1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Nose x Voc

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 2 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Attenzione !!! ... quello della Berenger con il nome di Falco, booster o colla ad acqua che sia, segna anche dopo mesi. :)
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    bah..io avevo boosterizzato da 2 giorni e mi ha dato 0,1 e 0,3
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    infatti il probleme non sono certo i controlli in se....ma i risultati spesso mooolto sorprendenti sia in bene che in male che non danno certezze.....Il Barba per la seria A1 over 40 aveva incollato le gomme con colla ad acqua insieme...quella sul rovescio dava 0,4, quella sul dritto 7 !!!!! scollata la gomma era il telaio che da solo dava 32 sul dritto:D:D infatti ha giocato con la mia racchetta mettendoci la sua gomma sul rovescio.....solo che la mia è alta 13 mm...:D:D (però si è arrangiato abbastanza bene direi) comunque ci si capisce poco...una cosa è certa: telaio nuovo, gomme nuove, colla ad acqua e si va tranquilli (se non piacciono troppo i profumi :D:D) solo il portafoglio ne risente...
     
  4. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    ke booster hai usato x avere solo 0,3??? e una domanda i boobster per funzionare non hanno perforza dei solventi??
     
  5. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    13 mm !?!?

    E la maremma e che e', un panettone ? :)
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ho usato lo speed optimizer 2 su 2 tenergy nuove ancora quadrate, successivamente incollate ad acqua...
     
  7. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Anche alcuni di quelli di vecchia generazione sono passati.
    Gomma boosterata con Ecolo expander II un mese fa promossa con 0.5ppm.
    Mentre DHS tagliata da una settimana senza sofisticazioni dava 2.9 :confused:.
    Gomma incollata a fresco 15 giorni prima dava 0.2.
    La mia rossa (nittaku) tagliata da una settimana incollata a lattice ed usata tre volte dava 0.7
    Etc etc.
    Per quella che è stata la mia esperienza con i controlli le racchette mie e dei miei compagni non hanno avuto problemi, indipendentemente da tipo di incollaggio, tipo di laccatura del telaio, booster, età e stato del telaio, custodia, etc.
    Nessuno aveva usato colla fresca o vecchia colla fissa nei 10 giorni precedenti al torneo e questo è bastato.
     
  8. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    di che marca è lo speed optimizer II??
     
  9. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Butterfly
     
  10. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    premetto che non ho mai usato booster o colla fresca, sarei curioso di provarli...su che sito si trova???
    :confused:
     
  11. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sembrano tutte ottime idee... Specie i set a 21. Però anche il servizio vecchio stile non lo butterei via...
     
  12. Iomla

    Iomla Utente Attivo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina