1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata corta per fare più punti.....

Discussione in 'Principianti' iniziata da Attilaccio, 27 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un principiante. I miei migliori colpi sono le schiacciate di diritto e rovescio e il top spin di diritto e in questi 3 colpi c'è tutta la mia "qualità". Essendo modesto nel gioco di taglio appena posso apro di diritto per poi attaccare. Di rovescio trovo molte più difficoltà nel topspin e nelle aperture così gli avversari insistono con colpi di taglio sul rovescio e così prima o poi sbaglio (spesso prima che poi....).
    Per fare qualche punticino in più, pur conscio che rallenterei l'apprendimento, sto pensando di metter sul rovescio una puntinata corta per annullare i tagli avversari e portare il gioco verso scambi veloci dove mi trovo meglio. Dico una ca***ata?
    Grazie 1000 a chi vorrà rispondere. Ciao
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    prima di pensare a far più punti imparerei i colpi base con delle gomme *normali*.
     
    A SilvaM95, corsa46 e andras piace questo messaggio.
  3. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra: