1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proibizione vetrificate - Settembre 2008

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da mago, 7 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    :appl::appl::appl::appl: Meglio del discorso Del re di rohan..sono commosso..e col tuo permesso lo cito in firma
     
  2. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    FOREVER PUNTINARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
     
  3. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Io gioco con una SBI, qualche volta vedo attaccanti che mi sembrano... avete presente TAZ, il diavoletto della Tasmania, quando facciamo riscaldamento una l'appoggiano, una la tirano, poi inizia la partita, servizio suo liscio corto, rispondo con il puntino, arriva il top, blocco con la SBI, torna alta molle, gira tantissimo, mi preparo per il suo appoggio a tirare il top, quando improvvisamente... nooooooo... non ci creeeeeedooooooo... non lo tira... invece sì, lo tira! Palla inesorabilmente in rete e lui a guardare la sua racchetta come se qualcosa non andasse. Devo dire che riuscire a rimanere seri non è nemmeno tanto facile... è come se tiro un top e lo bloccano con l'antitop, se lo rifaccio uguale non posso pretendere che vada ancora dentro! Mi fanno quasi tenerezza! Ragazzi, poche regole, facili facili... se fai il top torna sotto, se tagli torna sopra... suvvia, non è difficile! Il gioco non è a chi tira più forte, non stiamo giocando a tennis!!!Non è che se gioco con un attacante che tira fortissimo mi fermo e dico che non va, deve mettere una 729 con gommapiuma 0.5 su un TSP 2.5 perchè altrimenti non riesco a prenderle!
    Io sono autodidatta, ho impiegato mesi a imparare a giocare contro l'antitop, ma ora sono capace, non mi fanno più ne caldo ne freddo...
    Viva la varietà di gioco, di materiali, di opinioni!
    E ricordate, a ping pong si gioca con la testa, è il suo bello!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina