1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Portale allenatori

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da John Locke QDL, 10 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Non condivido la chiosa finale.

    E non capisco tutto il "non detto" che traspare in molti messaggi, alcuni dei quali sembrano provenire da persone di rilievo nel panorama nazionale del TT.
    Se poi i motivi sono quelli paventati da Eta Beta allora non solo siamo piccoli piccoli ma anche persone che le palle le usano solo mentre giocano.
    Mi spiace, se l'iniziativa è considerata buona la si fa partire altrimenti riamangono chiacchiere.

    Onestamente non ho neanche capito se il portale dovrebbe essere un:
    - "luogo di visibilità" per tutti i tecnici: dal number one all'ultimo dei tecnici di base (fra questi ci sono anch'io).
    - un luogo di confronto ed indicazioni per tecnici con abilitazioni più elevate e con meriti dimostrabili sul campo e che si presentano con nome e cognome.

    Io sono per la seconda soluzione e non mi sentirei per nulla escluso. Anzi andrei a leggere con interesse.
    Banditi gli OT e le questioni personali.
    In questo modo probabilmente non serve neanche un moderatore.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Superciuk, la partenza del thread è quella citata, lo sviluppo dello stesso è qui da leggere.
    Tale sviluppo non trova il mio gradimento ed ho espresso un mio libero pensiero in merito. Che c'entrano le palle?
    Se ritenete l'idea valida ed i presupposti di realizzazione che sono emersi qui anche, proseguite pure.
    A me non piacciono, quindi io mi fermo (pur non essendo di fatto mai partito)
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Signori, si è appena fatto vivo Enzo Pettinelli. Urge coinvolgimento!
     
  4. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Parlerò volentieri degli argomenti di questa discussione al prossimo corso tecnici I livello di Caserta per sentire il parere di chi lo dirigerà e che stimo.
    I disfattisti non mi vanno a genio.
    Le idee sul portale sono state sciorinate in abbondanza. Chi vuole può farne tesoro.

    Tra persone che si conoscono non deve restare acredine, anche perché i palazzetti sono piccoli e non ci si può sempre evitare. Nel forum, ognuno legge con il proprio pensiero e non basta a chiarirsi. Una pausa caffè sarà d’obbligo quando ci si incontrerà. Pago io.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io invece sarei per un portale con entrambe le cose.Non sarebbe fattibile?
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Una buona idea per il portale sarebbe l'analisi tecnica dei video proposta tempo fa sul forum da Manteman.
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Immagino di sì.
    A meno che la nostra amata federazione non ritenga coperti da segreto i nominativi di coloro che pagano annualmente le quote.
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    comunicazione di servizio :
    se il Maestro Pettinelli ha letto questo ennesimo delirio forumistico ...
    penso che se ne guardi bene dal commentare
     
  9. fan dodeskaden

    fan dodeskaden Bannato

    come fan di dodeskaden vorrei dire che anche secondo me pacileo è si un tecnico di secondo livello....ma pur sempre incapace di poter allenare e far diventar forte qualcuno......certo è cheavendo il titolo può praticare la sua professione in libertà....ma non può pretendere che se ne debba parlare x forza bene.............x capire la sua abilità come tecnico basta domandargli quali e quanti dei suoi allievi siano almeno terza categoria.......credo nessuno nemmeno il figlio...........se fosse stato una persona onesta e schietta avrebbe mostrato le sue rimostranze a delli carri quando lo ha incontrato al torneo di napoli...invece in modo viscido ed infido...lo ha salutato come nulla fosse salvo poi alludere a fatti personali di cui non conosce nulla sul forum...dimostrando che le palle(attribbuti) x alcuni sono un optional............mentre delli carri ci ha sempre messo nome cognome e faccia in ogni cosa che ha detto........e x quanto riguarda la sua vita privata(e questo lo dico x tutti i pongisti d'italia)non ha nulla di poco limpido e non ha nessun segreto inconfessabile e nessun guaio giudiziario.....e se qualcuno ha qualkcosa da dirgli glielo dica in faccia invece di sparlare sempre alle sue spalle...............................
     
  10. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A Napoli non sapevo nulla di ciò che stava scrivendo ti invito a telefonarmi in modo da chiarire con te e con lui da vicino e mi mostri tutti gli attributi che hai, sparare a zero sulle persone senza ragione è vigliaccheria allo stato puro ma ti ripeto dove come e quando vuoi chiariamo di persona non sono uno che si sottrae al confronto, poi anche per quanto riguarda mio figlio aggiungerò le delucidazioni che meriti, ti prego non mancare chiamami!!!!
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Più passa il tempi piú mi convinco che i forums fanno male alle persone. O forse sono le persone a fare male ai forums? Peccato non ci siano forums di gatti per i gatti, cosí da averne la controprova.
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il portale è andato in vacca c.v.d.
     
  13. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io mi chiedo, cosa bisogna fare per non essere importunati dagli altri? E' tanto difficile stare sereni in un forum cercando l'arricchimento reciproco scambiandosi informazioni, facendosi una sana risata ed anche avendo un onesto confronto su idee diverse? Mi sta venendo proprio la nausea :( di sicuro sono le persone che fanno male ai forum, ma solo quelle poche che non riescono a rispettare gli altri la maggioranza per fortuna si esprime in maniera consona e rende piacevole la convivialità virtuale.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    il portale non è andato in vacca. Il regolamento di conti poteva scegliersi un altro posto dove andare in scena. Ha scelto questo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Mag 2013 ---
    Certamente è come dici tu, sono le persone a fare male ai forums. Ma resto convinto che questa diatriba non sarebbe nata con un faccia a faccia. Purtroppo davanti ad una tastiera non ci sono i filtri comportamentali che avremmo de visu. Guardandosi negli occhi non nascono certi dissapori, e se nascono è perchè proprio non si potevano evitare.
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
  15. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Giuro che non c'era nessun regolamento di conti ed ancora mi chiedo il perchè di tutto ciò ho ricevuto un'aggressione gratuita purtroppo non posso non rispondere e questo mi rendo conto nuoce al forum se poi devo essere motivo di disturbo prego Giorno di cancellarmi ritengo che nella vita si può anche dare il proprio contributo facendo un passo indietro anche se conservo il dubbio che prima o poi qualcuno troverà un nuovo Pacileo da attaccare.......
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per regolamento di conti chiaramente mi riferisco a ció che è nato qui.

    Faccio solo delle riflessioni ad alta voce. Sono l'ultimo che può insegnare qualcosa in questo "campo" ;)
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
  17. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Concordo con quanto dici, ma avrei capito se non conoscessi la persona, se fino ad oggi avessi preso il caffè con te e mi fossi intrattenuto cordialmente a parlare ci fossimo salutati con affetto, ed io un bel giorno senza nulla fosse accaduto mi scagliassi contro di te cosa penseresti? Di solito se si esprime un'idea diversa da un'altra lo si fa con tatto quando non si conosce di persona l'interlocutore, figuriamoci con chi conosci!!!! Io credo che nel forum come nella vita non ci devono essere i mammasantissima cioè coloro che si vogliono ergere al di sopra di tutti ed in ogni caso cosi come non consento certi atteggiamenti nella vita a maggior ragione in forum, non mi faccio s*******re gratuitamente cosi come non mi permetto di parlare dei figli altrui. So bene che tu ed tanti altri di questo forum certi atteggiamenti non li approvate ma ripeto non voglio il far west se creo problemi tolgo il disturbo ringraziando però te ed i tanti altri con i quali ho avuto anche se per poco tempo il piacere di confrontarmi, mi spiace solo sia durato poco ma grazie grazie ed ancora grazie :) :) :)
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
    A mr friendly piace questo elemento.
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il portale è andato in vacca ! c.v.d

    e sapete perchè ? perchè in questo misero mondo della base, non dell'elite....ci sin troppi conti in sospeso !!
    tristeZZa !

    diventa anche tu un

    NO PING GLOBAL !
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Resta con noi. :approved:
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
  20. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    QDL ha postato un video sull'apposita sezione molto interessante su una sorta di reality show cinese sul tennis tavolo mostrando un incontro tra due ragazzi e vorrei le vostre opinioni sul come mai i cinesi già da piccoli tirano molto di dritto dalla parte del rovescio a differenza degli europei? Il motivo potrebbe non essere cosi scontato....ah dimenticavo ho deciso di rimanere nel forum con le persone perbene
     
    Ultima modifica: 31 Mag 2013
    A mr friendly piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina