1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline Nittaku, TSP, Butterfly

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da manuelpalumbo, 15 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manuelpalumbo

    manuelpalumbo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuèl Palumbo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve a tutti, come primo tubo di palline ho acquistato le Artengo 3 stelle, che mi sono sembrate ottime, dopo ho deciso di acquistare le Nittaku 3 stelle premium, e mi sono sembrate ancora meglio. Alcuni miei amici mi dicono che le TSP e le Butterfly sono le migliori in assoluto. Voi cosa ne pensate?
     
  2. wane

    wane Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io, con le nittaku 3s, mi trovo meglio che con le butterfly, sempre 3s, che ho provato pero solo una volta
     
  3. manuelpalumbo

    manuelpalumbo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuèl Palumbo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Anche per me le nittaku sono le migliori
     
  4. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Con l'ultimo pacco di Nittaku 3 stelle comprato da Decathlon ci potevi fare la frittata: piu' che a delle sfere assomigliavano a delle uova !
    La settimana scorsa ho comprato su aliexpress.com un cartone di Butterfly 3 stelle: 90 palline, 20 euro, spedizione gratuita. Spero di dover fare altre frittate... :)

    In genere usiamo i tipi piu' disparati di pallline (729, Artengo, Cornilleu...), almeno fino all'inizio del campionato, allorquando il presidente non consegna ad ogni responsabile di squadra un pacco da 3 Butterfly 3 stelle (comprate direttamente da Butterfly Italia) per ogni incontro casalingo piu' uno o due pacchi come bonus. E abbiamo risolto il problema palline !

    ;)
     
    A Faber piace questo elemento.
  5. manuelpalumbo

    manuelpalumbo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuèl Palumbo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho provato anche le butterfly e (sicuramente per inesperienza) non ho trovato cosí tanta differenza
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo perché sono imparagobabili le Nittaku 3 stelle che vende Decathlon (sempre disponibili sugli scaffali) e le Nittaku 3 stelle PREMIUM (che tratta pure Decathlon ma su ordinazione oppure Effepi Pagano) . Le prime sono più fragili, più leggere e più eccentriche.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Set 2014 ---
    e.c.: imparagonabili.
     
    Ultima modifica: 16 Set 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina