1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per la prima di campionato ho cambiato le gomme

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 12 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Per la prima di campionato ho cambiato le gomme. Era un po' che ci pensavo, dopo aver fatto tutta l'estate con le gomme vecchie, e cosi' alla fine, nella settimana che precedeva la prima trasferta, ho fatto il grande passo. Le vecchie erano consumate, avevano perso un po' di grip e non mi davano piu' tanta sicurezza.
    Dopo lunga riflessione la scelta e' caduta sulle cinesi Linglong Green Max e devo dire che l' acquisto si e' rivelato subito molto buono. Ho acquisito piu' controllo e piu' stabilita' a parita' di velocita'. Tra l'altro non sono neanche costate care e me le sono fatte montare da un esperto che mi ha assicurato che dureranno nel tempo.

    La prima trasferta era a Scicli (RG) che da Siracusa dista un'ora abbondante di strada neanche tanto buona. Il risultato e' stato brillante: siamo arrivati in tutta sicurezza e puntuali, abbiamo svolto il nostro bravo compitino andando a vincere 5 a 3 in casa di una delle favorite del girone di C2 e siamo tornati a casa in tutta tranquillita', nonostante la strada tortuosa, umida e un po' viscida. Come inizio non c'e' male.

    Non ho giocato, ma in fondo il mio compito in questa squadra di C2 e' quello di fare da autista.

    :)
     
    A Faber, tommygv, gspix e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma ..... allora..... le gomme da cambiare erano quelle della macchina!:rotfl::rotfl::rotfl:.

    P.S.- Complimenti! Chi ben comincia........:approved:
     
    A L'IRACONDO, tommygv e andras piace questo messaggio.
  3. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    giusta mossa... noi abbiamo cambiato palestra, pochi chilometri, ma 300 metri di dislivello in più, e sai i rosari che risuonano nell'aria all'idea che tra poco dovranno prendere, per sicurezza contro la neve, il set di gomme "invernali"..? o_O
     
    A andras piace questo elemento.
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao, mi dici qualcosa in più di queste gomme cinesi che, scusa la mia ignoranza, non avevo mai sentito neanche nominare. Non vorrei sollevare il solito vespaio, ma anche queste hanno bisogno di una passata di booster per essere giocabili?
     
  5. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Come no?? Booster per forza...ho letto su siti specializzati che c'è un nuovo booster, fatto apposta per queste gomme, con particelle di azoto che permettono alle gomme di subire molto meno le variazioni di temperatura ed umidità!

    Anch'io uso queste gomme, ne ho comprate quattro ma le ho trovate solo di colore nero...tu sei riuscito a trovarle anche rosse?
     
  6. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Sulla busta, traducendo.., ho capito che si incollerebbero preferibilmente con la "millechiodi" ..
     
  7. capitanharlock

    capitanharlock Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Particelle di azoto?
    :cauto:
    Si può dire Estica?
    :cool:
     
  8. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ahhaahahha troppo bello! Diciamo che il controllo e la stabilità delle tue nuove gomme hanno comunque dato maggiore sicurezza a tutta la squadra hahahaha
     
  9. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    eh ma ti cambia la vita eh!! Ma proprio non hai idea!
     
  10. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Macche'.... mi e' toccato pitturarle !
     
    A Sparapalle piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina