1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Arrivato + Domanda

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da luca.franzoso, 26 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. Ho iniziato a dicembre 2017 e devo dire che è molto divertente.

    Ho una domanda riguardo la prevenzione della racchetta e della relativa gomma: io tengo il borsone in macchina appena fuori dal luogo di lavoro e la racchetta dentro il suo astuccio.
    Mi chiedevo se il troppo caldo o troppo freddo possano rovinare la gomma anche se sono tenuti dentro una macchina e riparati.

    Attendo risposte.

    Grazie
     
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Assolutamente si! Io porto sempre il borsone in ufficio.
     
    A luca.franzoso piace questo elemento.
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao e benvenuto! Evita di lasciarla in auto d'estate visto che le temperature all'interno dell'abitacolo arrivano a 40° e oltre così come d'inverno quando scendono sotto zero, anche se è dentro la custodia qualcosa patisce…. Diciamo che se puoi evitare è molto meglio!
     
    A luca.franzoso e ggreco piace questo messaggio.
  4. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Benvenuto, più che le gomme che al massimo si cambiano, è il telaio che potrebbe risentirne...
     
    A luca.franzoso piace questo elemento.
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Mai lasciare nulla in macchina: le escursioni termiche (e i ladri...) sono nemiche dei materiali.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Lug 2018, Data originale: 3 Lug 2018 ---
    Conosco almeno due persone che hanno avuto pessime esperienze in merito, tipo scoprire la domenica mattina del torneo che la borsa non era più nel baule...
     
    A luca.franzoso piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina