1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini attacca la racchetta al chiodo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    tanto che 2/3 si qualificano alle olimpiadi...(solo perchè il terzo non ha fatto le qualificazioni perchè secondo me...aveva buone chance di farcela pure il Vale, anche se nella sua modestia so che non la pensa così...)

    Dai Vale..un pensierino per il 2016? altro che appendere racchetta al chiodo!!!! :)
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    parla il valentino : :rotfl:

    @dodeskan i : contraccambio i saluti con piacere
    @pongi : contraccambio i saluti con piacere
    @barba : " non son un pivellino ,so come va e come gira il fumo, saperlo prima sarebbe stato corretto ,tutto qua ! "
    @casta : " il tuo intervento è quello giusto, mi sono rotto le palle di sto ambiente,non certo del pingpong ....

    @ a tutti ; grazie non pensavo ....ma non serve scavare troppo ,
    a pingpong vado avanti a giocaree per divertirmi..vado avanti .anche ad allenare ,

    parla lo zizzi ...:eek:
    e ora se non vi spiace noi andiamo a " testare " i materiali, stasera anti,puntini, legni vari e tanta colla freska !!
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se ho capito bene,essendo anno olimpico,non c'e' bisogno di nessun nulla osta della tua squadra per poter andare via.
     
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    spiacente caro Jerod, temo di non poterci essere... :muro:
     
  5. ronin

    ronin Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti Bobo aveva intercettato i pizzini dove c'era scritto che non avrebbero fatto la squadra, e quindi è andato a Carrara, non dicendo niente agli altri perchè gli stanno antipatici.
    Credo che se gli venisse corrisposto il pattuito i giocatori non sarebbero poi così disperati di non poter giocare la A1 a 5 squadre! Il problema è che Siracusa non darà niente...per cui dovrebbero trovare un'altra squadra.
    Piacentini non avrebbe problemi a trovare squadre...se pagassero...ma visto che nessuna squadra attualmente può spendere i soldi che vale e lui non credo accetti di giocare per i rimborsi probabilmente il rischio che quest'anno lo passi ai box è concreto.
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi chiedo... ma di tutto quello che è stato scritto fino ad ora, il Piacentini in questione, ha letto/legge o al limite è solo informato in seconda battuta? :confused:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    probabilmente legge ed è piegato dalla risate
     
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da noi c'è posto... in spiaggia. Per la sdraio e l'ombrellone non c'è problema :confused:
    [ta sciappidu chi seu...]
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    legge tutto stai tranquillo, legge tutto
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma la domanda è: legge direttamente oppure gli arrivano le parole filtrate infarcite e colorite da qualche traduttore automatico tipo zizzigoogle??:)
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dopo neanche 72 ore di palcoscenico son stato :

    1. vilipeso dal meraviglioso e magnifico tinassi:rotfl:
    2. scherzato dal qdl:eek:
    3. messo in discussione da anxun:)
    4. giorno senza neanche darmi il benvenuto , asettico come suo solito, una sfilza di rimproveri ...e annotazione !pero' si è accorto che era un po' che non scrivevo ... bentrovato giorno !;)
    5. ripreso da rarinantes:)
    6. attaccato duramente da ady;)
    7. bombardato in privato sui materiali....:eek:
    8. bombarolo è felice di cio':rotfl:
    9. il qudino pare vada in nazionale;)
    10. e il beta prende come sempre lucciole per lanterne :)
    11. manca il rommel, ma lui è ciccia e pappa col john....:eek:
    meno male che cè il dr pimples !:)


    che bello grazie vi voglio bene !!!;)

    a parte la botta di caldo ...

    per rispondere ad anxun :

    legge ,legge legge lui ... io son solo il suo umile scribacchino che riporta i suoi commenti !!:rotfl:
    penso che se vado avanti cosi' per tutto il prossimo quadrienno avro' l'esclusiva ...;)


    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2012
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non te lho ancora detto che da quando scrivi piccino piccino riesco a leggerti tutto d'un fiato e ti quoto pure?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    pimple tu lo sai vero che non lo faccio apposta a scrivere maiuscolo ?

    devo dire che questo mio nuovo look mi piace..questa "grafica mi arrapa e sconfinfera" di brutto :)

    poi fare incavolare giorno è un altro paio di maniche...:rotfl:

    ho gia' cliccato il mi piace su tuo intervento vero ? :rotfl:

    ps pimple stiamo andando OT ? :rotfl:
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2012
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Occhio Pimple!! Lo ZiZZi è come un serpente a sonagli.... Prima ti incanta con la sua danza ed il suo sibilo (minuscolo) poi ti azzanna senza pietà... Non cascarci!!!
    [​IMG]
     
  15. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zizzi, smettila di andare OT, almeno nelle tue discussioni!!
     
    A paolom e ZZTOP piace questo messaggio.
  16. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Lug 2012 ---
    Avere una sua interpretazione autentica -ovviamente anche riferita- non sarebbe male.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Lug 2012 ---
    Bella la funzione automatica di unione dei messaggi consecutivi!
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dario, avrò scritto non so quante volte su tutto e di più: non mi pare che non perda occasione per attaccare il Cus.
    Perdipiù sono l'indegno amministratore di un Forum che ho ereditato da persone più capaci di me; ebbene in quella sede non c'è una sola mia parola dedicata al Cus Torino. Ciò dovrebbe dimostrare, laddove ce ne fosse bisogno, che queste mie considerazioni non sono strumentali (excusatio non petita.. ma comunque doverosa in presenza di presunti "attacchi" da parte mia).

    Da te mi aspetterei però una eventuale confutazione alle mie parole, non una velata di richiesta d'indulgenza. :cool:

    Certo che anche il Cus avrà i suoi bei problemi economici se non iscriverà la squadra, ma ciò non toglie che il programma Agos sia una generosa forma di integrazione alle spese che la Società avrebbe dovuto sostenere. Rispeto alle altre Società piemontesi che godono dei finanziamenti regionali spettanti a tutte le Società che praticano le massime serie di campionato, questo è un ulteriore aiuto pubblico alla squadra cussina.

    Tutto qui.

    Niente da dire se i giocatori seguissero un completo iter studentesco che rappresentasse il vero motivo per cui militino nelle squadre dei Centri Universitari Sportivi, ma la realtà mi sembra opposta: prima viene l'ingaggio per fini sportivi e di conseguenza il bonus.

    O mi si vuol far credere che il CUS abbia "pescato" tutti i suoi giocatori di alto livello tra gli iscritti delle Facoltà?

    A parte Guerre e succesivamente Stoyanov, dimmi, chi altro?

    Gavlas? O il cinese che c'era prima di Li Kewei? (Mi scuso ma non ricordo il nome)

    .. Il buon Semola a volte toppa anche dentro! Non sempre (e non solo) alle transenne o in rete. :nerd:
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2012
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusate beta e semola , cosa ce ne frega a noi del cus torino e delle vostre idee a tal proposito !! ????
    quantaltro ecco detto !!

    zzmoderatoresubito !!:rotfl:
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    vorrai mica mettere un limite agli OT degli altri, e che sei il solo che puo' farlo?
    zz moderatore degli OT?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina