1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Predefinito TT Master Insider e Swing Back IF non più omologate

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da topspinner, 8 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tamasu

    tamasu Utente

    Hai ragione questo si è montato la testa forse per averla fatta franca alcune domeniche fa ?

    Se qualcuno avesse fatto il proprio dovere ora sarebbe fermo al palo per un pò di mesi.

    L'ASTRO NASCENTE che parla come un puntinato "pulito" ! :rotfl:

    L'ASTRO NASCENTE che da del ridicolo alla gente ... ma da quale pulpito ! :rotfl:

    L'ASTRO NASCENTE che paragona la sua gomma "taroccata" a una passera ..... ma quale "passera" .... quella è un "culo" e se la può tenere ! :rotfl:

    Aè burdel ... fati rob cu' sved in zir !!! :byebye:
     
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno


    da incorniciare:clap::clap::clap::clap:
     
  3. DARK ANGEL

    DARK ANGEL chopper attaccante

    :sisi::sisi::sisi::clap::clap:
     
  4. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    come vedi, fabio.. ho scritto "seriamente parlando...."

    quindi non accendiamo code dove non è il caso, poichè l'importanza della promozione nostra passa anche attraverso lo sforzo fatto da società che si prendono in carico l'oneroso onere di PRODURRE appassionati come tu dici di fare.
    Ovviamente non mi permetto di parlare , seriamente o meno..(il meno lo faccio soprattutto per l'odiens di giorno ..:D) senza conoscere ,anche nei fatti, gli argomenti; sono istruttore pure io.. da 15 anni.
    E' chiaro che su internet, non è semplice far capire pensieri e toni, ma ti posso assicurare che non siamo troppo distanti su questi argomenti.
    Ma questo , ti ripeto, come le opinioni sulla piuntinata ed il momento di decidere se il nostro allievo , per praticare, deve usarla,indipendentemente dall'età sono, in pratica, ot.
    Questa discussione verteva sul fatto che giocheremo fino a giugno contro gomme stabilite irregolari , internazionalmente....
    Questo è roba seria! molto di più degli atavici scontri lisci-puntinatari...(ribadisco anche a te e per tutti.. una volta per tutte... che ho usato una feint per 2 anni); ripeto, che cmq non c'entra nulla sull'argomento della discussione che , al limite , può riguardare un certo tipo di gioco (determinato da un certo di materiale..) che probabilmente avrà.. dopo giugno , ancor più difficoltà ad essere messo in pratica.
    E non certo la messa al bando del puntino esterno "tucur", e non certo la messa al bando di giocatori non imberbi nè, tantomeno coloro costretti ad un certo tipo di gioco e solo quello per motivi fisici.
    Ci mancherebbe altro!
     
  5. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Ok discorso chiuso. Ci siamo diciamo...capiti male.
    Mi aveva dato fastidio non tanto il discorso sui puntini (non condivido le tue idee, ma fa niente, ognuno è libero di avere le proprie), quanto il discorso sulle persone di età diciamo avanzanta. Se non era quello il tuo pensiero, mi scuso di quello che ho scritto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina