1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima di A1: TT Torino v/s STET Mugnano

Discussione in 'Video' iniziata da TT TORINO, 16 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TT TORINO

    TT TORINO Nuovo Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Torino
    A eta beta, Facini, Mr. Hero e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimo lavoro, buon Daniele che graffia il punto al volpone sloveno, ottimo Frigiolini che ha servizi stratosferici (difficile vedere roba del genere , anche ad alti livelli).
    Grazie a chi consente di visionare le partite di questi ragazzi, rimpiangendo di non poter assistere dal vivo.
    E, combinazione, proprio ieri sera cercavo su youtube la partita in questione, rammaricandomi che nessuno avesse pensato a pubblicizzare un evento di tale importanza per il nostro mondo sportivo. invece era solo questione di ore.
    Ottimo lavoro, grazie ancora, sperando che continuiate cosi.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. TT TORINO

    TT TORINO Nuovo Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Torino
    Grazie, continueremo così e se possibile anche di più. :banana: Continua a seguirci qui sul forum, sul sito e su Facebook, il tuo apprezzamento è per noi un ulteriore incoraggiamento.
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oggi ho visionato meglio, e integralmente, i video a disposizione..
    Pinto: ha le stimmate del grande giocatore , che sicuramente diventerà...quando è dentro il match (esempio ne è quello contro Amato) diventa un rullo compressore, il suo punto di forza è senz'altro la testa da grande.
    Amato: è un giocatore molto pericoloso da affrontare, per tutti. Grintoso e tattico, farà benissimo quest'anno.
    Piccolin: non lo conoscevo e penso di non conoscerlo neanche adesso. Mi è sembrato molto emozionato, a disagio netto sia con Lucesoli che con Lasan. Non credo sia quello che ho visto.
    Frigiolini: ecco, Nicholas è un tipo di giocatore per cui io impazzisco. Ha una qualità di palla, a partire dal servizio, risposta aggressiva in backspin o in flip di rovescio sul tavolo, topspin di apertura che nessuno, nemmeno Daniele, secondo me ha... difficilmente ho visto Lucesoli cosi in difficoltà a gestire l'apertura in topspin..credo dipenda anche dal fatto che N. ha un movimento mascherato, non capisce da che parte sta palla carichissima arrivera'....secondo me ha tutto per diventare di livello internazionale, speriamo regga di testa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ott 2015 ---
    Su facebook non credo proprio (aborrendo io i social), ma sul sito e sul forum, contaci pure. Ciao.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina