1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Più di uno stage

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da acaso, 20 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acaso

    acaso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve ragazzi, qualcuno conosce qualche posto dove potersi allenare intensamente per 2 volte al giorno , non il solito stage di 3 giorni ma per un periodo piu lungo intorno ai 20 giorni , mi hanno consigliato la Cina ma preferirei rimanere in Europa , ho sentito che in Germania ci sono dei posti convenzionati dove si puo' anche dormire e mangiare , anche in Croazia e Polonia dove ci sono prezzi piu contenuti, cosa mi consigliate?
     
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bb75 in Svezia se non erro
     
    A acaso piace questo elemento.
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Prova a Eger in Ungheria Table Tennis Training Camp | Hungary | TTCampsHungary
     
    A acaso e mr friendly piace questo messaggio.
  4. acaso

    acaso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie ragazzi daro' subito un occhiata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina