1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Wow, abbiamo un mangiaspinaci tra noi!
     
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

    .. ok .. ti quoto la scenetta simpatica....
    ma ti sbagli.. credo che in 4 anni (più o meno) di Forum .. ci saremo scambiati forse 2 MP in tutto... e se non ricordo male erano delle Stiga Mendo ..MP :D

    non vedo l'ora di vederti all'opera .. per esempio per me con Boomerang non ci vinci...!
    ;)
    :birra::birra:

    e neanche col Giando... :eek:[/QUOTE]

    GWT ti quoto in tutto . Capostipite non ha proprio problemi : i problemi se li cerca perchè è innamorato di questo sport e quindi rimanendo in questo ambiente gestito da ........ E' meglio che non lo scriva !
    Per quanto attiene alla verità ho già risposto poco fa in un altro post e non mi ripeto ma dico che sono d'accordo .
    Per gli mp dico che era tantissimo tempo che non ci sentivamo e quando lo facciamo usiamo il telefono perchè anche io e GWT non abbiamo grossissimi problemi . Ne abbiamo forse di tempo perchè dedichiamo il tempo libero e ne abbiamo poco, lo facciamo gratis e anzi ci mettiamo tempo e denaro (a differenza di altri) .
    Per quanto riguarda la tua ultima affermazione : con Giando che ha la trattata impazzisce, con me di più (perchè non la vede pur non avendo io la trattata) ! :D:D:D
     
  3. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :wc:!!
     
  4. Boomerang

    Boomerang Utente

    Come volevasi dimostrare !
    Tra poco riaprono gli asili : vai ad iscriverti !
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che vuoi, volevo provare una nuova faccina!
    E poi se mi bocciano? Non hai detto che non studio?

    Ps: credo che siamo decisamente Ot, se vuoi insultarmi vieni nel fight club...
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non è un insulto : è una valutazione ! Le faccio sempre : fanno parte del lavoro ! A presto
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah ecco perché sei così, nel lavoro sei abituato a valutare gli altri? Sei un capo! Wow!
     
  8. Boomerang

    Boomerang Utente

    Uno psichiatra ! E' per questo che mi "attrae" la tua personalità ! :D
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    OH! Ma guarda!...
    Finalmente incontro un COLLEGA... :D :D

    Dott. De La Vega :teach:
    spec. in ANALISI logica & razionale
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che strano, leggendo "donne e sport" alla voce "occupazione" del tuo profilo, mi ero fatto tutt'altra idea. Ti chiedo scusa... Sai com'è, in tempi di bunga bunga uno rimane suggestionato...
     
  11. jero

    jero Utente

    Adesso non tiriamo in ballo il bunga bunga federale. Quello no eh!
     
  12. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Non riesco a capire perchè tutti ci si preoccupa di un nome e mai di un progetto, di un programma, di idee, di come, quando, perchè, no il problema nn si risolve con un nome, che cmq io credo già ci sia chi ci sta lavorando ma a me i nomi nn interessano preferisco conoscere i programmi e cmq una bozza l'alternativa la già passata perchè nn ci si esercità a migliorare quella bozza invece di chiedere nomi se il programma vale i nomi passano in secondo piano
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' vero, contano i programmi, non chi è chiamato ad applicarli, quello è marginale.
    Ci sono "managers" che non sanno scrivere in italiano, però magari nel loro lavoro son pure bravi.. purchè le lettere gliele scriva qualcun altro.. che c'entra.
     
  14. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Io penso invece che a gettare giu' un progetto diciamo cosi' "accattivante/elettorale" sono buoni tutti, poi e' la stima e la fiducia nelle persone che ti puo' far sperare, fino a prova contraria, in un miglioramento delle cose ... come dire ... un programma senza nomi = aria fritta. :)
     
  15. Etnick2

    Etnick2 Utente

    .........sai quanti "ghost writers" ci sono sul forum.......:rotfl::rotfl: in confronto l'identità di Shakespeare è un mistero meno nebuloso :mumble::rotfl:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' quello che ho sempre pensato e scritto. A parte i posts chiaramente ironici. :approved:

    Capisco pure che ci siamo buoni motivi per aspettare a comunicare il nome del candidato presidente e della squadra ma visto che è necessaria una campagna elettorale lunga per raggiungere tutte le Società (ci vorrebbe il pulmann di Prodi) aver comunicato con larghissimo anticipo il programma e non aver ancora comunicato i nomi, non ha fatto altro che raffreddare l'interesse intorno al programma. Si rischia che quando i C.R. avranno cominciato a mandare in giro i moduli per le deleghe, i giochi possano essere già fatti. Spero di sbagliarmi.
     
  17. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Viste le continue provocazioni di alcuni squallidi personaggi, a cui posso assicurare che se invece di buttare delle frasi mi metto a scrivere con calma e seduto ad un tavolino li faccio neri, e visto che cmq ho promesso che avrei evitato di dirgli cosa sono, io lo dico ma molti di voi lo pensano e sapendo di nn avere tempo per poterli insultare in modo forbito, dato che nn faccio ne l'amministartore di un unico condominio ne lavoro per le FS, avviso coloro che resteranno scandalizzati dal mio modo di rispondere a certi squallidi individui che possono iniziare a chiedere di estromettermi da questo forum, chiedo anticipatamente scusa al 98% di persone perbene che frequentano questo forum per la trivialità con cui mi esprimerò.
     
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    CHE FORUM SAREBBE SENZA PANAGULIS?????? :mad: :mad:

    DITEVI TUTTO QUELLO CHE DOVETE DIRVI MA SENZA ECCEDERE... :approved:
    ...NE FERISCE PIU' LA LINGUA CHE LA SPADA :confused:...

    E L' IRONIA E' PIU' POTENTE DELL' INSULTO... :D :D

    uno ZORRO litigioso sì ma senza ECCESSI... :eek: :eek:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli amministratori unici di condominii unici e i lavoratori tutti del Gruppo F.S. le saranno riconoscenti per la considerazione accordata loro.

    Lei è libero di contribuire a nobilitare la lingua italiana con abbreviazioni da sms come ormai, purtroppo, è di uso comune. Ma almeno per rispetto della lingua dei Padri e per una semplice motivazione pedagogica nei confronti dei più giovani, da chi è pedagogo dello sport, mi aspetto almeno l' "acca" nel verbo avere e l'accento sulla negazione "né". ;)

    Invocare il refuso mi sembrerebbe inutile, qui manca pure l'apostrofo. :clap:
     
  20. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Ascolta sguattero di Averoff se le tue considerazioni da servo e nn da schiavo, anche perchè lo schiavo a differenza dei servi come te, anela alla libertà, mentre tu godi nell'essere servo, si limitano a comprendere come scrivo io, e a piagnucolare per come è stato trattato il bimbetto, e a giocare facendo vomitatre la platea tu stesso, sei pregato di nn nominarmi neanche, continua a sollazzarti nel tuo letame di servo e nn mi rompere i ********, sono stanco di interloquire con un fallocefalo come te, e almeno fossi un fallocefalo di quelli normali no tu sei pure un idropene saturo.

    Se ci riesci evitami, se ti va incontrami personalmente ai tornei cosi discutiamo faccia a faccia, se no chiudi la cloaca che pensi sia una bocca.

    Chiedo scusa a coloro che si sono sentiti offesi dal mio turpiloquio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina