1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da michela123, 16 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...e allora significhera' che e' poco usato! non ne vedo neppure con chi ci gioco contro :sisi:
    Con cio' non voglio dire che michela123 ha sbagliato ad acquistarlo era solo un mio giudizio sul telaio e volevo sapere se qlc condivideva
     
  2. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Scusa se te Lo dico, ma che modo è di giudicare un telaio? Da quanti Lo usano? Mah
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    rotolo per terra xD....dal ridere :rotfl: (per il fatto che perche non lo vedi in giro te dica che non sia buono questo telaio)

    non ne trovi nemmeno con chi giochi contro? ahm

    io invece ne ricordo un buon seconda categoria che usava l'offensive classic WRB^^

    e poi in "teoria" anche i campioni lo usano(mi domando se hai visto BENE tutte le foto :confused: ) xD

    ah si ecco le foto del post nel quale te STESSO dicevi che c'era solo L'Offensive Classic ma in..CR..^^

    http://www.fotop.net/rxng/cntt/2004222101115877_G

    http://www.fotop.net/rxng/cntt/2004222101147959_G

    "OC WRB" ovvero Offensive classic WRB ^^ :campione:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:51 ---------- Il post precedente era delle 00:49 ----------

    Appena arrivata "quasi" ma già ne capisci meglio di altri(ovvero quelli dentro il tunel dei materiali, prove e prove...). xD

    comunque a quanto so è un modo molto comune giudicare dei materiali in base a quanti gli usano, ma secondo me è molto soggettivo, perche comunque ogni giocatore è diverso sia per gusti, tecnica e livello :D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:56 ---------- Il post precedente era delle 00:51 ----------

    Ho saputo del tickan solo quasi come "museo" xD, anche perche non gioco da tantissimi anni .

    Parlando dell'offensive classica attuale, è vero vibra abbastanza, c'è a chi piace, c'è a chi no, per prima racchetta non è male considerando anche che non costa tantissimo.

    Poi con un manico "concavo" ne vibra davvero molto, invece col manico diritto Vibra di meno.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina