1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per lucioping: il tuo telaio Andro Kinetik

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spiff, 17 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Lucio, vedo che sul tuo lucioping destro "monti" un telaio Andro Kinetic Fiberglass ALL-

    Kome lo senti? un mio amico difensore che usa uno Stiga Defensive WRB e stava pensando di provare su mio consiglio, la versione defensive, che ha pure lo strato in fiberglass. Lui usa due lisce Skitt Anaconda da 1.5

    grazz
     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ciao Spiff, mi permetto di intervenire perché il suddetto telaio viene usato da mia sorella con nel dritto la gomma tacniness c della Butterfly e sul rovescio la DY-6 dell'Andro.
    L'ho provata pochissimo, posso solo dire che permette un controllo stratosferico e assorbe molto i colpi, si tratta di un telaio molto morbido, almeno questa è l'impressione che ho avuto.
     
  3. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Quale, il SuperCore Defense o il Kinetic Fiberglass ALL- ? (anche se devo rettificare, solo l'ALL- è kinetic e ha la fibra di vetro)

    grazie
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A mio avviso, visto che uso questo telaio da un po', non si può parlare di telaio morbido: infatti la fibra di vetro serve per irrigidirlo. Sono d'accordo sul fatto che assorbe bene i colpi (io lo uso con una puntinata lunga da blocco), tuttavia, anche se i legni usati sono morbidi, i colpi d'attacco fanno poca parabola, le traiettorie sono tese: quindi, a mio avviso, non si può parlare di legno morbido. Me ne accorgo con la puntinata: passando dal Matsushita Def, telaio morbido,a questo,le traiettorie delle palle di puntinata sono diventate più tese ed insidiose. A mio avviso, per chi vuol difendere e contrattaccare, è un telaio molto valido, quella via di mezzo che mancava
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    alla fine mi tocchera provarlo....eheheh




     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi sa Andryyy che prima o poi cederai alla tentazione...
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dove l'hai acquistato?
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    3T di Genova, il materiale Andro lo vendono solo loro. Costa, se non erro, intorno ai 35-37 Euri
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    scusate ho visto solo ora questa sez. che mi chiamava: io ho usato il matsushita pro, il Grubba All-, il Joo Se Hyuk e questo (comprato per provare la tecnologia che c'era dentro).

    Dico la verità: ho sempre odiato i teali con fibbre aggiunte perchè perdono di sensibilità sulla mano e mi sono sempre ostinato a volere e ad usare dei bei telai di legno fatti dal mastro falegname della butterfly (prima usavo quelli d'attacco).

    Ultimamente usavo il telaio joo se hyuk, più per imitare il campione koreano che per altro. Qualche giorno fa però ho ripreso in mano questo andro con la sua friendship 729 e la feint long II.

    E'stato come coricarsi su un bel letto morbido dopo aver dormito mesi sui sassi...

    Ho stravolto tutto dallo joo se hyuk con gomme morbide a questo telaio con gomme dure, per ora sono molto contento. Attendo di provarci la PF4-1 che mi ha dato Giorno poi vi dirò... comunque prima usavo dei telai elastici come il matsushita e il grubba perchè danno tantissimo spin alla pallina, ora invece che sono migliorato un pochino ne dò anche con telai appena più rigidi come questo andro... non buttate i telai.

    Non ho mai provato i balsa della tsp ma non dovrebbero essere molto lontani da questo telaio, li usano i difensori della tsp.
     
  10. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Il secondo.
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Per Casta: come ti avevo già detto, il tuo telaio mi incuriosisce molto anche perché mi pare che abbiamo lo stesso tipo di gioco. Ora non è il momento ma credo, come andryy (stesso stile anche lui) che lo proverò, ho preso nota anche perché da 3T di solito ordina qualche mio compagno...grazie per quest'altro prezioso consiglio (tra l'altro in questo modo si risparmiano anche un sacco di soldi, nella vana ricerca di materiali adatti alle proprie esigenze!) :approved:
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Figurati, nessun problema, anche io mi sono avvalso di opinioni altrui per trovare una liscia che potenzialmente possa sostituire la tackifire special hard con qualcosa di leggermente più veloce. Io sono tentato di provare la alligator in estate: ma è meglio di no, cavallo vincente non si cambia, vero?
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    credo che il telaio di casta sia ancora piu lento del tuo, ma leggermente meno rigido..
    forse ancora meglio per il gioco di gommaccia


     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Andryyy è sempre più tentato... Riuscirà il nostro eroe a resistere senza scialacquare una quarantina di euro per provare il telaio Andro Kinetic All- Glass Fibre?
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mmmm...meno rigido, la cosa mi fa paura....che hai pensato di mettere in sostituzione della liscia? io gioco più lento con la coppa 1.8 e adesso proverò la friendship...voglio fare una follia, provare con la 1.5, racchetta sottilissima!:tsk:
     
  16. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Andryy... pensa a quando potrai intimorire l'avversario shakerando la racchetta e facendo sentire il terrificante verso del :eek: serpente a sonagli...
    :metal:Più duri di così si muore!
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Metterò la gomma campione del mondo in carica, la DHS Hurricane 2: quando taglio, al massimo il mio avversario deve tirare il top a metà rete: da quanto sembra sta gomma taglia come una mannaia! vedremo... Poi potrò combinare l'effetto mannaia con il rumore del serpente a sonagli che fa il manico con le palline di carbonio svolazzanti dentro... sai come tremerà?AHAHAHAHA! il mondo è mio! Scusate, mi sono lasciato prendere dalla mania di grandezza!
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mi pare ci sia un topic apposta sulla hurricane, non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere più pesante del normale essendo una gomma cinese...cmq credo sia un'ottima gomma, però non l'ho mai provata...auguri per le mannaie...:clap:
     
  19. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Per comodità riporto il link relativo al thread sulle DHS Hurricane [ame="http://www.fitet.it/forum/showthread.php?t=202"]http://www.fitet.it/forum/showthread.php?t=202[/ame].

    Io ho l'Hurricane 2 e 3 da 2,0mm che però ho cambiato per passare alle avergreen Sriver.
    Le ho prese da 3T ai primi di aprile, pagando 20 € per l'H2 e 25 € per l'H3. Per come e quanto le ho usate sono ancora come nuove.
    Le venderei a 12 € l'una ...se ti interessa fammi sapere.
    Ciao

     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ti ringrazio Manwe, ma sono già d'accordo per farmi portare una gomma nera 2.0 a Jesolo con quelli della 3T di Genova. Grazie comunque.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina