1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pingmaster??? articoli per TT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Wolf White, 15 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Wolf White

    Wolf White Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Di questi tempi mi diverto a provare diverso materiale, specialmente economico e cinese...e nel sito il cui nome è nel titolo, Pingmaster.it, ho trovato alcune cosucce interessanti che volevo provare da un po' ma, non conoscendo l'esistenza del suddetto sito, le ho ordinate altrove... Qualcuno tra voi, amici, ha mai fatto ordini o conosce comunque il sito, o il suo proprietario, e ha un feedback da condividere? Su questo forum non esiste nemmeno una pagina che ne parli! o_O strano...:mumble:
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Interessante...specie le palio...
     
  3. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Basandomi solo sul nome e sui prodotti in catalogo sembra l'omonimo venditore di ebay che vende per lo più materiale di provenienza cinese; ho comprato qualcosa all'inizio almeno 7 mesi fa quando ancora non aveva il sito ma vendeva solo su ebay e non ho avuto alcun problema, anzi è stato davvero molto cortese.
    Alla fine se le stesse cose le devo prendere dalla Cina aspettando nell'incertezza che rimangano ferme in dogana tanto vale che le prendo da un venditore italiano ad un prezzo quasi identico.
     
  4. Wolf White

    Wolf White Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo
    E' il mio identico pensiero... :sisi:
    Stasera ho incontrato il venditore in persona in provincia di Padova, dove passavo per lavoro... Ho preso un paio di gomme cinesi che non erano tra quelle che ho altrimenti ordinato... Beh, persona simpatica e addentra al nostro sport...è un giocatore, e ho scoperto di averlo anche visto durante partite di torneo e campionato. Beh, in quanto al materiale, si vedrà...se non va certo non dipenderà da lui, visto che le gomme sono delle modeste Milky Way Mercury II, sottovuoto e comunque ben conservate...Ho saputo che oltre al materiale in listino, è in attesa di inserire dell'ulteriore materiale a breve, gomme DHS e altro :)
    Buon per me...almeno, se tra la roba che provo di questi tempi, individuo quella giusta, almeno saprò dove ordinare senza dover aspettare 1 mese... :clap.
     
  5. malossi88

    malossi88 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    I LEONI SAN MARCO ( VENEZIA )
    ottimo venditore e molto simpatico e disposto a spiegare di tutto su tutte le combinazioni possibili tra telai e gomme. Ho preso una racchetta e l'abbiamo assemblata li con lui assieme ad un mio amico; oltre a questo abbiamo comprato anche delle spugnette per pulire la racchetta, palline, custodia e anche due magliette.
    lo consiglio a tutti voi... merita!!
     
    A mendmax piace questo elemento.
  6. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Dove si può trovare di persona , il negozio dove é situato così da passarci per vedere qualche articolo di presenza.
     
  7. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    si ho gia fatto alcuni ordini anche io, persona seria ed esperta. mi sono fatto con poco una return board. ha anche gomme come le gewo e le joola, che altri nn tengono. sulle china consiglio le milky way moon pro, tacky e veloci a poco prezzo. nn le uso ma credo che a molti piaceranno. evitate le giant dragon V12 superveloce, sono copertoni da tir rigenerati. oscene.
     
  8. malossi88

    malossi88 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    I LEONI SAN MARCO ( VENEZIA )
    si trova a Piove di Sacco, prov di Padova.

    Ieri ero partito con un'idea, ma con il mio modo di giocare mi ha fatto capire che ero tutt'altra parte. quindi mi sono messo un telaio Donic Burn Off, una gomma di difesa Rasanter r37 da 2mm mentre per l'attacco una stiga genesis s.
     
  9. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ma ha un negozio a Padova o solo su internet
     
  10. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    tecnicamente è solo su interenet,ma se lo chiami o ti trovi a passare dalle sue parti ti fa entrare nel suo magazzino..io sono uno dei pochi che ha avuto questo privilegio..;););):rotfl:
     
  11. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    OK grazie
     
  12. malossi88

    malossi88 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    I LEONI SAN MARCO ( VENEZIA )
    siamo in due :D
     
  13. blocker

    blocker Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ottimo venditore, disponibile... anche a farti visitare il magazzino previo contatto telefonico... prezzi buoni, consigliato sicuramente
     
    A njpponjco piace questo elemento.
  14. gohan

    gohan Utente Attivo

  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ho comprato alcune gomme qualche mese fa: venditore cortese, efficiente e veloce.
    Andate tranquilli.
     
  16. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    non faccio molto testo in quanto novizio e ignorante ai massimi livelli in tutto, ma confermo la sua serietà ed eccellente disponibilità, sia nei consigli che nell'assistenza. gentilissimo ed ottimo servizio, veloce.
    non è spot ma è stato davvero gentile e disponibile anche per vie "non ufficiali" (gli ho rotto le scatole sui social e nonostante non sia un canale primario è stato comunque disponibilissimo).
     
  17. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Arrivato stamattina materiale ordinato ieri alle 9:30..1gg lavorativo ogni volta, state sereni!
     
  18. malossi88

    malossi88 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    I LEONI SAN MARCO ( VENEZIA )
    si si è veramente conveniente e so che fa spedizioni veloci!
     
  19. Gimas

    Gimas Utente Attivo

    Squadra:
    ASD Tenistavolo Bari
    Anche io ho fatto un ordine da lui, vai tranquillo
     
  20. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo, venditore serio, preciso e veloce, prezzi ottimi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina