1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Progredire

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Kronos90, 30 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kronos90

    Kronos90 Nuovo Utente

    Salve ragazzi.
    Due anni fa ho acquistato una racchetta che ho fatto assemblare con un telaio stiga all wood nct, una donic coppa e una superfx.

    In questo tempo ho avuto poche possibilità di giocare (sono uno studente fuorisede).
    Adesso che sto riprendendo a ritmi discreti vorrei chiedervi qualche dritta.

    Non ho ancora la possibilità di iscrivermi ed allenarmi seriamente quindi mi sto divertendo con degli amici. Uso sempre la stessa racchetta di due anni fa che, dato lo scarso utilizzo, è praticamente nuova, anche se la superfx non appiccica praticamente più(probabilmente era difettosa dall'inizio perchè dopo una partita smise di essere appiccicosa...).

    Potete linkarmi delle guide o ancora meglio video per progredire un po' giocando?
    Vorrei migliorare il mio servizio e gli effetti durante il gioco. Grazie!
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e bentornato.
    per la gomma che ha perso l'appiccicosita' prova a spruzzare un po' di alcool isopropilico (o alcool bianco, lo trovi al supermercato ad un costo irrisorio) e pulire con spugnetta o quei cuscinetti in simil-pelle di daino per pulire i parabrezza delle auto, dovrebbe ripristinarsi un po' la caratteristica originale della gomma.
    per i video vai su youtube, ce ne sono un'infinita'.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina