1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

proteggi gomme???

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Lost-salem0087, 21 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lost-salem0087

    Lost-salem0087 Nuovo Utente

    volevo sapere una cosa:i proteggi gomme che vendono ad esempio su tt planet, si applicano sulle gomme inutilizzate o anche su quelle che abbiamo "temporanemente" sulla racchetta, una volta finito di allenarsi o giocare???
     
  2. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Intendi quelli della Stiga?

    Io ne ho uno: è in plastica morbida, flessibile e leggermente spessa, chiusa su un lato.
    La uso per avvolgere entrambi i lati della racchetta e poi la metto dentro la custodia.
    Non è una pellicola appiccicosa.:)
    Utilizzarla su gomme di cui non abbiamo la relativa confezione...penso che se la gommapiuma ha già colla questa si appiccichi sulla pellicola, meglio evitare
     
  3. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Per proteggere le gomme uso un foglio di plastica trasparente (attenzione alle decalcomanie) ricavato per esempio dall'involucro delle gomme nuove e dopo aver pulito bene la gomma con acqua lo stendo sopra la stessa togliendo l'aria.
    Uso poi l'involucro originale di cartone per tenere le gomme separate e il tutto dentro un sacchetto di naylon.
    Dalla parte della colla poi per evitare che si attacchino uso la carta da forno.
    Cosi' di sicuro si conservano per anni.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io uso questa. E' appiccicosa (anche se non dura in eterno...)

    [​IMG]

    Pero' si puo' anche usare il film per avvolgere i cibi da conservare in frigorifero. La differenza è pero' che quest'ultimi sono piu' fini e tendono a rompersi oltre che a presentare venature durante l'applicazione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina