1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciò che evidentemente non è ben chiaro a Panagulis (a proposito le consiglio la funzione IGNORE 2.0, quella con l'upgrade che le permette di fruire della funzione per un tempo più lungo; la funzione "Ignore Free 1.0" è solo una demo e dura solo un giorno.. a quanto vedo).. dicevo che forse non è ben chiaro a qualcuno, qualchedue.. forse anche qualchetre.. che ciò che sto portando avanti non è certo un supporto a Sciannimanico (cui mi piacerebbe augurare invece un meritato riposo accompagnato da un "prego, si accomodi") ma invece far sì che tutti si rendano conto della improvvisa comparsa di alcuni personaggi che sono entrati prepotentemente alla ribalta solo in seguito a fatti ben noti che riguardano la Sicilia e che, dopo aver occupato in massa per un certo periodo il blog di Costantini, da qualche tempo sono apparsi sul forum con lo scopo non troppo ben dissimulato di accreditarsi come "il nuovo che avanza" (per qualcuno di loro) se non addirittura di riciclarsi (per qualcun altro).
     
  2. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Quello che nn è ben chiaro a lei stupido presuntuoso insopportabile tuttologo, ignorante di una qualsiasi preparazione storica sulle persone che fanno parte di questo sport, che il sottoscritto nn si è accreditato mai come nuovo, che il sottoscritto ha mandato a fare in culo diversi presidenti e sempre con la sua faccia come le possono testimoniare diversi personaggi storici del tennis tavolo, che di pagliacci tuttologhi incapaci di essere costruttivi e incapaci di realizzare una qualsiasi cosa, che aprono bocca solo per dargli fiato, il sottoscritto ne ha visti passare tanti e le assicuro che vedrà passare anche lei; quando lei avrà fatto nel tennis tavolo la metà delle cose che ha fatto il sottoscritto, o anche solo una cosa che nn sia semplicemente il paparino del bimbino trattato male, ed avrà smesso di realizzare la sua vita solo facendo il provocatore e dissertando su cose di cui nn sa e nn capisce un *****, allora solo allora potrò iniziare a pensare che lei sia in buona fede e non come dice il Drago Rosso solo un volgare leccaculo.

    Le rinnovo il cordiale invito a nn rompermi più i co.gli.o.ni. spero che cosi le sia più chiaro.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, noto che almeno un passo avanti lo abbiamo fatto. La terza persona singolare del presente del verbo avere ha riguadagnato la sua "h". Come tuttologo votato alla divulgazione non posso che rallegrarmene. Vedo però che qualche errorino permane:

    Le ho sempre riconosciuto il merito di metterci la faccia. Che però lei sia tornato prepotentemente alla ribalta solo dopo i noti fatti siciliani è un dato di fatto:

    Lei è tuttora registrato sul forum con un altro nickname (cosa vietata dale regole del forum) che risulta attivo, perché? Ha dimenticato la password? Se è così non era più corretto segnalare e logarsi con un "bis" come ha fatto Etnick (per esempio) ?

    Da qualche tempo invece, attorniato dai vari: finto Maietti, Albi Fortuna, Jero, Sgropel, Tempesta ecc. é tornato a farsi vivo sotto lo pseudonimo di Panagulis, sulla falsariga di quanto fatto sul bog di Costantini, con la dichiarata volontà di fare l'avvocato difensore e il picconatore armato di cestino della carta straccia.

    Perché per anni si è tenuto fuori da blog e forum? Perché ultimamente ha trascurato il blog per il forum? Maggiore visibilità? Maggiore occasione di maquillage per TEMPESTA?

    Dal 2004 a tutto il 2009 non ho visto la sua faccia ad alcun torneo nazionale da Terni in su. Se lei preferisce che dica che lei rappresenta il "vecchio che ritorna" piuttosto che il "nuovo che avanza" non avrò remore ad assecondarla.

    Risponda a queste domande, non usi la funzione IGNORE solo quando le fa comodo.
     
  4. jero

    jero Utente

    Dare del lecca.culo o sguattero del presidente ad un utente qualunque non è giusto e nemmeno vero. E' smentito dai fatti. Nei confronti del presidente tutti sono critici su questo blog. Al limite ci possono essere sgautteri o lecca.culo del vice o di qualche autorevole consigliere.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grandissimo Jero! Quindi essere amico di Renato Di Napoli e di Bruno Di Folco significa leccare loro il culo? Nonostante si siano espresse in egual misura critiche e approvazioni anche sul loro operato? Memoria corta sui regolamenti? Memoria corta sulle incentivazioni?

    Ma quanti sarebbero allora i leccaculo su questo forum? Suvvia, quella del leccaculo è una invenzione del Drago Rosso e chiunque abbia qualcosa contro di me se ne serve perchè la trova bella e pronta all'uso, è sufficientemente volgare e disonesta, ha già avuto più di un riutilizzatore.

    Bravo Jero, però il tormentone non mi offende neanche più, è troppo abusato.
    Trovi qualcos'altro per.... "blandire e accattivarsi" Tempesta, Sgropel e Panagulis.

    ;)
     
  6. jero

    jero Utente

    Quindi il consigliere autorevole è Di Folco. Bene, molto bene. W Di FOLCO. You can. Di Folco for president. Beta Vice. Così io voterei a favore.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:33 ---------- Il post precedente era delle 20:25 ----------

    Hai ragione, ma se il presidente è serio, onesto, competente, stimato, autorevole, modesto, vale 3/4 di squadra e di programma. Poi se si attornia di persone altrettanto serie, oneste, competenti, e tiene lontano ladri, farabutti, disonesti, affaristi spregiudicati o dai colletti bianchi, per me potrebbe essere eletto anche per acclamazione. :approved::approved:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma se non hai argomenti tuoi, cosa diavolo apri la bocca per fare? Cosa scrivi?
    I tasti della tua tasteira sono rossi dalla vergogna di essere usati per queste bassezze. :vomito:
     
  8. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Alla fin fine di questi personaggi che infestano il forum solo per avere una cassa di risonanza prima o poi rimane il timbro certificatore della loro unica fonte.
    O sei sgropel o sei jero o sei giove o sei tempesta, ma chi siete?
    Parlate da anonimi di politica federale, ma perchè da anonimi?
    Non è l'essere oppositori della attuale gestione federale il male in sè, ovviamente, e neppure il modo di porgersi, ci sarà quello più arrabbiato, quello che va sul pesante, quello ironico, quello allusivo, quello costruttivo,
    il male per lo sport del tennistavolo sono una serie di atti bruttissimi ai fini di raggiungere il risultato,
    mi spiace cari........

    finchè sento aria di volontà di distruggere e vedo atti conseguenti!!!

    preferisco 10/100/1000 volte chi continua DENTRO LA FITET a fare sport.

    E spero che nessuna Alternativa abbracci mai questa filosofia, perchè è semplicemente Insostenibile, e sempre a rischio di diventare l'Alternativa del Cestino delle Carte Stracce e dei Ricorsi CONI ..... fateli tacere, se volete essere l'Alternativa POSITIVA!


    Ad ogni modo, mi ripeto,
    color che da 20 anni appoggiano sempre alle Elezioni Quadriennali il Candidato Vincente si chiami Bosi o Sciannimanico e votano compatti per lui .....
    e poi improvvisamente colti dal Sacro Fuoco un giorno scoprono che è tutto sbagliato e tutto da rifare,
    si facciano un lungo giro di pausa e facciano autocritica sugli errori cui loro stessi hanno contribuito in tutti questi anni con il proprio appoggio ed il proprio voto.

    :approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:01 ---------- Il post precedente era delle 11:50 ----------


    visto che Lei ama parlare in generale,
    sempre in generale,
    tenerli lontani, egregio signore,
    ipoteticamente significa:
    1. innanzi tutto rifiutare il loro appoggio e i loro voti anche se facessero comodo,
    oppure
    2.evitare di accusarli poi di essere ladri, farabutti, affaristi, ecc. spregiudicati,

    almeno quindi essere coerenti e non finti smemorati.

    La cosa più deprecabile in assoluto sarebbe secondo me prima usarli e poi accusarli. Questo mi fa vomitare.
     
  9. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io non credo di aver mai detto di far parte dell'alternativa attiva...........
    Avessi capito un acca di cio' che scrive????
    Una sola cosa denoto, la sua continua voglia di distruggere l'alternativa.perche??????
    Non scriva in politichese, ne abbiamo le tasche piene, elenchi il perche' non appoggia l'alternativa e quindi appoggia sciannimanico.
    Ed infine, a lei chi lo ha detto che infesto il forum????? Forse bisogna essere puri e casti come lei per poter scrivere????
    Quindi la prego di non emettere sentenze e giudizi, e di non fare il selezionatore di una cosa pubblica, o pensa che prima di scrivere le debba chiedere il permesso??????
     
  10. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Saluto i colleghi. :approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:46 ---------- Il post precedente era delle 15:43 ----------

    Panagulis, guarda che lavorare per le FS apre la strada alla carriera federale!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:48 ---------- Il post precedente era delle 15:46 ----------

    Accettiamo le scuse ma solo per questa volta. Che resti l'unica. Non dovrà ripetersi. Altrimenti chiederemo l'intervento del GM

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:51 ---------- Il post precedente era delle 15:48 ----------

    Non sono d'accordo. Il presidente è importante. Deve essere uno che prende a calci in cu.lo ladri, approfittatori e disonesti, compresi soci, sostenitori e difensori (tutti ben noti).

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:55 ---------- Il post precedente era delle 15:51 ----------

    Non ci crederai ma sono d'accordo con te. :approved: Purtroppo il blog è infestato da miserevoli servi che per far credere di poter lasciare lo stato di schiavitù :hail: cercano un pò di spazio e visibilità.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:58 ---------- Il post precedente era delle 15:55 ----------

    Non ci crederai ma sono d'accordo con te anche in questo. Se lo dici tu che hai sempre lavorato per il bene comune senza spirito distruttivo ma costruttivo, devo inchinarmi :hail:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:00 ---------- Il post precedente era delle 15:58 ----------

    Lo credo bene. Anche su questo sono d'accordo con te. Stare dentro a FARE SPORT

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:04 ---------- Il post precedente era delle 16:00 ----------

    Sono d'accordo con te e mi fa piacere che ti sei ricreduto. Da giornaliero ricorrente (è vero che ti hanno inserito nel guiness dei primati per numero di ricorsi inviati?) sei diventato strenuo difensore degli amici (quelli veri non si abbandonano mai)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:08 ---------- Il post precedente era delle 16:04 ----------

    Non sono d'accordo. Nel 2000 Bosi era dato perdente. E mi pare che tu non stavi con Bosi. Sarà che porti iella? Il tuo candidato perde sempre? ALTERNATIVA alla largaaaaaaaaaaaaaaa

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:10 ---------- Il post precedente era delle 16:08 ----------

    Il richiamo alla coerenza fatto da pandolfini è per me un ordine.
    Sono d'accordo con te. Evitare le accuse, ma parlare con i fatti. E comunque fuori dai giochi a costo di perdere.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:12 ---------- Il post precedente era delle 16:10 ----------

    Tempesta, ma che cavolo scrivi. Nè pandolfini, nè altri cento come lui potranno distruggere l'alternativa.
     
  11. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Visto che ho abbandonato la scelta di evitare il blog (a volte non si può resistere), chiedo a Panagulis se è vero che ieri 8 l'Alternativa ha avuto un incontro con l'intento di pacificare la situazione (Scianni lascia?).
    Sembrerebbe che l'Alternativa non vuole perdere alcune importanti dirigenti.
    Si è fatto riferimento alla capacità di trovare risorse e progetti di Di Napoli, alla propositività di Scardigno, alla competenza di 40elli, pensando a cooptare alcune forze nuove. Pandolfini sarebbe tra questi (per la coerenza) e sembrerebbe che abbia chiesto uno sforzo per recuperare un valido dirigente, Bellassai. Tante regioni sembrano propense alla pacificazione, ma attraverso un cambiamento dei consiglieri. Qualche problema in Sardegna, Umbria e Veneto.
     
  12. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    ahahahahahahahahahahah
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    mi associo alla rista. Sopratutto quando si parla di dirigenti "validi".

    AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
     
  14. jero

    jero Utente

    Di questa Federazione abbiamo più volte raccontato pregi (sparuti) e difetti (sconfinati). Il buon Scianni, uomo di animo sensibile, è da qualche tempo davanti a un bivio: lasciare o non lasciare? :mumble: Nell’era dei salti della quaglia Scianni riflette sull’abbandono: non è una questione di convenienza, né di poltrone, semmai di manganellate sui denti. :bash: Perché di manganellate politiche negli ultimi mesi ne ha prese tante dall’interno e dall’esterno/interno, quasi fosse l’ultimo dei dirigenti e non uno dei principali protagonisti di questo t(ri)onfo. Ma nel tennistavolo, lo si sa, non sono tutti riconoscenti. I fedelissimi che dovrebbero tutelare il loro alfiere, in questo momento, se la guardano da Roma, Torino, Molfetta, Imperia: comunque sia anche per loro per adesso sono solo rogne, in senso buono. :byebye: Ma perché accade tutto questo? Si parla molto di politica federale cannibale, di immaginario buio elettorale, di comunità di anelli e bracciali. E l’indeciso Scianni forse raggiungerà solo così una sua coscienza, una sua identità. :appl:
    Se posso concedermi licenza, consiglierei a Scianni di fare in fretta nell’uscire dalla F.I.Te.T. ed evitare di essere travolto sempre più dal crollo della borsa. Sì, di quella sporta che una volta le brave massaie usavano per la spesa.
    Anche all’alternativa, se posso concedermi licenza, rivolgo un consiglio: meno cialtroni.
     
  15. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Continuo a leggere consigli all'alternativa, campagne di moralizzatori da strapazzo, richieste all'alternativa, i nomi dell'alternativa, i grandi rivoluzionari dell'alternativa, i critici dell'alternativa, i contrari all'alternativa, i tessitori politici dell'alternativa, tutti a parlare di alternativa a litigare per l'alternativa perchè tu si e io no, perchè vorrei ma nn posso. perchè c'è Panagulis, Capostipite mi sta sulle balle etc. etc. ma allora si può sapere chi è sta Benedetta Alternativa, io una risposta l'avrei credo che sia sòlo frutto di una complessa ipnosi collettiva attuata attraverso blog e forum, in modo da massificare le menti dei pongisti, noti per la loro astuzia e sagacia, io credo che l'alternativa sia solo uno scherzo per far curare la stitichezza ad Averoff, io credo in una sola Alternativa, l'alternativa sessuale da domani divento gay, credo che tutto sia stato creato da ZORRO per rivitalizzare il suo sconfinato ego ahahahahahhahah

    O FORSE L'ALTERNATIVA ESISTE DAVVERO?
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, nessuno ha detto che Capostipite stia sulle balle. Se invece c'è Panagulis, allora il discorso cambia.. eccome se cambia, perchè Panagulis mica viene da solo. Panagulis lo prendi o lo lasci.. con tutto il pacchetto. ;)
     
  17. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sublime. L'essenza dell'acume che si concretizza sotto forma di una dialettica esemplare.

    Ho solo un fratello, può bastare? :azz:
     
  19. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Spero sia meno acido e isterico di te cmq. TIENITELO
     
  20. Yokopoko Mayoko

    Yokopoko Mayoko Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Yokopoko Mayoko
    Minchia che noiosi che siete... ma sapete giocare a tennistavolo almeno o vi divertite solo a fare le supercazzole sofisticate di 13 pagine nei forum?

    By un neoiscritto :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina