1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play off serie C1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da term, 15 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Shake

    Shake Nuovo Utente


    ...lui non è scarso...è solo la posizione in classifica che non rende la kakazzità del suo gioco.....è un giocatore insapapuntini per non dire che fa inkasare:rotfl: le palle con il suo gioco...

    ...NB...definizione di 'nacasapalle...http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=43320&highlight=scrotale#post43320
     
  2. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Beh, volevo fare i miei complimenti a Jorge,Daniele,Alberto e Gaetano! Bravi ragazzi, in bocca al lupo per il prossimmo anno!
     
  3. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    Purtroppo nel t.t pure gli scarsi riescono a vincere

    singolare concetto.
    come dire che Fiasconaro, primatista mondiale degli 800mt dal 1973 al 1976, fosse scarso in quanto correva in modo scomposto e poco elegante.
     
  4. Ragno

    Ragno Nuovo Utente

    Ma i ripescaggi avvengono in base a quali criteri?
     
  5. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ..in base a posti liberi in B (mancata Iscrizione) e qualità squadra
     
  6. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Scusate, ma delle square che hanno diputato i playoff, quali sono passate in b2? sul sito fitet mi pare non ci siano i risultati :metal:
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    di quelle che ricordo a memoria in quelli maschili, cortemaggiore, moncalieri, lavis, cascina, siracusa, novara, cagliari e un'altra del girone di ischia che ora mi sfugge.
     
  8. badedas

    badedas Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a memoria anche se veniva dalla sardegna
    non era cagliari ma sassari
     
  9. Boomerang

    Boomerang Utente

    Giustissimo: era la Libertas Sassari che, insieme all'altra promossa Camposampiero, facevano parte del girone dell'Ischia.
     
  10. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ma è possibile che sul sito della FEDERAZIONE non è riporrtato nulla??:nono:
    ma andassero a lavorare sti imb.....:metal:
     
  11. Noppenjonny

    Noppenjonny Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I risultati sono sul portale risultati.
    Entrate in un girone e poi andate su Playoff.
     
  12. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Questo è un discorso che ho sentito tante volte e che non mi trova d'accordo, probabilmente perchè di parte, guarda cosa ha fatto il Siracusa con una squadra formata da ragazzi, che stando alle classifiche individuali non avrebbe neanche dovuto partecipare, tanta era la differenza teorica con le squadre del nord Italia, ed invece ha vinto 2/2 soffrendo e meritando, se guardiamo la parte "professionistica" del TT italiano ci sono 2 siciliani tra i primi 8 e Mondello è nato in Calabria, non so quante regioni possono vantare 2 prima categoria, poi, volendo si potrebbero analizzare i tornei individuali ma il discorso diventerebbe troppo ampio.
    Max
     
  13. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Max, come sai io ho giocato vent'anni fa in Sicilia a livello di B2 e B1. Quest'anno ho ripreso in Piemonte in C2 (facendo circa il 70% di positivi). Fatte le debite proporzioni (epoche diverse, materiali diversi), trovo che questa del livello medio piu' alto in Piemonte sia una bufala. Poteva essere vero una volta (e sempre a livello di serie D o C, allora non credo esistesse la distinzione tra C1 e C2) ma oggi non credo proprio.
    L'equivoco secondo me nasce dal diverso grado di difficoltà che si incontra a passare di categoria (4a/3a) da regione a regione. Credo ci siano regioni dove sia piu' facile salire ed altre (tra cui il Piemonte) in cui è piu' difficile.
    Se compari il terza medio piemontese con il terza medio siciliano, forse quello piemontese è piu' forte.

     
  14. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Scusa Max...:confused: ... Complimenti al Siracusa... (concordo con il discorso).... Ma... quali sarebbero i ragazzi (intesi come giovani) con cui ha giocato il Siracusa?
     
  15. klapka

    klapka Nuovo Utente

    Squadra:
    trieste
    Io aggiungerei anche due prof che giocano in sardegna niente male!
     
  16. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  17. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Sarà che io mi avvicino ai 40 ma per me Mollica che ha 21 anni o Barberi che ne ha 23 sono ragazzi, nel senso proprio del termine "ragazzi" non sarà appropriato ma x me lo sono :) , agli occhi di un 14enne probabilmente a 21 anni si è già anzianotti :D
    Max
     
  18. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum

    :D Si... comprendo il tuo di vista... (visto che i 40 li ho gia' strapassati....)... Anche se a quella eta' si e' gia' giocatori piu' he maturi...
     
  19. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Scusa Salvatore ma non riesco a capire, se il passaggio da IV nazionale a III nazionale avviene in base alle classifiche nazionali, le difficoltà non dovrebbe essere uguale x tutti? Anzi, vivendo oltre lo stretto dovrebbero avere meno disagi per le trasferte e quindi partecipare a + tornei, + tornei = + punti = migliore classifica, se invece ti riferisci a quei 4/5 atleti che ogni anno vengono promossi III cat. non per classifica ma in base alla segnalazione dei comitati regionali, allora hai ragione, qui si usa promuovere non chi è rimasto fuori dai III per poche posizioni, ma chi può essere utile alle società di A1 o A2 come eventuale riserva, vedi per esempio Sabatino padre che l'anno scorso (mi sembra) è stato passato da N.C. a III perchè poteva servire al club 99 che giocava in A2 o come lo stesso F. Mollica che quest'anno risulta essere un III xchè all'occorrenza doveva giocare in A2, cosa che ha fatto brillantemente vincendo anche la partita decisiva del 5-4 contro il Ferentino.
    P.s. Quando scendi così organizzo un bel torneo in tuo onore?
    Max
     
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto, mi riferisco a questo. Talvolta ci si prende, nel senso che chi passa magari vale effettivamente (come nel caso citato da te), ma spesso si passa a caso. E la cosa non vale solo per la Sicilia, credo, ma per molte regioni (a quanto mi dicono amici dislocati in tutta Italia). Sabatino padre comunque era un fior di giocatore ai miei tempi, credo sia stato 2a ctg o abbia sfiorato l'ingresso nei 2a.

     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina