1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pro A in diretta.

Discussione in 'Video' iniziata da Chicco, 13 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  2. ggg

    ggg Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per il link, ho visto qualche pezzettino di partita ed ho trovato che il livello del campionato è altissimo, ci sono un sacco di top player europei.
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    gratuitissimo. a me arriva unai mail di avviso perchè tempo fa mi sono iscritto alla news letter della fftt tv.... provate ada andare sul sito e cliccare .... nella mail che arriva , c'è il link diretto per scegliere quel che si vuole . Martedì c'erano 4 incontri e sul server rimangono a disposizione tutti gli incontri registrati.
     
  5. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie Eric....
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sono andato su fftt tv ma non ho trovato dove iscrivermi alla newsletter per sapere quando trasmettono...lo so...sono rimbambito...
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    stasera mi è arrivato l'avviso.
    PRO A - J4 : Le derby normand en direct !
    ma non so se si legge. Darò io un'occhiata direttamente sul sito e ti faccio sapere.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2015 ---
    sulla pagina principale dovrebbe bastare cliccare su FFTT TV in centro pag......
    comunque il sito è questo
    Fédération Française de Tennis de Table - Dailymotion
    in effetti non vedo dove ci si può iscrivere alla newsletter ma c'è un riferimento della pagina su FB....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2015 ---
    iscriviti direttamente dal sito che ho indicato cliccando in alto a dx....
     
    Ultima modifica: 19 Ott 2015
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie Eric.Appena ho un attimo provo.
     
  9. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Cari amici forumisti ieri sera comodamente seduto davanti al mio p/c ho assistito all'incontro di Pro A francese CAEN-ROUEN. Finalmente mi sono goduto uno spettacolo di alto livello tecnico ed emozionale, con tifo da stadio ma corretto e altresì grande correttezza tra i giocatori, risultato finale 3-3. Per Rouen i giocatori erano Tan Ruiwu - Jesus Cantero Juncal ( uno spettacolo ) e il cinese Shi Wei Dong ( un maldestro bloccatore ) e con allenatore il mitico Eric Varin che ogni tanto azzannava una baguette tra un punto e l'altro ed eventualmente era a disposizione come riserva nel caso un suo giocatore si fosse infortunato. Per Caen: Patrich Baum ( perdeva con Cantero 10/06 al quinto poi però andava a vincere per 12/10 ) Romain Lorentz ( ha fatto zero su due ) il ceco Kleprilik ( un gran bel giocatore) ed in panchina come riserve Marcos Madrid e Jimmy Devaux. Perché ho riportato anche i nomi dei giocatori in panchina, perché essendo la Pro A francese ( ed anche la Pro B ) campionati seri impongono alle società di avere in roster almeno quattro giocatori con chiaramente una classifica adeguata all'evento per far si che non accadano episodi come di frequente si ripetono nel nostro campionato, non ultimo Apuania-Norbello dove Mondello stringe la mano agli avversari perchè infortunato, ma che figura facciamo se una persona non addetto hai lavori fosse venuto ad assistere a quell'incontro, attenzione parliamo del nostro massimo campionato nazionale. Per chi volesse assistere alle partite in diretta basta entrare in Google scrivere FFTT appare il sito della federazione Francese ( che hanno appena rinnovato ) e facilmente si trova dove vedere gli incontri in diretta. Domenica 25/10/2015 ore 19.00 o 19.30 i prossimi incontri di Pro A - Buon divertimento a tutti.
     
    A Chicco e elius piace questo messaggio.
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Rouen è anche la città natale di famiglia....grande orgoglio.... eh eh ....
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È famoso il detto savoiardo: "Quand c'al ghè Caen-Rouen a travaje pù nén!"

    :shifty:
     
    A Chicco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina