1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pezzo di ricambio supporto tavolo

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da mfran2002, 11 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mfran2002

    mfran2002 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti,
    mi hanno appena consegnato il mio primo tavolo da ping pong ma, ferramenta mancante a parte (la troverò senza problemi) mi sono accorto che è rotto uno dei pezzi di cui allego la foto

    non voglio rimandare indietro tutto e diventare piu matto di ora, per cui cerco il pezzo

    so che impazzirò che dal ferramenta non l'avranno mai...qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?

    fa parte della struttura fissa, sotto al tavolo

    grazie a tutti!

    PS: se serve mando modello del tavolo
     

    Files Allegati:

  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    credo sia impossibile trovare quel pezzo in un briko o ferramenta anche se ben fornito, sono fatti su misura. più facile chiedere alla casa madre (non all'importatore, temo sia inutile) se te ne mandano uno.
     
  3. mfran2002

    mfran2002 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si hai ragione, ho preso qualcosa dal ferramenta per vedere se riesco ad arrangiarmi

    è che la casa madre credo sia SportOne, questo modello si chiama Olympic, ma di SportOnenon trovo nessuna info per chiamarli...
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Trova qualcuno che lavora il ferro o metalli in genere e portandogli il pezzo sul quale deve andare gli chiedi di fartelo. Mio padre lavorava in un officina meccanica e ti posso garantire che a fare un pezzo del genere ci metteva 10 min. Prova, vedrai che lo trovi qualcuno in gamba che te lo sistema... Tentar non nuoce... :teach::teach:
     
    A ggreco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina