1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Povero scianni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da romario, 11 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. romario

    romario Utente

    Comunico con dispiacere che anche quest'anno non è riuscita la ciambella col buco...povero!
     
  2. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    riprova sarai piu'fortunato...
     
  3. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Credo abbia dormito lo stesso stanotte...
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sul sito non hanno ancora comunicato che c'e' la squadra campione d'Italia che ha vinto con la compagine che ha facilmente vinto la regular season.
     
    A victor piace questo elemento.
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io il resoconto l'ho trovato adesso, sul sito. Come al solito, di pessimo gusto individuare nel capro di turno ( sarà una coincidenza che è colui che ha deciso di cambiare aria il prossimo anno, no?) Il responsabile della sconfitta....sempre scuse, solo scuse, mai un accenno all'autocritica..complimenti, continua il mio senso di schifo perquesta federazione.
     
    A dragonball e eta beta piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha perso anche la maiuscola. :(

    Ma cos'è l'ottovolante di Gardaland rispetto a questo pezzo? Ho provato vertigine a leggere questo saliscendi di ipocrisia:

    "Mihai Bobocica, che ha dimostrato di essere a ragione considerato il numero uno in Italia, il giocatore che ha trascinato alla vittoria tricolore per due volte di seguito la squadra toscana pur con partner diversi da un anno all’altro restando lui il punto fermo, seppur un po’ a mezzo servizio durante la stagione, di una squadra che all’inizio sembrava meno competitiva rispetto all’anno prima e che invece ha consentito anche a due ottimi talenti nostrani come Stefano Tomasi e Mattia Crotti, brillanti e decisivi in tante occasioni, di tornare ad essere massimi protagonisti in campo nazionale pur non essendo più nel giro delle nazionale azzurra."

    Bobo sarebbe il punto fermo indiscusso... nonostante impiegato a mezzo servizio.
    La squadra era meno competitiva rispetto al 2013... ma Tommy e Crotti sono "due ottimi talenti nostrani, brillanti e decisivi" . Decisivi? Ma come? Non era decisivo Bobo a mezzo servizio ??

    Ahhhh! :rotfl:

    Ma il capolavoro è questo:

    "Complimenti ed onore al merito all’Apuania Carrara e alla sua dirigenza che ha vinto lo Scudetto con una squadra tutta italiana, un fatto che non accadeva da tempo e che speriamo molti altri prendano ad esempio."

    Ma come? Scianni è stato lo strenuo difensore del doppio straniero per almeno un decennio finchè aveva i soldi da spendere!!
    Ora i soldi li fa spendere all'Aeronautica, cioè al Ministero della Difesa.. cioè allo Stato... cioè a tutti noi! Grande Sciannizzero!

    Qui si vede che la partenza di Yango dev'essere stata tra le più "amichevoli", come prassi ormai a Castèl:

    "esce sconfitto soprattutto il tecnico Yang Min, che è stato sì il più grande giocatore che ha vestito la maglia azzurra ma che come allenatore ha vinto finora solo quando ha potuto contare su una squadra composta da tre fuoriclasse come Joao Monteiro, Guo Jinaho e Mihai Bobocica, una compagine che in Champions’s fece tremare anche Timo Boll, e forse non si poteva che vincere in campo nazionale."

    Raga, ho paura di scivolare.. qui qualcuno sta schiumando! :rotfl:
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2014
    A rico60 piace questo elemento.
  7. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Concordo su tutto.
    Aggiungo che fino alla 3° partita erano messi anche bene (sterilgarda) e definire pesante una sconfitta contro un squadra avversaria con molta più esperienza e molti incontri portati al 5° set significa non capirci una mazza di tennistavolo...
    Se poi la colpa è sempre del tecnico e non dei giocatori :rolleyes:
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    io trovo il resoconto molto ben fatto.
    La federazione sta lavorando benissimo.
    Sciannimanico è in grande forma, un figurino ... forse fin troppo smagrito ... e poi piace, piace, piace!
    Piace alla gente che piace. Tutti, da sempre, vogliono lui e la sua fantastica squadra.

    Chi rode è perchè sa di avere a che fare con dei vincenti. Mi dispiace per loro ... per chi rode
     
  9. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E' ovvio che la colpa è di Yango...come si fa a lavorare bene avendo già anima e corpo a Milano?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2014 ---
    Mi sorge una domanda:se Yango vince solo quando ha giocatori di categoria superiore (e quindi potrei farlo anche io e costavo molto meno) perché non è stato licenziato prima?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "..una squadra composta da tre fuoriclasse come Joao Monteiro, Guo Jinaho e Mihai Bobocica, una compagine che in Champions’s fece tremare anche Timo Boll, e forse non si poteva che vincere in campo nazionale."

    Prendiamo questo passo "illuminante" per fare una considerazione semiseria:

    Apuania ha vinto con la squadra più forte e in panchina Merciadri e Volpi.

    Quando Deniso ha vinto tutti i suoi scudetti, a Pieve e compresi quelli col Cus Torino e col Siracusa, aveva la squadra più forte sulla carta.

    Quando Alfaterna Nucera aveva lo squadrone vinceva a mani basse.

    Se entrassi nel tennistavolo con 200 mila euro all'anno vincerei tutto io! Eta Beta! E diventerei un grande tecnico.. un grande dirigente anch'io! Ahhhhhhhh!!!! :approved: :rotfl:

    Vincete con tre seconda categoria e ne riparliamo di maghi! :rolleyes:

    Ecco.. stavamo appunto scrivendo + o - la stessa cosa.. solo che io l'ho scritta da pir.la :D
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2014
  11. romario

    romario Utente

    Vedere scianni lasciare le tribune come un cane bastonato sono soddisfazioni! Vedere il prossimo agnello sacrificale Gigliotti, Deniso l'unico allenatore che può dare lezioni di onestà intellettuale a Wanna Marchi, Yang ming essere trattato a pesci in faccia. Il più grande spettacolo comico mai visto! Love castel
     
  12. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    spettacolo... grazie scianni..per tutte le gioie che hai regalato a tutti i tesserati.....e ahime'che ci regalerai ancora.....:metal:
     
  13. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma chi è scianni?
     
    A mendmax piace questo elemento.
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Quando i giochi si sono fatti duri... i duri cominciano a giocare.
    Complimenti all'Apuania Carrara che si è fatta trovare pronta al momento giusto.
    Patetico è il riferimento Yang Min che fra l'altro neanche tanto velatamente sembra voler dire:
    non avevi la squadra più forte ma rappresentavi Castel, quindi era tuo dovere vincere.
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In devinitiva, deludente il tecnico (la cui decisione di lasciare la squadra, non la società.....) ha minato l'amalgama (!!!!????), deludente il cinese (avrà già deciso di lasciare la squadra anche lui?), deludente anche Rech, di cui attendono ogni anno l'esplosione che non arriva ( chissà che non si siano stufati di aspettarlo)....meno male che hano il miglior talento del territorio italico, deludente ma solo ieri (non a caso l'hanno creato loro)......l'unica vergogna dovrebbe essere quello di caricare in rete pezzi scritti cosi male formalmente e cosi merdosi nei contenuti.
     
    A Faber piace questo elemento.
  16. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Discutere Yango è veramente ridicolo a prescindere dal materiale umano a disposizione per me resta una tecnico molto competente alla faciloneria ovviamente invece non c'è mai fine :vomito:
     
  17. romario

    romario Utente

    parlare di faciloneria vuol dire solo che si affronta un argomento senza presupposti seri e oggettivi mentre l'articolo FITET è il chiaro esempio (gravissimo)che chi scrive è padrone della squadra maschile di Castelgoffredo. Un mix di rancore e rabbia verso chi, prima connivente, ora se ne va e verso i ragazzi che avranno si la "colpa" (colpa???) di aver perso ma sui quali si spara a zero senza alcuna attenuante. Un consiglio a chi decide di giocare per il presidentissimo: andate, spremete e cercate di prendere quanto più possibile da questi personaggi perchè un giorno da figli prediletti diventerete solo granelli di sabbia in un meccanismo che non lascia scampo.
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  18. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Concordo, classico comportamento da imprenditore padre padrone.....o fai quello che dico io e come ti dico io oppure ti caccio via, ed alla fine è sempre colpa dei "dipendenti" siano essi atleti, tecnici o addetti alle pulizie...
     
  19. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    Quell'articolo è veramente una schifezza...e mi riferisco non tanto contenuto chiaramente "orientato" quanto allo stile redazionale e le forme retoriche utilizzate. Nella sostanza:
    - vittoria di una grande Apuania, grande SQUADRA tutta italiana (non per scelta ma per necessità che la Federazione ha "regolamentarmente agevolato") e onore alla DIRIGENZA;

    - sconfitta senza appello SOLO di Yang Min, che è stato un bravo giocatore e non come allenatore vince solo con squadre con cui vincerebbe chiunque (anche quella volpe dell'autore dell'articolo!!!)

    - Mutti sconfitto si ma solo ieri sera per il resto è un grande e non si discute
    - Rech delude (perchè è da un po' che aspettiamo che esploda) ma il suo punto lo porta
    - Peng Bo non delude (all’altezza della situazione) ma non decisivo

    Quindi squadra forte con tutti i crismi per vincere ma non ieri sera e la colpa ovviamente è dell'allenatore che, essendo uno di tennis tavolo ci capisce il giusto, ha schierato Mutti trequartista, ha chiesto a Rech di sacrificarsi troppo a centrocampo e alla fine a Peng Bo che era li posizionato bene bene nessuno ha passato una palla!!! Ma che modulo del menga ha schierato questo Yang Min!!!
    Ovviamente la DIRIGENZA non viene assolutamente citata perchè non ha nessun demerito neppure quello di aver puntato su un allenatore così incapace!!!.

    Gran bei ragionamenti si...
    ...sembra di vedere quelle comiche sul calcio che passano spesso in tv...si si proprio belle.
    Complimenti Fitet!
     
  20. romario

    romario Utente

    oh ohhhhhhhhhhhh proprio oggi Yang Ming lancia gravi accuse alla FITET e al suo presidentissimo! shhhh silenzio cala il sipario
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina