1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia playoff D2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Tsunami!, 30 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Impallinati decisamente no, ma la partita era dura... 5-1 in favore del Pinzano.
    Ho visto solo i primi 4 match perchè poi sono dovuto andare via:
    1) Bardella - Amato 0-3
    Senza troppa storia...
    2) Schierano - Di Gennaro 3-1.
    Schierano perde il 3° set concedendo qualche punto di troppo ma va via dritto nel 4° mostrando di essere superiore specialmente aprendo molto bene il dritto, ottima partita di entrambi comunque.
    3) Marin - Amenta 2-3.
    Primi due set un Amenta deciso e un marin contratto, salvato il 3° set (partito 0-6) la partita si ribalta e ce la si gioca al 5° ma Amenta ha la meglio
    4) Schierano - Amato 1-3. Bellissima partita secondo me da playoff D1 almeno se non meglio. Ottimi scambi fra 2 attaccanti con palline di qualità. La spunta di poco Amato messo davvero sotto pressione...

    Il seguito l'ho perso ma entrambi i match sono andati al pinzano... imbucando almeno una fra la 2 e la 3 forse le cose potevano cambiare... così invece dal match 5 praticamente non si poteva più sbagliare ed immagino fosse molto dura :rolleyes:

    Qualcuno sa dove e quando si giocano le finali??
     
    A longobardo piace questo elemento.
  2. Dispatcher

    Dispatcher Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Treglia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bonacossa
    Grazie per la cronaca, il Pinzano è proprio una bella squadra, li ho visti contro l'altro bonacossa...ora toccherà anche a noi tornare coi piedi per terra contro di loro...:famale:
    Finali? Bhoo...
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Roberto,visto che non ci sono ancora pubblicati i risultati quali sono stati gli incontri?
     
  4. Dispatcher

    Dispatcher Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Treglia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bonacossa
    Se ricordo bene ho fatto 3-0 3-0 contro mazzola e maninchedda, vella 3-2 3-1 contro cassini e maninchedda, Dossena vinto 3-2 contro mazzola e perso 3-1 contro cassini,
     
  5. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Bel resoconto completo e tecnico, purtroppo non ho potuto essere presente perché impegnato in un torneo a Senigallia. E' andata male, del resto il Pinzano lo avevo dichiarato in tempi non sospetti come l'avversario peggiore, Amato in D2 chi può batterlo? Giocava in C1.... e con buone percentuali! E Amenta sarebbe n.1 in molte squadre...

    Le finali dovrebbero essere sabato in Mecenate insieme a quelle di C2 e D1, anche se non ci sono comunicati ufficiali.......
    Complimenti, siete molto più forti di quanto pensassi :azz::clap.
    Ti ho visto giocare per la prima volta al Provinciale di Nerviano, e hai sbancato, complimenti!
    Quello che mi sorprende di più è la vittoria di Dossena con Mazzola, deve essere cresciuto veramente tanto.
    Ora col Pinzano potete vincere o perdere, ma intanto siete promossi....... :approved:

    Comunque ci avevo azzeccato abbastanza con le previsioni, anche il Settimo si è rivelato veramente forte......... ne sa qualcosa Tsunami! ;)
     
    A Dispatcher piace questo elemento.
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie Roberto.Sandro che perde la sua imbattibilita' (mi pare) proprio nei playoff.Non pensavo poi perdesse con Dossena(con tutto il rispetto).
     
  7. Faber

    Faber Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Mazzola "murato" completamente dal buon Roby, che passato il tremore iniziale ha giocato bello aggressivo, bello da vedere!Franceschino Dossena ha aperto come un pazzo praticamente ogni palla, inoltre da mancino da sempre un pò di fastidio in piu' a chi non è abituato, Mazzola troppo difensivo fin dall'inizio, forse stupito dall'attacco totale -quasi un pò ignorante- dell'avversario :oops: :D la sua grande sensibilita' e tocco, non sono bastati a riportarlo in partita. Dossena paga invece il suo stile di gioco super aggressivo nello scontro con cassini, e soccombe ai taglioni dell'avversario :eek:. Mai sottovalutare il fattore "casa-tifo" il pongista medio è una persona sensibile, non abituata al pubblico, non abituata a sentire battere le mani, per me un pochino ha contato anche quello :censurato:

    Birretta fresca offerta, a chiunque batta deluca :clap.
     
    A La_faina e Dispatcher piace questo messaggio.
  8. Dispatcher

    Dispatcher Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Treglia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bonacossa
    :metal:Mi correggo, Dossena ha vinto 3-0 contro Mazzola
     
    A La_faina piace questo elemento.
  9. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  10. RevanII

    RevanII Utente Noto

  11. Faber

    Faber Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    il palestrone è figo, un pò poco spazio ai lati, ma molto è ancora da sistemare, impianto stereo che fa invidia all'hollywood (non vi capitera' piu' di sentire a malapena cosa viene detto ai tornei) unica pecca, ma questo è uno "strano" problema del bonacossa in generale, l'UMIDITA' / CALDO...sembra che l'intera struttura sia costruita su una palude... stesso vale anche per il vecchio "palestrino" , chi non è abituato boccheggia, boccie d'acqua da 2l e asciugamani extralarge gente. ;)
     
  12. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Confermo quanto detto dal mio compagno Eugenio aggiungo che anche l iilluminazione ai lati non è il massimo ma mi hanno detto risolveranno aggiungendo altri fari questo ovviamente per non creare spiacevoli discussione sulla visibilità Su chi gioca nei tavoli laterali
     
  13. Dispatcher

    Dispatcher Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Treglia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bonacossa
    Scusa Mark devo correggerti, ormai Eugenio è il mio di compagno...!!!:nono::love:
     
    A Faber piace questo elemento.
  14. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Intendevo del bonacossa lo so che te lo 6 comprato
     
    A Cappuccettoarmato e Faber piace questo messaggio.
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non so niente, cosa e' successo ? :D
    orpo, basta che mi assenti per qualche giorno per delle cure terapiche e va' cosa succede :) ... comunque il resoconto dell'incontro, non dettagliato tecnicamente ma come sempre obiettivo (il nostro addetto stampa e' sempre severo con i nostri portacolori) lo trovate sul sito della mia societa' (in firma, poi nella sezione comunicati stampa) , non ho ancora avuto modo di parlare coi miei compagni.
     
  16. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Scusate... qualcuno sa dirmi se c'è scritto da qualche parte com'è finita la d2? Sul portale mette le date delle semifinali, poi più nulla... anche guardando sul portale fitet lombardia nuovo, non vedo la notizia, o me la sono persa, di com'è finita semifinale e finale della d2 milano.
     
  17. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    mi pare che il settimo abbia perso con l'Urania e a sua volta l'Urania abbia perso contro l'imbattibile Pinzano....
     
    A Francesko piace questo elemento.
  18. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Di sicuro so che Urania ha battuto Settimo 5-4 con 3 punti di De Luca e 2 di Bonardi, che ha perso con Massaza.
    Pinzano ha battuto Bonacossa, ma non so con quale punteggio.
    La finale dovrebbe come è stato scritto averla vinta Pinzano (mannaggia ai sorteggi! proprio loro dovevamo beccare nei quarti!) ma non so con quale punteggio, so solo che Urania ha fatto giocare Scrivano nella prima partita contro Amato. Stavo seguendo i miei compagni che si sono laureati Campioni Regionali di D1 ! :king: :clap.
    In realtà sul Portale Risultati non ci sono nemmeno i risultati delle finali di C2 e D1, che dovrebbero entrare a far parte delle classifiche di giugno :mumble:
     
    A Francesko piace questo elemento.
  19. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    e noi che ci siamo trovati urania nel girone e il pinzano al primo turno dei playoff?
    prima e seconda squadra assolute
    che fortunelli....
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma si, tutta esperienza :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina