un prezzo così basso è il migliore... poi volendo, come ho fatto io, ti puoi comprare l'oscillatore che ti spara una pallina qua e una là così ti muovi per bene...
     
  6. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    Io gioco in d1, è solo da tre anni ch eho incominciato ad allenarmi, mi alleno 4 ore a settimana, lunedì e venerdì, ma se riesco faccio anche il martedì (sempre se riesco con la scuola) mi sarebba sempre piaciuto comprare un robot ma quelli che ho visto cstano uno sfacelo, dove si possono comprere a basso prezzo?
    :metal:
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Da Pagano
    www.fpsport.it


    ciauz :approved:
     
  8. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Ore di allenamento

    Mi alleno 3 volte alla settimana con il robot. 3 Volte alla settimana con il mio allenatore. Ps gioco in C2
     
  9. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao io quest'anno ho fatto la c2 e abbiamo vinto il campionato senza neanche una sconfitta...ci manca solo l'ultima giornata.

    Ho fatto il 100%, però mi alleno tutti i giorni e anche la domenica quando non ho tornei. Mi sono reso conto che da quando mi alleno così tanto i risultati si vedono e molto bene anche. Bisogna però avere la fortuna di avere un allenatore forte che ti segua, che ti faccia il cesto e che ti imposti gli schemi, come ce l'ho io.
    Ho provato ad allenarmi con il robot ma è tutta un'altra cosa rispetto ad uno sparring forte.

    A presto...ciao ciao.
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto al 100%

    il robot tira tutte palle uguali, stessa rotazione stessa velocità , stesso tutto.... forse va bene un modello che preveda una buona varieta di colpi.

    Lo sparring forte che ne capisce e ti consiglia è tutta un'altra minestra...
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    soprattutto perchè il robot poi non continua il gioco... con uno sparring puoi anche fare schemi complicati... certo che però se non si è fortunati come te qualche ora in più con il robot no fa male.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina