1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Ponte di Legno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 7 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Lancio un appello :non c'è nessuno nei paraggi di Ponte di Legno disposto a fare due tiri??
    LUCA;););)
     
  2. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    A una canna per caso ahahahaha
     
  3. berto69

    berto69 Utente Attivo

    ?????? anche due
     
  4. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    se lo sa @Tsunami! che fai questi appelli, anzichè allenare il fisico e la mente, durante la pausa dalla sacra palestra del tuo sensei. :shifty::shifty::shifty:

    ops inavvertitamente l'ho taggato... scappa finchè sei in tempo :shifty::shifty::shifty:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non importa, tanto si e' gia' compromesso altrove e poi oltretutto e' juventino per cui fatichera' molto a trovare posto in squadra l'anno prossimo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D (ho messo tante faccine perche' tutti ma proprio tutti capiscano che sto scherzando, non si sa mai)
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  6. berto69

    berto69 Utente Attivo

    in squadra ce ne sono due di juventini.....possiamo destabilizzare la squadra:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    l' *altro* e' uno juventino atipico e poi l'anno scorso ha avuto una percentuale di vittorie migliore della mia, per cui non posso lasciarlo fuori :D
     
  8. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io penso che mi allenero' con Sara Errani... visto il video che ha postato di come gioca a ping-pong... almeno con lei potrei fare bella figura :)
     
  9. berto69

    berto69 Utente Attivo

    io non l'ho visto potresti "postarlo"
     
  10. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
  11. FanoPing

    FanoPing Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, mi rendo conto che è un post del 2015 ma spero che la richiesta sia tutt'ora valida o che comunque salti fuori una dritta, non gioco personalmente a Ping Pong scrivo per conto di mio padre, è un grande appassionato e giocatore smaliziato ma ha poca dimestichezza con i forum,

    ha affittato una casa per la stagione e facendo una ricerca è capitato qui, a Ponte di Legno o nei paraggi dov'è possibile incontrare appassionati di Ping Pong per non perdere l'allenamento?
     
  12. berto69

    berto69 Utente Attivo

    io ad agosto ci sono se vuoi fare due tiri piu che volentieri
     
  13. FanoPing

    FanoPing Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfetto, ti invio il numero di telefono in privato così nel caso potete mettervi d'accordo!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina