1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo sponsor tecnico FITeT.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 26 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    davvero?? questo vorrebbe dire che ai nazionali potremmo liberarci di quella mmmmmer** della G40??
    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:
     
    A guruzz75 e silvio91 piace questo messaggio.
  3. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Mi hai tolto le parole di bocca!
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mhhhh.. temo invece che le palline resteranno quelle.. :mumble: ..

    ... ma spero di sbagliarmi.
     
  5. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Avrei una domanda che magari è OT però mi devo togliere il tarlo.
    Premetto che quest'anno tornei nazionali non gli ho neanche presi in considerazione e quindi non sono testimone attendibile.
    Comunque su tutti i bandi, come giustamente da voi scritto, si menzionano le G40+ come palline ufficiali però a Novara come spettatore mi sembrava che usassero le 40+ e non le G40+ sbaglio??
     
  6. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Bhe se cambia lo sponsor, cambia tutto il materiale, palline in primis.
    Purtroppo cambierebbero anche i tavoli, che sono a mio avviso stupendi, ma ben venga se vuol dire liberarsi di quelle palline del demonio!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Mag 2017 ---
    Non c'ero a Novara, quindi non posso dire.
    Però a La Spezia ho notato che in qualche tavolo, spuntava ogni tanto qualche butterfly 40+.
    Ora, premesso che qualche arbitro possa anche sbagliare e dare una pallina diversa (ma perché mai poi dovrebbe avere a disposizione delle altre palline :mumble:??), non escludo che qualcuno abbia provato a fare il furbetto e si sia portato da casa una 40+ normale, per evitar di giocare con la G40+.
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2017
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Sul sito federale è apparsa qualche giorno fa questa news con allegato il modello per le Società che vorranno richiedere l'organizzazione dei Tornei nazionali 2017/18.
    Si potranno utilizzare tavoli di marca diversa (non ovviamente nella stessa manifestazione) ma le palline saranno quelle fornite dalla FITeT.

    Organizzazione tornei stagione agonistica 2017/2018
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissssssssimo, se scrivo certe cose è perché ho raccolto dei rumours che parlano di un rinnovo con Bty solo per le palline.. e altri che invece propendono per un cambio totale.

    Non ho scritto cose interrogando la Sibilla cumana, o peggio esplorando le mie fantasie.. :nerd:
     
  9. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Ho una fonte molto attendibile che esclude al 100% l'utilizzo delle bellissime G40+ per la prossima stagione.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pure io.. al massimo livello. ;)

    Anche se un'altra voce, non meno attendibile si dice.. stupita. ;) ;)
     
  11. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    :approved:

    Spero solo il nuovo sponsor non sia scognito come sembra, confido che la federazione riuscirà a fare il peggio per i suoi tesserati.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per chiarire: è più accreditata la voce che hai sentito tu.
     
  13. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    A queste condizioni quante e quali sono le società ancora in grado di poter ospitare/organizzare un torneo nazionale??
    Noi, ad Arezzo, no sicuramente........e penso che tutta la toscana rimarrà tagliata fuori.......
    Prima di tutto mi piacerebbe sapere quali sono......
    Non voglio essere polemico ma mi sembra che si continui a tagliare le gambe, in maniera ancor più pesante, alle piccole società.......
    Credo che quello delle palline non sia, decisamente, il problema maggiore relativo all'avvicendamento dello sponsor e relativa ventata innovativa.......
    O mi sbaglio???
    Saluti
     
    A rommel piace questo elemento.
  14. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Allora non sono pazzo non ho le visioni.
    Quindi su cosa dobbiamo attenerci noi poveri scemi??
     
  15. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Dovesse capitare a me chiamo semplicemente l'arbitro e gli dico che la pallina che ci ha dato è sbagliata.
    Il modello della pallina è ben specificato sui bandi perciò ci si può sbagliare solo se non si fa attenzione.
     
  16. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sulla mia pelle ho provato che l'arbitro della manifestazione può decidere di fare quasi tutto quello che vuole in barba al bando del torneo

     
  17. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
  18. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
  19. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ... e non è detto siano le STAG ;) bisognerà vedere se nel nuovo contratto con la ditta indiana c'è l'esclusiva di utilizzo per tutte le manifestazioni o solamente per un certo numero di Tornei ogni anno.
    Ci potrebbero essere quindi delle manifestazioni dove ci sarà l'obbligo dell'utilizzo delle STAG e delle altre manifestazioni dove la Federazione fornirà una marca diversa di palline.
    Forse, :cool: sul sito federale, anziché raccontarci i particolari della nascita dell'azienda Stag, avrebbero dovuto darci maggiori informazioni sulle cose più interessanti contenute nel contratto quadriennale.
    E chi venderà il materiale STAG in Italia? :cool::cool: ci sarà un'esclusiva? :cool::cool: che modello di tavolo STAG si userà in Italia? :cool::cool: in quali Tornei si useranno? :eek::eek:
     
    A remy e eta beta piace questo messaggio.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha scritto : "molto vantaggioso" ! Che vogliamo sapere di più?

    Quando i re sposavano le principesse di qualche regno lontano facevano diffondere un messaggio simile : "questo matrimonio sarà molto vantaggioso per il regno" . Stop.

    Mica specificavano quanti cavalli, quanti castelli, la futura regina portava in dote!

    La FITeT è una monarchia assoluta tramandata fin dai tempi di Stefano 1° , continuata con Scianni Magno e consolidata con Renato Il Breve.


    Non lo sapevi? :cool:
     
    A MATADOR, tOppabuchi e emilio68it piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina