1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Qualcuno ha provato mai la DHS Hurricane 3 National (Blue Sponge) ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PonziPonzi, 6 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno ha mai provato questa DHS Hurricane 3 National (Blue Sponge) ?
    Sapete se c'è una grossa differenza tra la DHS e la TENERGY 05 FX ?
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

  3. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    我 一 非常好

    tenelgy no così bene .. DHS molto gila palina, anche con telaio DHS palina semblale va dassòla.
    Wang Liquin
     
    Ultima modifica: 6 Ott 2017
  4. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se non sapete un ***** potete anche non rispondere,grazie :)
     
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    per quanto possa essere una h3 National vera, sono gomme quasi opposte..sia come caratteristiche che come utilizzo dei colpi..

    capisco magari un principiante che le prende tanto per provare, ma dato che sei un terza categoria e quindi hai i colpi impostati in modo da trovarti bene con una tenergy morbida e grippante, non sarebbe molto sensato passare ad una gomma cinese e più dura.
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  6. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    ad alto livello ... la cinese che dici tu ... è di un pianeta differente da cosa ti arriva in mano anche se definita "National" ... a parte come dice giustamente demonxd ... c'è una durezza di una diversità assoluta rispetto ad una Tenergy che paghi molto ma ti rende anche meglio
    anni fa c'era molto meno mercato, meno conoscenza e meno globalizzazione :) (e più sana "ignoranza")
    nel 1995 ai mondiali di TjanJin comprai 90 friendship con gommapiuma giapponese direttamente dalla fabbrica del posto ... le utilizzammo (e si incollava anche...) per 6 o 7 anni credo ....
    Adesso non vedo quasi più cinesi in giro ...a dire il vero salvo qualche raro caso...
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  7. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Va bene grazie e che ho visto queste dati e volevo provarla tutto qua ahaah siccome c'è un mese di stop dopo la 3 di campionato.
    DHS Hurricane 3 National (Blue Sponge)
    se devo solo buttare i soldi allora niente
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  8. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Iniziamo dalle cose facili:
    - qualcuno, un certo Dimitri, è passato da europea a questa gomma, mi pare sul rovescio, senza che nessuno se ne sia accorto - ma questa è un'altra storia;
    - si narra che le cinesi "super" come questa, siano talmente tanto europee che i terza categoria italiani non vedano tanto la differenza con le gomme europee (se non per il prezzo spropositato);
    - narra, sempre la medesima leggenda, che sia meno appiccicose che le gemelle europee che usiamo noi comuni mortali (quindi che siano diversamente cinesi) e che il booster di fabbrica duri e renda la gomma molto più performante - ma con meno marcie - (quindi che siano diversamente cinesi).. :D:D:D
     
    A andras piace questo elemento.
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    credo di aver provato quasi tutto il possibile fra le gomme tacky considerate top, alla fine la migliore fra quelle provate
    IMHO butterfly spinart, il miglior rapporto qualità prezzo haifù whale. in questo momento uso la h3 provincial blu sponge perchè mi sono fatto prendere dall psicosi del booster ma il risultato non è mai all altezza delle aspettative inoltre è davvero difficile boosterare due volte e ottenre lo stesso identico risultato, le h3 provincial senza booster come le sto usando adesso sono dure non è che non vanno bene ma la spinart è molto meglio e alla fine non cambia il mondo di prezzo. quindi il mio consiglio per noi comuni mortali è : o butterfly spinart e spendo o haifù whale e spendo poco ma la cambio più spesso se invece voglio usare il booster li ci sono mille variabili in base al booster ma a meno di giocare alivelli alti per la mia esperienza non ne vale lo sbattimento.
    P.s. confermo che la h3 blu sponge porvincial è molto meno tacky delle versioni commerciali e che una volta boosterata a palla il tacky non si avverte quasi, inoltre tira basso se le devo trovare una gomma somigliante fra quelle che ho provato finora dico xiom sigma II pro.
     
  10. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
    Mi spiegate come fate a provare tutte quelle gomme e a ricordare le differenze tra una e l’altra?
     
    A andras piace questo elemento.
  11. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    :D:D:p:p:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::hail::hail::rotfl::rotfl:
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    bè da
    Se le usi sullo stesso telaio è piuttosto facile, il tacky è evidente, l angolo di tiro te ne accorgi subito appena passi da una all altra perchè se non cambi l'apertura del piatto sbagli, +dura +morbida anche. il feeling li è sensazione personale quindi ognuno dice la sua.;)
     
  13. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per andras:
    La whale dove la acquisti?
    Quale modello é? La whale o la whaleII?
    Grazie in anticipo!
     
  14. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    in questo momento credo che il sito più valido su questi materiali sia prott.vip io ultimamente compro li prima compravo su ttnpp ma spesso fanno aspettare dei 3-4 mesi prima che arrivi la roba perchè devono rifare lo stock.
    la whale ho provato la whale 2 e la shark 2 ma adesso sia la whale 3 che la shark 3 su portt.vip hanno un prezzo onesto e quinid prederei le versioni III (3) se vuoi spendere ci sono quelle selezionate per i pra ma il porblema delle haifù per la mia esperienza è che vanno benissimo ma altrettanto velocemente perdono il FT di fabbrica e se le ri-boosterizzi non tornano come prima.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Ott 2017, Data originale: 7 Ott 2017 ---
    whale sul dritto e shark sul rovescio è una accoppiata molto valida, se non sbaglio le shark sia sul dritto che sul rovescio le usava un fortissimo anche se "pazzerello" cinese del verzuolo in A1 ai tempi di Piacentini, non mi viene il nome:nondegno:
     
    A iTzGuG e Frdimond piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina