1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima possibile!!!Ho bisogno di un chiarimento su alcuni materiali...!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da irio, 21 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    C'è qualcuno di buona volontà che sa spiegarmi in breve le caratteristiche tra:
    -Dr. Neubauer Super Block ox
    -Dr. Neubauer Scalpel ox
    -Dr. Neubauer The Wall ox

    Ci sono atenative meno costose?
    Cosa ne pensate del telaio:(YASAKA) Extra Soft Carbon 3D?quale fra le gomme prima elencate può avere buona resa con quest'ultimo?oppure ditemi...
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    credo che un buon abbinamento sia tra le gomme ed i telai del dottore...io non le ho provate ma sono tutte trattate...la super block è lentissima, le altre due un pò più veloci...sono tutte adatte alla difesa per lo più vicino al tavolo, sono state studiate apposta per disturbare in block...all'interno del forum la super block viene utilizzata da Casta e, se non sbaglio, sacramen....tempo fa c'è stato qualcuno che ha acquistato la scalpel e mi pare non fosse particolarmente soddisfatto...le alternative migliori a mio parere sono la bamboo della tsp (prevalentemente adatta per il block), la donic alligator (che uso io) e la tibhar grass devil (adatte al block, ma in genere più "disturbanti")...:dati:
     
  3. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Un momento... La Superblock si comporta come una trattata ma non lo è!
    La Virus 2 e la Andro Clue sono trattate e lo si nota chiaramente perchè puoi specchiarti: sono gomme che vengono vetrificate sulla superficie dei puntini.
    La superblock invece sono sì lisce in superficie ma perchè è molto dura a livello di gomma. Infatti i puntini hanno il problema che saltano facilmente...
    Ma il comportamento in sostanza è quello!!!:approved:
    A differenza della Virus 2 che essendo trattate (sempre dalla casa) saltano più all'occhio e rischi veramente di non poter giocare...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina