1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovissimo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da redmax, 28 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Un saluto a tutti i lettori del forum, cercavo gif animate da inserire nel mio sito ed invece ho trovato questo forum, così ho pensato bene di iscrivermi e porgervi i miei saluti, mi chiamo Max, 35 anni, giochicchio da una decina di anni (prima giocavo a pallavolo) sono un difensore con un antitop sul rovescio ed un'anaconda sul dritto. Questo dovrebbe essere il terzo anno consecutivo che vinciamo il campionato, spero che sia la volta buona per vincere anche i concentramenti finali, bisognerà sfatare il detto non c'è due senza tre.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    benvenuto, che serie giochi?

    Che antitop usi?

    qua siamo molto appassionati di gommaccie da difesa eheeh
     
  3. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    gioco in serie C/2, sul rovescio ho una donic anti 40, sul dritto una skitt anaconda da 2.0, telaio dr. neubauer kinetic
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao redmax benvenuto, anche io sono molto curioso della tua antitop, caratteristiche e come la usi (solo difesa, anche attacco, vicino o lontano dal tavolo...)

    ciao
     
  5. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Gioco sul tavolo, l'anti 40 ti consente di scambiare, è più veloce della super anti che usavo fino all'anno scorso, se sei abbastanza allenato puoi anche aprire sui taglioni avversari, la pallina nn gira e se l'avversario nn è avvezzo all'antitop ti regala tanti punti senza dover faticare
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina