1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 31 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.




    Entrambi avete ragione, ma un giorno sarò anch'io come lui... Anche se il proverbio dice che: " chi vive sperando....." :D
     
  2. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Ore 22 e 44 arriva un sms di SERGIO con scritto "Porrca Pu*******a ho vinto il torneo di Biella" aspetto post di conferma sperando che non sia una bufala,fatemi sapere. I bookmakers davano il buon Oglino a 100... :campione:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Confermato Sergio vince il torneo di Biella!!!:clap::clap::clap:

    ATTENZIONE: comunicazione di servizio:
    Chicco mi ha detto di comunicarvi che domani (Domenica) per il torneo del 3 e 4 categoria, ci sarà il banchetto di Beppe Pagano con il materiale.
     
  4. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    complimenti a Sergio che mi ha massacrato in semifinale:clap::clap::clap:
    almeno mi consolo con la vittoria nel doppio con il compare Stefano B. sotto 2a0 con Zampa e Ceron in finale:campione::campione:
     
  5. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Allora, resoconto della giornata: "Gironcino facile facile" con Erba e Grosso. :eek: Vinco con entambi alla bella, tutti set tiratissimi e con qualche retina amica. Batto 3-1 caronia e poi soccombo 3-0 contro bacci d. Dimostrando che la finale di verzuolo è stato un exploit (si scrive così?) ma il mio livello standard è un pò più basso. Felice di aver conosciuto di persona zz top e il capitano e di aver rivisto tsp, chicco, sergio ecc (Perdonatemi se dimentico qualcuno :azz:)

    ps il mio socio babboni esce nel girone perdendo con cannizzaro e calella giocando neanche male, ma per passare il girone bisogna fare di più ;)

    Due parole per l'organizzazione ottima (tutto stampato al computer, le ceste per gli indumenti, ecc che saranno anche piccole cose ma le ho notate con piacere) e per l'angolo riservato ai forumisti (Menabreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hail:)
     
  6. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Ricambio i saluti a Longpimpled, che finalmente ho avuto il piacere di conoscere e vedere all'opera... Complimenti!!!!
    Il mio torneo che dire, senza infamia e senza lode, nel girone perdo con Mele e vinco con Sansone. Dopo vinco con Valerioti. Turno successivo, i nodi vengono al pettine: Grano Gabriele, troppo superiore per me, perdo 3 a 1 e sono contento di strappargli un set, dopo aver bloccato di tutto e di più!
    Aggiungo anche i miei complimenti all'organizzazione, un saluto a tutti gli amici di Biella e a tutti i mitici forumisti!
    :cool:
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Bella giornata a biella,ottima organizzazione, chicco splendido ad insegnarmi a fare la salsa alla mostarda per condire il rognone....(...come lo fan in francia è da provare..)
    ma mi sa ero io ad insegnarla a lui..lui non cucina...

    Esordio nei 4ta catergoria :clap::clap:
    cè mancato poco che facevo il colpaccio...direi che il mio fanzz supremo gilbertarenas voleva la vittoria...:cool:
    Per questo torneo direi son contento cosi',in compenso...ho battuto 2 a 0 mio figlio a ZEUGO.....e mi son rifatto...hahaha

    ..l'anti e il mio rovescio devastante.....(con qualche bel dritto qua' e la') ha fatto soffrire...non poco uno dei miei due avversari....piu' la tirava su e piu' andava giu'.....:rotfl::rotfl:...
    piu' volte potevo chiudere..ma ...son un pistola e non ho amministrato quando avrei dovuto....:azz:....
    Son capitato in un girone difficile, se ci credevo potevo fare una vittima illustre.....:azz:
    col mio carattere meglio cosi' ..almeno ho un obbiettivo da raggiungere..
    Longpimples quando vuoi ci spariamo un po' di sano jazz/rock tra una pallina e l'altra...
    (SOFT MACHINE ...il doppio THIRD...direi si addice..)
    post campionato organizziamo...:D
    chicco ha detto che fa una ricetta dhoc..:eek:

    mi spiace che il mio amico gilbertarenas non ha vinto ieri...ma ha tanta strada davanti e mi sa ha imbroccato la strada giusta...

    longpimples è stato un gran piacere conoscerti,
    aleswing idem come sopra..
    la adorata cugina ,radici 74
    il capitano sempre signorile
    l'amicone TSPbamboo...sempre splendido.ed elegante.:D
    infine martirio spettacolare come sempre...:love:
    ho conosciuto pagano che finalmente ha provato la mia arma letale da lui fornitami....
    e va bene cosi'.......
    ho dimenticato qualcuno?

    SI VALIGIA ANCORA...
    uhm uhm uhm ...mi riassento ancora..la scandinavia mi chiama....e niente Tt per 7 gg...uhm uhm uhm ..non sapete quanto mi giran gli zebedei..


    un saluto zztop/zzantitop:D
    c u next time...:D:D
     
  8. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Si si, Biella è proprio un bel torneo... mancava la "fidighina" per il panini (ottimi comunque) ma quella è una caratteristica del torneo Città del vino...

    Oila grande Alan (chop) che oggi vince :campione: :clap: il 4' cat. e "sega" due terza (nel terza appunto). Bel balzo in classifica.. se inizia ad allenarsi un pò di più son dolori.... :metal::metal: forza TT Ghemme !!
     
  9. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    risultati odierni?
     
  10. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Singolo maschile 4 categoria :
    1°= Rossati Alan su Vernassa
    3°=Bianco
    Singolo 3° femminile :
    1°= Beccaria valeria SU Cacace G.
    3°= Zola e Panataro
    :)
     
  11. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Una considerazione: io e il Vulcanico ZZTOP in questo torneo partivamo molto penalizzati, dovevamo infatti ancora riprenderci dalla serataccia di Reggio Calabria della Signora!
    Buona Scandinavia e passa quando vuoi a far due tiri in Valsesia.
    :cool:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    :azz:DON'T MENTION IT.......CHE L'AMICO TSP SE LA RIDE....:D
    APPENA POSSIBILE VENGO VOLENTIERISSIMO A FARE DUE TIRI ..(AL PING PONG...DI STI TEMPI NON SI SA MAI...MEGLIO SPECIFICARE...) IN VALSESIA
     
  13. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    e i terza maschili chi la vinto?
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Due bellissime giornate passate all'insegna di un bell'ambiente (escluso un piccolo battibecco :mad:inutile e fuori luogo in mattinata,concernente vecchi dissapori) ,ha visto in finale Franco Fabio prevalere su Andrea Ferrari (quello di novara)3 a 1 con punti tiratissimi ma giocati alla morte . Per il perdente si ripete la cattiva (o buona ?) sorte del "terza" di Biella :per il secondo anno consecutivo in finale...:approved: (dai Andrea,che alla proxx...:campione:)
    In semi Franco aveva regolato Bassoli (3°) mentre Ferrari ha avuto la meglio su Semita (4°) (spero di non sbagliarmi, non "connetto" molto...:rolleyes:)
    ùUn centinaio di partecipanti all'NC di sabato (con l'amico Sergio mattatore) e ben 18 doppi ( con una vibrante e incerta finale) hanno dilatato un po' i tempi: è l'unica cosa un po' cosi credo,ma ci sta... sembra che di meglio non si potesse fare (anche i softWare ci hanno messo lo zampino, ah,la tecnologia...:hoi:)

    Oltre centosessanta gli Iscritti- gara della domenica ,di buon livello . GIAN potrà essere più preciso sui dati ,avendo ( ottimamente coadiuvato dall' esperto in direzione gare Cesare ," le president") sostituito l'arbitro mancante col PC (visto che dovrebbero esercene due, mentre 9 arbitri :eek:erano .... a 100 km di distanza ad abitrare 40 ragazzi 40! del "nazionale " giovanile:eek::eek::azz:)
    Come previsto (e auspicato in un certo senso nel post precedente) esco subito anche per mano di Adri.Adri...
    Ho riveduto molti forumisti e alcuni altri che non conoscevo...
    Oltre a Gian e Ste Ste ....Gm 59,Gilbertarenas,Eta beta,Tuono 63,Bimbomix,El Blancu,Sergio,Fabio Samsanov,Mondo,Spiff (compagno dell'avventura di doppio appena abbozzata),Rjazz84,Tsp bamboo,Martirio,Dropkick (grazie per essere stata presente...)e Musicalle (ovviamente :love:),Il Capitano,Crazy Nick,ZZtop(molto anti e poco top:rotfl:) ,Radici 74,Mitty 83 (presente anche se non partecipante) Aleswing,(che ringrazio per i due tiri assieme nel tardo pomeriggio che mi hanno dato un po'di sollievo mentale dall'organizzazione: insomma a vedere solo gli altri giocare avevo un po' di invidia..),Long pimpled(ho apprezzato la "spinta di puntino"),Emanuele,e Claudiosax.,Dado 91.. con (forse :rolleyes:) un nuovo utente "coniato" Basilico...(vedremo...) Se poi ve ne erano altri :mumble:.. non si son "segnati"...e comunque ...sono stanco ...e non ho voglia di ricordarmeli per cui... Buona notte a tutti....:love:
     
  15. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Grazie chicco per avermi ricordato che c'ero :)
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    :confused::confused::confused: perchè?..."se c'eri dormivi, e se dormivi sognavi di non esserci?" T i sei annoiata lo penso... non potevi giocare...:muro:
     
  17. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Bella giornata: HO VINTOOOOOOOO:campione::eek::eek::eek:
    Nel girone ho Negrini, Orlando e Panataro, Vinco 3 a 0 con Orlando, perdo 3 a 1 con Negrini e vinco 3 a 0 con Panataro: siccome tre di noi ne hanno persa 1 e vinte 2 si va a QUOZIENTE!!!! ...che c..o risulto prima di girone quindi incontro Zola (Aleswing) in semi, vinco e passo in finale contro Cacace che batto 3 a 0...Yuhuuuu!
    Ho salutato tutti gli amici del forum, che non elenco perchè ne dimenticherei sicuramente qualcuno! Menzione particolare per il cugino ZZTOP con cui ho riso e scherzato allegramente, per Sergio con cui faccio discorsi di altissimo livello (SEMBRA scemo, ma non lo è!:D), la mia cara Martirio infortunata (e sfortunata) e Aleswing (ciuchino!).
     
  18. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    ... domani sera riderà meno! :clap:

    ... cmq, x me ottimo torneo, riesco sempre a giocare bene a Biella, mi trovo sempre molto bene in quella palestra... passo 2o in un girone che avrei potuto vincere con Cannizzaro e Babboni(mamma mia che fatica controllare il suo puntino)... alprimo turno batto Simonetti 3a2 dopo essere andato sotto 2a0 con una grande prova di carattere... perdo poi da Bianco 3a2 mettendolo ben in difficoltà... nel terza vengo pettinato 3a0 da Leggero e poi metto in difficoltà Negro che non si aspetta proprio la mia pazienza e capacità con i puntini, fatica non poco e alla fine sia lui che Leggero mi fanno i complimenti che valgono più dei risultati conseguiti in giornata :hail:

    ... un saluto doveroso a tutti gli utenti trovati e anche a quelli con cui non ho avuto l'occasione di parlare... e occhio alla sezione foto, Dropkick ha delle vere e proprie chicche su tutti/e voi:approved:
     
  19. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Primo torneo quarta e prime batoste,un girone con IL CAPITANO e Mele non era il massimo a cui potevo ambire,preferivo attaccanti puri, ma va bene lo stesso e speriamo che la prossima volta vada meglio.
    Volevo fare i complimenti a Sergio per la vittoria e a Chicco per l'organizzazione,adesso potrai dedicarti agli allenamenti per fare bella figura domenica al master
     
  20. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Piemonte: 4° Torneo predet. 3^ e 4^ categ.

    Carissimi Amici,

    sul portale sono già stati inseriti i risultati del torneo, per visualizzarli andate su controllo risultati e poi digitate il nome dell'atleta...

    Buona settimana!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina