1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta di regolamento...

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Piergiorgio, 3 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in tutte queste elecubrazioni di orari tornei, doppi, singoli, doppi misti...

    mi permetto una proposta:

    1) confisca della cauzione per le squadre che non schierano giocatori in campo...

    spiegatemi voi se esiste un altro sport...ammesso che possiamo definire quanto succede in Italia sport...

    dove nella massima serie una squadra non ha nemmeno una riserva ma solo un nome da mettere a referto...

    ci vuole rispetto anche per il pubblico...

    avete visto roma che con cagliari ha giocato con 2 giocatori???

    nemmeno una riserva...che figurimm....

    Ma tutto questo non importa al buon Ady...vero????

    non toccare le società potenti e amiche mi raccomando...
    e continuiamo così...squadre di A1 senza riserve...
     
  2. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    Bisogna leggere l'articolo n°32 comma 4 del regolamento a squadre parte generale e ci accorgiamo che i nostri dirigenti purtroppo non conoscono i regolamenti !!!!!
     
  3. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io me ne ero accorto anche senza leggere l'art.32, ma semplicemente osservando certe cose e comparandole coi regolamenti.
    Per il resto...sono d'accordo con te.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In questo caso lo conoscono se hanno schierato un giocatore che poi si è "dato malato".

    Quel comma è uno spettacolo, prima dice che un solo giocatore può rinunciare a tutti i suoi incontri, in assenza di riserve... e poi dice che il giocatore può essere sostituito dalla riserva.

    Trovo anch'io scandaloso che nelle serie nazionali possa mancare la riserva.
     
  5. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    Vuol dire che il giocatore che s'infortuna dopo la presentazione della squadra cioè nel riscaldamento perde la prima partita poi, può essere sostituito, se nel foglio di presentazione della squadra, dalla riserva altrimenti perde anche la successiva o le successive.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho capito. Ma può succedere pure che lo scarso schierato si rifiuti di giocare annunciando un'indisposizione. Mica puoi dargli squadra incompleta.

    Credo sia questo l'escamotage utilizzato e che fa arricciare il naso.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina