1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntino mancante

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giorno, 7 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    ..

    Ma i tornei di catiglione per esempio non sono nazionali vero?
     
  2. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Scusa l'ignoranza Donic ma cosa sarebbero questi tornei di Catiglione?
    Comunque penso proprio di no.
    I tornei nazionali sono 4 più i campionati italiani, se poi ti qualifichi puoi fare quelli della categoria superiore
     
  3. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Dove si fanno ora i tornei nazionali? Quando partecipavo spesso a questo tipo di tornei mi ricordo bellissime trasferte a Messina, Molfetta, S. Benedetto del Tronto, Verona e soprattutto Terni!!! Sono sempre queste le mete più gettonate?
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no no a Castiglione di Ravenna sono regionali! ;)

    I nazionali ci sono ad esempio a Terni, Arezzo (ma mi pare l'abbiano spostato a Terni) a Torino, Molfetta ecc ecc...
     
  5. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Quest'anno i tornei nazionali quarta ci sono stati a Terni (unico), Pomigliano/Darfo Boario (sdoppiato), Torino/Messina (sdoppiato) e l'ultimo come detto da GIORNO da Arezzo dovrebbe essere stato spostato a Terni (ancora da disputare). A Molfetta c'è stato un torneo di terza categoria quest'anno mentre per quanto riguarda S. Benedetto e Verona mi sembra che da qualche anno a questa parte manchino dal calendario (almeno quello di quarta)

    :king:
     
  6. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Ci tornerei davvero volentieri a Terni...bei tempi che furono...:(
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Rapace basta che ti organizzi, fai finta di fare una scampagnata, parti la mattina e la sera sei di nuovo a casa (dipende naturalmente da dove parti)
     
  8. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Quando ci sarà il prossimo torneo? Ci sto facendo un pensierino...:)
     
  9. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Rapace,
    non so quanti anni hai, comunque ti dico che il 26/27 Febbraio a Terni c'è un torneo veterani dove tra l'altro verrà provata per la prima volta la pallina da 44 (un pallone praticamente). Il 09/10 Aprile invece ci sarà il torneo 4° categoria a Terni invece che ad Arezzo (se le voci che girano sono giuste)
     
  10. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Ho 21 anni, sono ultimo anno Under 21...mi segno le date di Aprile, intanto...Grazie per le informazioni, ciao! :D
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Occhio che il Torneo Veterani di Terni del 26/27 Febbraio è stato annullato per quanto ne so io!

    Confermo dal sito della FITeT:
    S'informa che il Torneo Veterani da disputarsi con pallina sperimentale da 44 mm, previsto in calendario nei giorni 26 e 27 febbraio 2005, causa problemi organizzativi è stato annullato

    Non so com'è la situazione ad oggi... la notizia è del 16 Febbraio 2005! ;)
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    gli mancheranno le palline da 44...
     
  13. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Se si tratta di spillare euro mi pare strano che manchino i palloni, pardon, palline.
    Rapace se vieni a Terni magari mi batti pure
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina