1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palestre.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 26 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Mi è capitato molte volte di non poter stare al mio paese e non poter giocare, e ho cercato palestre nel posto in cui stavo e dovo averle trovate sono entrato e tutti mi guardavano come se fossi o un marziano o un grande giocatore mondiale, ma siccome non sono un GRANDE, giocatore, MONDIALE mi sono trovato in crisi, enon sono mai riuscito a giocare con nessuno.
    Nella mia palestra funziona così, vuoi giocare? Sa giocare o no puoi farlo sensa problemi.
    Questo è un grande problema delle palestre italiane. :metal: :muro: :specchio: :famale:
     
  2. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Stai scherzando troppo forte?
    Sclerato per te.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina