1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata lunga al tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fognolo, 22 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    beh, ma di fatto quindi è un sì. :specchio:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel senso che inverte di più, riesci a tenere la palla più bassa, ti permette di bloccare corto.
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    vetro o non vetro con le nuove palline il muretto scomparirà per sempre.. sia di lunga che di anti
     
  4. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    cioè? spiega SPIEGA!!!!
    :)
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    da quello che si dice la pallina sara piu dura girera meno rimbalzera di piu
     
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    vabbè, comunque credo che il problema ci riguarderà fra un paio d'anni.. perlomeno a livello regionale.
     
  7. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    la tibhar dtecs ox nn mi è piaciuta sul mio telaio,sia vicino che lontano dal tavolo.Sono 2 allenamenti che ho montato una curl ph tsp che prima avevo su un dr neubauer firewall(pessimo accoppiamento....mi mandava i block alle stelle,l'ho trovata incontrollabile)
     
  8. ri65

    ri65 Utente Attivo

    La ph io la uso con un mm.
    Non inverte, non da fastidio, ma ha un controllo eccezionale. Tutti concordano sul fatto che sia piuttosto lenta...
    A me piace: si possono fare delle belle cose alternando tagli diversi, e poi si possono dare dei servizi molto ingannevoli
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    tutto soggettivo :p
    ho usato gomme "blasonate" come TUTTE le feint e alcune TSP,ma anche moltissime cinesi...

    da dietro si "domano" facilmente tutte, la differenza stà nell'uso e controllo al tavolo.

    pensavo che le nippo/euro costassero il triplo (se non il quadruplo)
    giustificato da una maggior durata, ma non è così...i canonici 2/3 mesi e allora .. ergo viva le cinesi !
    :D
     
  10. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    puntinata da tavolo?la dhs C8,oppure per difendere da lontano?la dhs cloud and fog 3,entrambe rigorosamente 0x.il telaio dipende dal tuo tipo di gioco:banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina