1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pubblicazione Messaggi privati

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da rico60, 26 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ho anch'io una cosa da chiedere e non mi pare il caso di aprire una discussione nuova quindi mi collego a questa.

    Può un utente pubblicare il contenuto di una conversazione privata fatta con altro utente? ( senza, tra l'altro, autorizzazione di chichessia ?)

    ( pubblicare il contenuto totale e/o magari parziale per una sua convenienza di supportare in malafede falsità e manipolazioni che ha pubblicato ?).

    e poi, provate e confutate le falsità e il bieco tentativo di discredito sono previste, e possibili, sanzioni ? Sul forum o in altra sede ?

    e se poi, anzichè le scuse, invece codesto utente tende a minimizzare il tutto, spostare il discorso, provocare ed invitare a singolar tenzone un uomo, che vero uomo, ha già detto non essere, cosa si ha da fare ? A chi si deve chiedere conto ? Al forum ? all'Admin ? a chi ?

    Grazie
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2015
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si a lui
    ma la risposta è scontata...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Calma.. calma.. ho capito a cosa ci si riferisce.

    Io non ho pubblicato brani di una conversazione privata avuta con Rico60 perché comunicazione non c'è stata. C'è stato un invio di mp unilaterale da parte mia senza risposta.
    Quindi ciò che ho pubblicato sono solo le mie affermazioni , cosa di cui ho la totale potestà : le stesse cose si possono comunicare in privato e insieme anche in pubblico. Diverso sarebbe se avessi pubblicato le risposte!

    Quello che ho scritto era per dimostrare che ero in buona fede quando ho scritto di aver visto un testo diverso.

    Devo aver sbagliato. La precisazione fatta dall'admin dice che quella frase : "mentre scrivi" (riferita a qualcuno che non guida un aereo ecc.. mentre scrive) effettivamente prima non c'era e poi c'era. Infatti dice che alle 23:04 non c'era e dopo , alle 23:07 c'era.

    Evidentemente credevo di averla vista andare e venire , probabilmente perché avevo fatto pagina indietro sul browser. Un'altra spiegazione è che stavo scrivendo il mio commento mentre usciva quello di Rico60 ma l'ho inviato dopo, alle 23:3.
    In quella mezzora ero in chat su Whatsapp con un altro utente.

    Quindi davanti alle risultanze dell'admin ammetto l'errore.

    Quella che stavo aspettando, ma poi l'admin ha chiuso la discussia, è a chi era riferita indirettamente la frase rivolta a @rommel : "scrivi pure quanto vuoi, non guidi mica un aereo o un pullman mentre scrivi" .

    P.S. : giusto per tranquillizzare gli eventuali viaggiatori all'ascolto :
    oggi e domani sono di riposo. Faccio i turni quindi scrivo quando sono libero dal servizio. Spesso scrivo anche nelle pause tra la condotta di un treno e l'altro. Durante la marcia del treno gli apparati privati vanno spenti e restano attivi, solo per chiamate di servizio il cab-radio del locomotore, il tel. di servizio e il tablet di servizio che ha solo una connessione extranet per scaricare le prescrizioni e tutta la modulistica necessaria alla "missione".
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mag 2015 ---
    Errata corrige : non "23:3" ma "23:33".
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2015
    A rico60 piace questo elemento.
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se uno non risponde a mp l'mp non è più un mp? Cosa è? Semplice cacca?

    Buono a sapersi.

    Caro Dr., se uno non ti risponde per anni ne al telefono, ne agli sms, ne agli mp perche ti considera da sempre un povero *** *** non rompergli più le palle.

    Non saranno conversazioni ma è stolcheraggio ?

    Chissá quante vittime di ciò.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 30 Mag 2015
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi spiace per Vs trascorso sentimentale, evidente uno dei due non si rassegna :rotfl:
     
    A eta beta e rico60 piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :goccia::piango::piango::piango:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho spostato i messaggi in una discussione nuova.

    ovviamente non si possono pubblicare i messaggi di una conversazione privata... è altrettanto ovvio che se i messaggi sono solo quelli dell'utente che li pubblica perché non c'è stata risposta la conversazione non è una conversazione quindi mi piacerebbe molto che smettesse di fracassare i maroni a tutto il forum con i vostri battibecchi.

    Siete stati entrambi convocati in una discussione privata con tutto lo staff, vediamo di risolverla una volta per tutte altrimenti lo staff prenderà decisioni pesanti per entrambi.

    Discussione chiusa.

    p.s. se non si vuole essere contattati da qualcuno nel forum basta metterlo in "lista ignorati"... altro che stalkeraggio.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina