1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate corte

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da thaleban, 7 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. thaleban

    thaleban Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.g. castello
    mi piacerebbe sapere dai puntinati corti iscritti al forum ke gomme utilizzano,come le utilizzano e pregi e difetti di queste loro gomme!io gioco cn la dawei 388B:buon taglio,blocco ke si ferma a meta tavolo,scambio secco e 1po fastidioso,per le mie caratteristike di gioco direi OTTIMA!!!!!:banana:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io usavo la spectol 2,15 soft. Son temporaneamente passato alla Butterfly speedy Pimpled Out, ma tornerò alla spectol

    Veloce, con un discreto spin, fastidiosa soprattutto se montata su un telaio meno veloce in quanto i block passivi arrivano tagliati

    Siccome la uso sul dritto , incollo per "tirare piu su" su taglioni
     
  3. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Andryyy mi sa che anche tu sei bello storto, non mi dispiacerebbe fare una partita con te, sempre che tu sia del nostro basso livello
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    son bello storto si hihihi

    più o meno siamo tutti dello stesso livello :p
     
  5. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Non è per sapere chi sei Andryyy, ma come sei messo in classifica nazionale? (all'incirca, non voglio sapere la posizione esatta se non vuoi)
    Io con le ultime uscite ho perso 38 posizioni
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ero 3 anni fermo causa un brutto incidente stradale :( e quest'anno non ho ancora completamente ripreso la forma di un tempo, quindi ho fatto solo attivita regionale.
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Non ti potrà consolare Andryyy ma anch'io a causa di un incidentino non da poco sono stato fermo da Ottobre 2003 a Marzo 2004 e per fortuna che mi sono fatto male al braccio destro e non al sinistro altrimenti sarebbe stato un disastro.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina