1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline Stag per i tornei nazionali?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da 001topspin, 27 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Che roba è?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. SardusPong

    SardusPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Continuano i test con le Stag. Confermo la minore velocità rispetto a Xushaofa e Jola. Risulta molto facile il controtop (perchè la pallina viaggia più lenta). Bloccare è facilissimo. Quando si attacca ci si deve aspettare la puntuale difesa dell'avversario, perchè con nessun'altra pallina è facile difendere come con questa Stag.
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Evviva!!:approved:
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ooohhh noooo...:muro:
     
  5. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Buongiorno a tutti,
    devo ringraziare il forum perchè mi ha fatto fare un provvidenziale controllo. Il distributore europeo non ne era al corrente ma le palline ufficiali saranno le SUPREME 3*** in ABS. Chi ha gia' comprato le Karlsson riceverà in omaggio le SUPREME quando saranno disponibili ( sto aspettando aggiornamenti in merito ). Mi scuso per il disguido ma la STAG al momento si deve ancora organizzare bene.
     
    A SardusPong, vmoccia e eta beta piace questo messaggio.
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma vaaa??? non aveva dato affatto questa impressione!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    ps: in Kossovo Di Silvio con le maglie BTY, allo stage di tutte le Nazionali giovanili a Terni idem, in Nigeria maglie con gli sponsor personali..... :clap.:clap.
     
    A cunni piace questo elemento.
  7. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    La speranza è l' ultima a morire, ci vuole pazienza. Oggi devo passare una giornata ad avvertire tutti i clienti.
    Spero poi mi inviino per fine agosto inizio settembre le palline giuste.
     
    A rommel piace questo elemento.
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    :LOL::D:azz:
    Grazie cummi possiamo organizzarci in tempo
    A proposito la thibar a già in produzione le palline in abs?
     
  9. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    ... Avevo visto giusto, dai scelta sensata....e detto tra noi le seamless erano troppo leggere e svolazzatanti , meglio così :)
     
    Ultima modifica: 10 Ago 2017
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :cauto:
    Lo sapevo che l'Italia era al centro di un complotto!

    Proprio adesso che stavano per arrivare, le seamless Stag vengono bloccate alla frontiera tra l'India e l'Olanda. :shifty:

    L'Italia punita perché unico Paese ad aver omologato le Nittaku e le Double Fish.. seamless!!

    :D :rotfl: :LOL:
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ma la domanda giunge spontanea..
    Se si ha già deciso quale pallina usare per la prossima stagione non si si può più cambiare???
    Se è si!!anche in questo caso che il cambio è avvenuto dopo le iscrizioni ????
     
  12. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    si e può farlo senza pagare nulla :approved: entro il 5 settembre. Dopo dovrà pagare per farlo :approved:
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  13. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Scusa Cumi ma saranno anche le palle ufficiali per i tornei Lombardi?
     
  14. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Saranno le TIBHAR 3***, a questo punto penso in ABS.
     
    A 001topspin piace questo elemento.
  15. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Con la Stag ci vuole pazienza, la federazione tutto sommato va bene anche se non si capisce quando e come saranno le palline ma intanto posso cambiare quella dichiarata entro il 5 settembre altrimenti pago, le palline prima queste e poi quelle......ma un pochino di obiettività Cumi niente?
    Ogni tanto sarebbe opportuno non difendere il portafoglio ad ogni costo...
     
  16. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Vincenzo come già detto i miei giudizi ( neutri ) sulla federazione non
    Sono influenzati dai miei rapporti con Di Napoli che ripeto non mi Ha favorito con la STAG anche perchè non c' era la fila per diventare rivenditori . La STAG si deve organizzare ancora in Europa in maniera efficiente. La loro offerta era nettamente superiore a tutte le altre e la federazione Non poteva scegliere che loro. Mi auguro si organizzino al meglio nel prossimo futuro per fornire tempestivamente tutto il materiale alla Fitet e iniziare a vendere con successo sul mercato italiano. Il fatto che dica che bisogna avere pazienza vuol dire che proprio in maniera perfetta non hanno iniziato. È troppo presto per dare giudizi definitivi. Aspettiamo e valutiamo con serenità.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  17. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io darei giudizi su ogni cosa step by step poi per migliorare c'è tempo ed anche per fare in modo che i giudizi cambino anche questa è serenità di giudizio perchè che abbiano fatto un'offerta migliore e la loro inefficienza la facciano pagare agli altri visto che manco quattro magliette per la nazionale sono stati capaci di produrre un bell'affare per i tesserati non è, poi magari per qualcuno magari si.
     
    A tOppabuchi e eta beta piace questo messaggio.
  18. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    scusa Emanuele, ma come fai a scrivere 'sta cosa??? la trasparenza sulle offerte non c'è stata e forse, dico forse, tu conosci l'offerta STAG (...che io conosco).
    Per fare un'affermazione del genere minimo dovresti conoscere quella DONIC, quella JOOLA, quella STIGA, quella NITTAKU per le palline, quella BUTTERFLY (solo per le palline) e quella di qualunque altra ditta del settore.
    Parli forse dei soldi proposti? se vuoi ti faccio un elenco di promesse non mantenute da parte di aziende del settore o di enti locali alla FITeT che poi si sono rivelate molto inferiori.... e lo sai perché la STAG non fornisce più la Federazione greca? :eek:
    io credo che non sei obbligato a parlare bene o male della Federazione perché hai una società commerciale nel settore e sarebbe un bene anzi essere super partes ma dare informazioni così fuorvianti sulla bontà dell'operazione STAG - FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO è fuori luogo.
    Ti dico da Dirigente che un accordo di questo genere per essere vantaggioso deve portare benefici alle Società in termini di prezzo concorrenziale, di qualità del prodotto, di investimento in Italia, di rete di vendita efficiente.
    Io mi auguro tu possa vendere migliaia di tavoli STAG ogni anno perché significherebbe tutto questo e sarebbe indice di diffusione del nostro Sport ma tutto questo lo vedremo nei prossimi mesi, ora è prematuro scriverlo e onestamente anche poco credibile. Con immutata stima (cit. Ettore).
     
    A cunni, tOppabuchi e enzopacileo piace questo messaggio.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I commercianti non dovrebbero scrivere mai.

    Punto.

    Non di materiali, figuriamoci di politica federale.

    Ri-punto.
     
    A Ragnolo, tOppabuchi e enzopacileo piace questo messaggio.
  20. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    L' offerta STAG è stata di gran lunga la migliore, come nei tempi precedenti Butterfly aveva fatto un offerta
    irraggiungibile. Conosco le offerte degli altri ed erano inferiori. In presenza di offerte similari la federazione sono sicuro avrebbe continuato con Butterfly o avrebbe scelto marchi europei.
    Non dò assolutamente informazioni fuorvianti ma fra altro logiche, la STAG la hanno scelta solo ed esclusivamente perchè l' offerta era nettamente superiore.
    La STAG ha sponsorizzato con successo i campionati europei giovanili e non è una ditta piccola e sconosciuta.Ha problemi di organizzazione e certamente dovra' superarli in maniera veloce in modo da offrire un servizio valido. Diamogli un attimo di tempo e poi giudichiamo.
    Se la STAG non manterra' le promesse Di napoli avra' commesso un errore di valutazione, se le manterra' la federazione potra' brindare per le ottime condizioni strappate. Alle nuove elezioni il risultato positivo o negativo di questo accordo verra' valutato e se avra' sbagliato ne pagherà le conseguenze.
    Do' ragione ad Eta Beta che i commercianti non dovrebbero scrivere mai, è stato un mio errore .Qui solo dire di aspettare ancora' un pò nella valutazione dell' accordo con STAG è un delitto grave. Idem dire che il nostro staff tecnico non è disastroso cosi come lo si dipinge.
    Fra altro mi son limitato a smussare i toni eccessivamente polemici, non è che mi son messo a fare l' elogio dello staff tecnico e l' elogio dell' accordo federale con la STAG.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina