1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quale manico scegliere? che differenze ci sono?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da lele freeride, 11 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

    Jak Bannato

    Finisco l'Ot dicendo una cosa: giorno, parla per te, so qll che dico e non serve che parli al mio posto. Se ho postato certe cose, vuole dire che la penso così, non mi devi correggere;):rolleyes:
     
  2. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Non per farmi i fatti degli altri ma anchio ho trovato il commento di superciuck offensivo e poco inerente alla discussione, insomma poteva anche risparmiarselo.
    Non metto in dubbio che la questione sia vostra quindi non mi metto in mezzo più di così.:D
     
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ho giocato una vita col concavo...da 2 anni gioco col dritto e mi trovo molto meglio nel rovescio...ho più sicurezza!
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Bisogna che rileggi il mio messaggio perchè non rispondevo PER TE... ma rispondevo A TE. Se hai commenti sul come viene diretto il forum scrivimi in privato grazie.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Manico concavo, però per me forse sarebbe meglio quello dritto perché nel cambio impugnatura da fh a bh, nessun problema ma viceversa... molto problema.. :D

    Eh no... io non ci sto... eh no... io non ci sto... lasciatemi nel ghetto ancora un pooooooooo'. :king:



    Che cazzari 'sti cinquantenni :D
     
  6. gabrielemori

    gabrielemori Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    gabriele mori
    Squadra:
    aics sesto fiorentino
    scusate sono nuovo ma se al posto di litigare parlaste appunto dei manici forse noi neofiti capiremmo qualcosa in piu e riuscirei a raggiungere quei 10 messaggi necessari poi a partecipare al mercatino
    scusate eh
    gabriele
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, tra un bisticcio (di parole) e l'altro, qualcosa é venuto fuori, mi sembra: il manico dritto si presta di più ad un cambio di impugnatura nonché ad una rotazione per chi, avendo una combinazione di gomme assortita, vuol facilmente cambiare il tipo di risposta. Poi c'é il manico anatomico che consente una presa più bassa mentre quello concavo avvicina di più la mano al piatto e la blocca meglio. C'era anche il manico conico ma ora non se ne trovano molti in giro, su telai nuovi. La Stiga, poi, offre un'ulteriore varietà di manici concavi a seconda della grandezza della mano: il Master più regular, il Legend più oversized.

    Ora, se vuoi saperne di più e incrementare il tuo numero minimo di msg... non hai che da fare domande. :D
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Eta Beta: in superciuk version. :D:eek:


    E vero c'era anche il conico :azz:, ma quando c'era lui non c'ero io. :)
     
  9. Jak

    Jak Bannato


    :clap:

    Ho riletto, ed hai scritto "lo sai pure tu" e tu non sai qll che so io. ;):rolleyes:
    Con questo non c'è altro da dire.

    Vabbè per chi ha una certa età è quasi normale chiamare caxxari i ragazzi, perchè son diversi da qll della loro epoca nel modo di fare, diciamolo, siamo molto più moderni:D, del resto io considero vecchi i 35enni.
    Btw superciuck si è scusato è questo mi basta per sta volta.;)

    Ma ora parliamo di manici, è più costruttivo ;)
     
  10. doberman

    doberman Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    domandona, se uno ha le mani grandi, ha la possibilità di avere una racchetta con il manico più lungo di quelle che normalmente si trovano in commercio?
     
  11. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la vedo dura almeno di non andare su degli artigianali fatti su richiesta
     
  12. forza paris

    forza paris Nuovo Utente

    Squadra:
    TT oristano
    Assolutamente no.... è personalizzabile solo se trovi un tuo artigiano di fiducia
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina