1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Nose x Voc

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 2 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Oggi mi arriverà un bidone di scorie radioattive, piu' un conteiner di scarti industriali, ho preso delle cinesi che puzzano d pesce che tutti i gatti del vicinato stanno a miagolare intorno a casa.. domani voglio battere il record!!!

    Probabilmente riuscirò a sballare i controlli per tutta la giornata, almeno finchè rimarrò in palestra, quindi state tranquilli..

    Unica cosa, finito di giocare la doccia fatela con qualcosa di decontaminante e portate con voi farmaci antiradioattivi.. non vorrei che perdeste tutti i capelli!!
    Poi mi metterò sulla porta per fare una colletta.. devo pagare le spese di smaltimento della racchetta.. dovrà essere inviata sulla luna insieme alle scorie dei reattori americani.. spero contribuirete.. credo ne valga la pena un euro a testa per giocare tranquilli.

    Affinchè la racchetta buona non venga troppo contagiata dagli effluvi dell'arnese maledetto.. per sicurezza la farò viaggiare su di un treno diverso ed arrivare in palestra all'ultimo secondo.

    Nel caso riuscissi nell'impresa di superare il precedente record di 485 per faccia spero che ci sia almeno un notaio tra tutti i giocatori, per certificare il Guinness.

    Questa notte potete fare sogni d'oro ;).
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    L' inizio è PROMETTENTE, originale l' idea di base e interessante il collegamento gomme cinesi/puzza di pesce/gatti del vicinato :approved:

    In questa fase centrale perdiamo un pò il RITMO, manca la ricerca della frase ad effetto, il finale è BLANDO... :mad: :mad:


    L' accostamento sintattico sullo smaltimento delle scorie evidenzia generosi progressi nel dare colore all' azione, ora cupa, ora fresca di rugiada.
    La sinottica ne guadagna decisamente e si compendia, quasi si fonde in un tutt' uno con la fonetica dei movimenti, in un gioco di ombre e luci...
    Poi però, tutto tace, d' incanto, e l' AUTORE sembra smarrito, solo con la SUA racchetta... :mad: :mad:

    Poi, d' incanto, il ritorno al contatto con la realtà, con i suoi riferimenti reali di tutti i giorni...
    Il notaio, i giocatori stessi, figure simboliche a sostegno dell' insostenibile leggerezza dell' essere... :mumble: :mumble:

    ma la cadenza tuttavia ne perde, quasi svanisce, subentra la noia che prevarica l' oblio dei giorni andati... :muro:

    BUONA LA STRUTTURA
    NOTEVOLE L' IMPEGNO
    SUFFICENTE LA RICERCA DEL DETTAGLIO

    ...MA PER ME E' NO!!!

    uno ZORRO alla Maionchi... :D

    h[​IMG]
     
  3. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :muro: rimandato a settembre, che estate pallosa che si profila.


    :D.
     
  4. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    No. Sinceramente questa federazione del caxxo mi sta facendo passare sia la voglia di giocare che di promuoverlo.
    A questo punto mi dedicherò solamente agli allenamenti e giocherò come voglio IO e non come vuole qualcuno con l'unico interesse di favorire una (1) federazione europea ed una (1) società di materiali pongistici.
    Ci hanno venduto la pallina da 40 mm facendoci pensare che sarebbe aumentato lo spettacolo... Ne è venuta fuori una mer*a, visto che se non ti fai un culo a capanna con gli allenamenti non potrai più competere (ed infatti i cinesi spaccano...) ed in contemporanea hanno eliminato uno stile di gioco spettacolare... Hanno compensato vendendo carta arrotolata a prezzi assurdi e inculcandoci l'idea che DOVEVAMO cambiare gomme... E visto che ormai non sapevano più come guadarci sopra hanno deciso di eliminare la carta e passare alla più "economica" plastica...
    Ci hanno venduto i set all'11 dicendo che si giocava di più e si equilibravano gli scontri... Con il risultato che il servizio ha quasi perso d'importanza e con l'aggravante di rendere più importante la componente concentrazione/esperienza visto che adesso 3 errori rischiano di farti perdere la partita...
    Hanno deciso che la colla fresca non si poteva più utilizzare perchè era brutta-sporca-cattiva pur di penalizzare in qualche modo i cinesi, visto che le norme create apposta per danneggiarli hanno invece avuto l'effetto contrario... In compenso si può acquistare a prezzi indecenti una sorta di diluente che la federazione non vuole omologare, che tutti utilizzano facendo finta di niente e che tentano di contrastare con una macchinetta (tutto sommato economica, visto che ce ne saranno si e no 4-5 in giro per l'Italia :tsk:) starabile con un rutto (almeno uno dei miei...) o con una scorreggia il giorno dopo una cena abbastanza pesante :azz:...
    Ci sarebbe da scrivere sulle puntinate lunghe vetrificate non più omologate perchè è troppo difficile giocarci contro... Se c'è da scegliere fra imparare a giocare ed eliminarle definitivamente, è meglio la seconda...

    Ci sarebbero da scrivere talmente tante cose sulle cag*te fatte dalla federazione negli ultimi 10 anni che... Che... Che... Che forse è meglio se lasciamo giocare i professoroni in giacca e cravatta dell'ITTF e Fitet...
    Altro che nuovi regolamenti controlli e menate varie...

    TORNIAMO A GIOCARE COME 10 ANNI FA!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
     
  5. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :muro: MMADDAIIIII..... devo spiegarti tutto io????
    pensavo che l'intervento di Zorro subito dopo avesse chiarito ogni dubbio!!!!

    basta che quando l'arbitro si avvicina, tu con sguardo rivolto dalla parte opposta a dove tieni lo spray congelante esclami stupito "Anvedi quelli come se stanno a menà" giusto per distrarlo quanto basta a fare una spruzzata

    rileggi qualche post prima... che mi sa che ti sei perso qualcosa
    peace and colla fresk :love:
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    È ufficiale...il latex non viene rilevato dal nose,ho meglio,il limite e molto molto basso le mie rachette erano entrambi di 0,2-0,2-
     
  7. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ecco l'esito dei miei test volontari:

    hurricane 3 non neo, rossa, aperta 7 giorni prima e tenuta all'aria: 0.4

    hurricane 3 non neo, nera, aperta 5 giorni prima e tenuta all'aria: 1.7 :confused:. non boosterizzata. questo non me lo spiego.

    hurricane 3 neo nera boosterizzata con cherosene 6 mesi prima e da allora usata poche volte e tenuta all'aria: 2.9 :eek: (dopo 6 mesi.) sarebbe interessante testare una H3 NEO appena scartata. secondo me dà più di 3.

    tutto incollato con copydex (colla a latex) diluito con acqua al 50%.
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    finalmente la grafica degli interventi sta cambiando...

    e giu' di caratteri 7 in grassetto e dentro un po' di colore.....

    finalmente....finalmente ...finalmente....


    PS MA QUESTI CONTROLLI SON FATTI IN AMBIENTE ASETTICO ED ISOLATO.....OPPURE IN AMBIENTE APERTO E PERTANTO SOGGETTO A RILEVARE TUTTO QUANTO Cè NELL'ATMOSFERA????

    perchè se non in ambiente asettico.......tutti i parametri.....:eek::azz::eek::mumble:

    La esigenza di operare in un ambiente asettico comporta una serie di procedure standardizzate...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    w l' itaGlia

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    COMUNQUE IN TUTTO CIO'..MI SA Cè TANTO CHE RICHIAMA ALLA LEGGENDA METROPOLITANA....
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :azz::azz::azz::azz:


    .....

    rivoluZZZZione


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ma quale ambiente asettico... Manco nei pro tour fanno i test in ambiente asettico!!!
    Mi chiedo che rilevazioni uscivano al pro tour cinese... :rotfl:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::D:eek::D

    allora avanti con tutte le pippe forumistiche del caso...

    tanto non cè riscontro sciiiiiiiiiiiiiiiiiiientifico ...e i test non son veritieri....

    :rotfl::rotfl:


    AVANTI CON LE SEGHE MENTALI

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    i dati tecnici forniti hanno solo valore indicativo e non sono impegnativi per il costruttore che si riserva la facoltà di cambiarli in qualsiasi momento ...

    :clap::clap:

    A QUESTO PUNTO IL CLIENTE PERTANTO NOI ABBIAMO DIREI IL DIRITTO DI CHIEDERE LA CERTIFICAZIONE PER TUTTI QUESI PRODOTTI...CHE......

    PERTANTO SE SI VUOLE FARE LE COSE BENE....

    LE GOMME NON BASTA CHE SIAN STAMPIGLIATE ITTF...MA...DEVONO ESSERE CERTIFICATE...ED ESSENDO CERTIFICATE....TUTTE STE MENATE NON DEVONO ESISTERE PIU'......

    INDI ARRIVEREMO CHE UNA GOMMA CI COSTERA' 80 EURI.....EVVIVA EVVIVA EVVIVA


    More information


    Eurofins Product Testing - VOC emission testing - More information

    Back to main page on emission testing.

    Some examples of emission testing applications are listed here.


    Please read more about:
    Presentation on basic principles of VOC emission chamber testing VOC emission rating for ecolabels
    Certification of products with low VOC emissions
    Publication on product certification systems in Gefahrstoffe Reinhaltung der Luft 69 (2009) 3, 115-116, see www.gefahrstoffe.de
    Use of VOC emission chamber testing for labels in different countries and continents
    Present discussion on VOC emission chamber testing, VOC emission rating labels, Construction Products Directive
    Indoor air and VOC emission from products - limit values
    Quality issues of VOC emission chamber testingSample collection and sample handling for emission testing:
    General information in English, in French, in German .......

    RIDERE RIDERE RIDERE !!!!
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    non vedo sul regolamento alcun punto che indichi l'obbligo di sottoporre le racchette al test.
    è un articolo introdotto successivamente o solo una direttiva?
    qualcuno lo sa esattamente?

    mmm... ho letto la direttiva ITTF...
     
  13. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    cmq per prova ho fatto testare una racchetta con il booster fresco di 2 giorni... 0,1 e 0,3...ridicola
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Il sunto di questa meravigliosa chiacchierata mi pare quindi essere: il naso scova anche i residui di trielina di 16anni fa ('n effetto colla della madonna :eek:) ma non il booster di ultima generazione dell'altro ieri.
    Benone, che grande sport il nostro! :banana: ottime prospettive. :approved:
    Enjoy yourself!!!!!:muro::muro::muro:
     
  15. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.


    ...che amarezza...
     
  16. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ed il booster non era di nuova generazione ma un semplice speed optimizer
     
  17. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    posso confermare, ho un conosciuto che so che usa l'ottimizzatore a manetta xDDD..ovvero a volte diciamo che usa sotto la maionese(cioe perche mette sempre qualcosa e fa prove ecc ecc) non vuole giocare senza boosterizzare e le abbiamo anche detto che le sue palle non girano e la racchetta è solo veloce che è la verità-.-...mah boh, pensavo ai controlli sarebbe stato squalificato...ma la racchetta è passata tranquillamente -.-, quindi lo speed optimizer "pare" non sia rilevato...uhhmmm...

    misa che inizio ad usarlo xDDDD (scherzo xD)
     
  18. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ma a Rimini non c'e' nessuno che vende il TRF Bios Speed o similari ? :D
     
  19. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Che sarebbe il TRF vero? Bene bene bene... :banana:
     
  20. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si esatto!proprio quello fatto dalla berenger
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina