1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

NUOVO: Video ping pong Paesi Bassi, in aprile 2017!

Discussione in 'Video' iniziata da Slupmi-Atled, 12 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Slupmi-Atled

    Slupmi-Atled Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari tutti ... Sono tornato con un nuovo video!

    Prima di tutto voglio scusarmi me stesso per la mia povera italiana. Se olandese non è la mia migliore lingua, ma cercherò ... haha. ;)

    L'ultimo video della prima squadra senior (Club: TTV Delta Impuls ) è stato appena pubblicato. La squadra giocherà una partita fuori casa a Groningen (Club GTTC 2). Queste squadre provengono dal nord del più alto livello, un livello sotto la terza divisione nazionale.

    Buon divertimento, e ci ha lasciato soprattutto di sapere cosa ne pensate del video! :approved:

     
    A vmoccia, Antoniogatto, Mr. Hero e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il video è simpatico e lo spirito sportivo dei giocatori si nota, grazie per i tuoi contributi!;):clap.
     
  3. Slupmi-Atled

    Slupmi-Atled Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per i vostri bei commenti! Vincere è bello, ma i nostri giocatori sono sempre sportivo ... è ancora un hobby! :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2017 ---
    Anche grazie a tutti per i gusti di mio post in ogni caso! L'ho visto in ritardo, haha. :oops:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2017 ---
    Anche grazie a tutti per i gusti di mio post in ogni caso! L'ho visto in ritardo, haha. :oops:
     
    Ultima modifica: 17 Mag 2017
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina