1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia playoff D2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Tsunami!, 30 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao
    scusate il parziale OT, qualcuno sa quando iniziano i playoff D2 ?
     
  2. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    penso il sabato successivo come per la c2 e d1.....
     
  3. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    a me non risulta ci siano play off d2 in puglia
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    infatti nel titolo c'e' Lombardia :p :D
    e poi la tua squadra non passera' mai finche' cambi racchetta ad ogni incontro :rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Mar 2014 ---
    ma non c'e' un comunicato ufficiale da qualche parte ?
    perche' sul sito del comitato provinciale di Milano non mi e' molto chiaro quello che c'e' scritto...
    www.fitetmilano.org
     
    Ultima modifica: 31 Mar 2014
  5. Cappuccettoarmato

    Cappuccettoarmato Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Roveda
    Bella domanda! Sto cercando anche io ma niente
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ora non c'e' piu' nemmeno il sito fitet provinciale...
     
  7. absolutdefender

    absolutdefender Utente

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    hanno appena eletto:goccia: , giusto venerdì scorso il nuovo Comitato Provinciale di Milano, dopo una lunga vacatio seguita alle dimissioni di Palazzo, in parte tamponata fin'ora da Palazzoli figlio; in settimana comunque sembra decidano finalmente quante squadre passeranno in D1 regionale, sulle 12 ammesse ai playoff da Milano, se 4 o 5 come l'anno passato e il benedetto calendario incontri; comunque visto che il TT Bonacossa esprime il nuovo presidente, con Fusco, e anche un consigliere, con Pocorobba, immagino che si potrebbe chiedere magari a loro, già da venerdì...
    Comunque escluse le corrazzate UraniaA di De Luca-Bonardi-Borruso e Pinzano di Amato e Amenta per gli altri due probabili posti chi pensate siano i più favoriti? ovviamente prima dei sorteggi del tabellone... per me forse BonacossaB, ParabiagoB e Aquile AzzurreC...
     
    A Cappuccettoarmato piace questo elemento.
  8. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    I posti a disposizione sono 4 ė stato decretato proprio nella riunione di venerdì in cui ė stato eletto il Comitato. Le squadre che faranno i playoff sono 14, visto che i gironi sono 7. Il sito Fitet Provinciale ė inattivo da tempo, le comunicazioni ultimamente latitavano molto, se arrivavano era sul sito regionale o via mail da Palazzoli, dal prossimo anno essendo stato colmato il vuoto si spera le cose migliorino da questo punto di vista.
    I miei favoriti? A parte Urania completamente fuori categoria con De Luca e Bonardi, ci siamo noi con due squadre, il Pinzano e il Parabiago, secondo me. Il Bonacossa mi sembra inferiore a parte Treglia, attenti ai giovani esordienti del Settimo e anche all'unicredit....
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    favoriti ? Urania Pinzano e Bonacossa (che partono dal 3-0 in ogni incontro) , per le altre dipende tutto dagli abbinamenti.
    certo che una D2 cosi' competitiva non l'avevo mai vista sinora; desta altresi' perplessita' il fatto che delle 3 squadre sulla carta piu' forti (per me, ovviamente) se dovessero come logica vuole passare, difficilmente vedremo la stessa formazione in D1 l'anno prossimo.
     
  10. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non credo che Bonacossa parta da 3-0 ad ogni incontro. La classifica di Treglia IMHO non è totalmente veritiera, tanto che nei tornei 5a esce sempre abbastanza presto, ha accumulato diversi punti giocando in D2 e perché nei primi turni dei tornei è testa di serie. Non dico che non sia forte per carità, ma meno di quanto la sua classifica può far pensare. Con Schierano penso perda sicuramente, ma non lo vedo sicuro vincente neanche contro Amenta e il vostro Croce, con Pastorelli poi non parliamone, se fa 1 set è tanto... solo che il Paderno ha solo lui di forte. Sono pronto a scommettere sui nostri Aquilotti. L'unico giocatore che fa 3 sicuro sempre è De Luca, forse Amato se si è allenato.
    Concordo invece pienamente sul livello incredibilmente alto di quest'anno, basti ad esempio il girone C, dove è impegnata una nostra squadra che solitamente fa sempre i playoff (con Mariano....), ed è addirittura quarta, il Morelli che è praticamente una D1 (Pastori Alfieri Mazzoni Masciangelo) non si è nemmeno qualificato per i playoff, Pinzano è una squadra che secondo me con questa formazione arriverebbe ai playoff in D1, Settimo è una sorpresa solo per chi non li conosce, sono tutti ragazzi che vengono dal CSI ma sono tecnicamente molto preparati, e infatti secondo me saranno la mina vagante dei playoff, tra l'altro come secondi incontreranno una prima. Attenzione!
     
    A Dispatcher piace questo elemento.
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io l'ho visto giocare da noi contro l'altra D2, ha annientato il nostro Baronio (che e' nettamente piu' forte di Croce) che attualmente su 24 incontri ha perso solo quello : gioca veramente forte , altra categoria.

    direi attenzione anche a Parabiago, squadra tosta con il loro numero 3-4 che se fisicamente sta bene contro quelli forti si esalta :D
     
    A Dispatcher piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nella sezione regionale sono vietati i post autoreferenziali . :D
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai ragione, sposto in sezione internazionale, assieme a la fenice :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Non solo i ragazzi, hanno anche un paio di marpioni temibili, come il mio corregionale (senese) Calestrini e soprattutto Guido Bondavalli, che con un po' più di fiato e di gambe se la giocherebbe tranquillamente con le quarte. Personalmente l'ho incontrato due volte quando ancora giocavo con una parvenza di "serietà" in C2 ed ero alle soglie della quarta categoria (numero 1 delle quinte) e lui non era nemmeno tesserato Fitet e giocava solo il CSI, ci ho perso la prima volta e vinto la seconda, entrambe 3-2, e in entrambe le partite mi ha fatto morire, gioca con due lisce di controtop arrotato dalla media distanza sia di diritto che di rovescio e tiene in campo tutto.
    Quest'anno ne ha giocate solo 7, vincendole tutte e lasciando solo un set a Goglio, se gioca... come dice Paolo, attenzione!
     
  15. absolutdefender

    absolutdefender Utente

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    quasi mi dispiace un po' correggere:teach: il mio almighty :hail: vicepresidente , ma in D2 nel girone C per il TT Morelli hanno giocato quest'anno Calindri:azz:, Alfieri, Mazzoni, Pastori; il buon Masciangelo invece giocava in D1, con Grieco e Stratan, nel girone C, e si sono salvati proprio sabato scorso battendo 5-2 il Canottieri Lecco di Palermo, Cassanelli, Calin...e pensando a quello che mi ha detto sconsolatissimo Alfieri sabato negli spogliatoi sul loro girone da falsa:muro: D2...mi vien proprio da pensare che quest'anno i playoff della D2 sono davvero quasi ingiocabili:piango: ...ci ritroviamo comunque magari ai playoff:approved:
     
  16. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Guarda che Parabiago nel mio primo post l'ho messa tra le 4 favorite :)
    Contro Croce e Schiavi ci abbiamo giocato l'anno scorso in D1, li conosco bene, con te non ho mai giocato ma ti ho visto un sacco di volte contro i nostri :cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Apr 2014 ---
    scusa mi sono confuso, sai l'età........ comunque a livello di forza di squadra il discorso rimane valido
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Apr 2014 ---
    Il mitico Bonda! Ricordo interminabili sfide inevitabilmente finite al 5.set nei UISP di qualche anno fa, in cui ci prendevamo rispettivamente a pallate.... quest'anno ha schiantato i nostri quasi senza fare fatica.
    Però su una cosa ti devo correggere Max, il "numero 1 delle quinte" per me è Scarlett Johansson...... :p
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2014
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io dei vostri ho battuto solo capitan Ferrario :D
    comunque ripeto, dipende molto dagli abbinamenti
     
  18. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Assoluto e incondizionato rispetto
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma anche no :D
    ce ne sono a decine di centinaia di migliaia molto meglio :king:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Apr 2014 ---
    comunque pare che giovedi' prossimo ci siano i sorteggi, forse diranno anche quando si comincia.
    EDIT : il primo weekend libero e' quello del 10 maggio comunque, credo inizino in quella data.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Apr 2014, Data originale: 4 Apr 2014 ---
    magari lo trasmettono su sky o su raisport
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2014
    A Cappuccettoarmato piace questo elemento.
  20. Dispatcher

    Dispatcher Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Treglia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bonacossa
    Ciao a tutti, ottima analisi "Longobardo", in effetti il sistema di assegnazione punti mi ha favorito parecchio e questo ha stupito anche me, infatti nei 5 cat regionali il mio miglior risultato è stata una sconfitta agli ottavi, e questo la dice lunga! Bhè ora massimo training per i play-off, magari ci si conosce lì! Buon allenamento a tutti!
     
    A Faber, longobardo, La_faina e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina