1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Open di Svezia 2007]Ma Long - Ryu Seung Min

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 19 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Stavo in pensiero....Dan:p ;)
    Come da te richiesto nessun perché...in verità ne ho visti due...il tempo è limitatissimo:goccia: (proseguirò più tardi!:sisi: )
    Come al solito ottima scelta e grande Ma Long:approved: (comincio ad imparare i nomi in cinese;) )
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    E beh cara sunnie,un altro video del mitico Ma Long era obbligatorio:in questo forum ho notato che ci sono tanti appassionati del giovane campione cinese...qualcuno ha anche messo il suo avatar,ma non chiedermi chi...non voglio fare nomi!:D
    Comunque Ma Long appassiona anche me,ti consiglio appena hai un po' di tempo di vedere tutti e 4 i set...in alcune occasioni e' veramente geniale questo ragazzo!Non per niente i suoi idoli sportivi sono....Waldner e Zidane!
    Ciao;)
     
  4. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Non c'è niente da fare...
    Più lo vedo giocare e più mi convinco che sarà il più forte per moooooolto tempo a venire...:eek::campione:
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto:approved: :campione: :banana:
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Diciamo che manca poco perchè diventi il più forte.... basterebbe per esempio vincere le prossime olimpiadi!
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi avesse letto il post ieri,in cui mancava il primo set della partita,segnalo l'aggiunta di quest'ultimo...ora il video e' completo,ciao:)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo Dan ottimo lavoro!:approved:
    A proposito gli ho visti tutti!!!:sisi: :sisi:
    Ma Long graaande pongista e sono del parere di gspix! :birra:
     
  9. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Bei video grazie Dan.Grandissimo Ma Long
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sapete già cosa ne penso quindi non spreco parole per descrivere questo enorme talento.:king:
    Dan:lo so che non sai chi ha l'avatar di Long :D:D:D
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl: Hey Pongista,guarda che il tuo beniamino si gioca il posto in squadra alle Olimpiadi con un sondaggio aperto da Anxun!Fatti sentire nella apposita sezione:campione: :rotfl:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi piace come gioca Ma Long. Gioco aperto, un bel rovescio... però in questa partita Ryu mi sembra poco reattivo e lento con le gambe.
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

  14. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Apprezzo anche questi video anche se non è presente Long:azz: :love:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Dan.
    Fai sempre un lavoro di ricerca nei video di T.T. molto accurato e attento, sei veramente bravissimo! :approved:
    Ma Long ha da fare ancora esperienza ma sicuramente ha tutti i requisiti per diventare un grande pongista super vip;)
    Pongista92 sarà stato incollato al video del pc! Io me lo vedo e tu??:sisi:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ue mitica,ti ringrazio,sono contento che i video ti siano piaciuti;)
    Si,ce lo vedo il Pongista: io credo che stia studiando i video di Ma Long molto attentamente...
    E,se posso dirti la mia,credo anche che con Boll fuori forma e Ryu Seung Min non al top,Pongista attualmente sia l'unico in grado di fermare l'armata cinese...:metal: ...vedremo vedremo...Ciao:)

    P.s. Aggiungo una noticina ai video postati: lo scambio spettacolare con il quale Ma Long nel 4 set contro Wang Hao realizza il punto del 7-3(se non sbaglio)e' esattamente lo stesso scambio postato nel terzo video della discussione "I Fantastici 4..." ma visto da un'altra inquadratura;)
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :sisi: Sono rimasto incollato al pc per tutta la partita.:sbav::sbav::sbav:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non c'erano dubbi Pongista92!;)
    Comunque il tuo super idolo è molto forte!!:sisi:
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Decisamente.
    Non ho ancora ringraziato Dan per i suoi fantastici video.:king:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina