1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi Prodotti del Dr.Neubauer!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giorno, 15 Giu 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    2 Telai e 2 nuove Puntinate Lunghe

    Puntinate Lunghe:

    [​IMG]

    Dr Neubauer BOOMERANG offers two essential playing characteristics:
    On one hand this long pimpled rubber offers a very good disturbing effect for blocking close to the table thanks to its completely frictionless surface, producing a very good spin reversal and a flat flying path.
    Your opponent will have a hard time returning your blocking.

    On the other hand BOOMERANG also enables you to attack with very good control and astounding speed thanks to its softer pimples:
    Aggressive pushing, lifting and even counter-attacking and hitting can be performed with outstanding effectiveness.
    That way BOOMERANG removes all problems while attacking with frictionless long pimples on floating balls.

    Moreover BOOMERANG offers excellent spin reversal while defending.

    Dr Neubauer BOOMERANG: The perfect balance between violent disturbing effect and very dynamic attacking possibilities, paired with excellent control.

    ---​

    [​IMG]

    Dr. Neubauer ROULETTE is a long pimpled rubber with extremely thin and slightly softer pimples. The surface has indentations yet it is totally frictionless.

    ROULETTE produces a very good disturbing effect while playing close to the table. Blocking on topspin can be performed with excellent control and very high spin reversal.

    At the same time ROULETTE offers outstanding attacking possibilities for aggressive pushing and even counter-attacking and hitting. This rubber is slightly faster than BOOMERANG and thus even more effective for dynamic attacking shots with frictionless long pimples.

    ROULETTE is our latest weapon for a deceptive allround/offensive game close to the table with long pimples. The black version is a bit more effective than the red one in terms of spin reversal.

    Telai:

    [​IMG]

    This blade has been conceived for all players defending away from the table.
    BARRICADE DEF is also very effective for short blocking close to the table.
    Especially those players using long pimples and seeking a slow blade for maximum spin reversal will be enchanted by BARRICADE DEF.
    It enables very safe and yet dangerous chopping thanks to its relatively slow speed.

    BARRICADE DEF offers an excellent control and outstanding effectiveness for all rubber types:
    Maximum spin reversal can be reached when used with long pimples.
    With reversed rubbers or short pimples you can reach high rotation while chopping with BARRICADE DEF.

    On top of this you can attack through looping or hitting in order to confuse your opponent.

    To sum it up BARRICADE DEF provides an optimal balance between control and effectiveness for all passive and active strokes.

    Categoria: Def
    Grammi: 52

    ---​

    [​IMG]

    BULLDOZER has been exclusively developed for combination bat players.
    This blade is an excellent match for all players seeking utmost effectiveness while blocking close to the table with short or long pimples.
    BULLDOZER enables highly effective blocking with maximum spin reversal when used with long pimples. At the same time this blade also largely facilitates accelerating the ball dynamically with pimpled rubbers thanks to its unique construction:
    Aggressive pushing, lifting and deceptive counter-attacking will make life hard for your opponents.

    BULLDOZER also offers a very good control for all strokes: you will always have a very good feeling for the ball for both the active and passive game.

    Furthermore you can attack forcefully with reversed rubbers or short pimples using BULLDOZER . In combination with the wobbling and disturbing balls created with long pimples you can thus produce a highly effective and variable game.

    Dr. Neubauer BULLDOZER is the ideal choice for all combination bat players that need maximum effectiveness with long pimples on one side and the ability to attack dynamically with reversed rubbers, short pimples or anti-topspin on the other.
    This blade will bring maximum effectiveness into your game.

    Categoria: All
    Grammi: 89
     
  2. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    I telai sembrano interessanti,il secondo pesa quasi 90 gr. (il primo dopo una serie di legni leggeri),x le gomme speriamo che non abbia usato lo stesso materiale di cartapesta come sulle precedenti,ho comprato la Scalpel e dopo qualche ora di utilizzo sono saltati via tutti i puntini delle ultime file vicino alla scritta,che dire magari x gli arbitri non ci sono problemi visto che e' in una zona impossibile da colpire con la pallina ma dopo aver speso 49 eur gira un po' le p...e e mi da' anche fastidio da vedere.
    Intanto il Dottore continua la sua marcia per diventare uno dei piu' ricchi del pianeta vendendo plastica(cotta) e legno a peso d'oro
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    forse sei stato tu con il dito a portarli via.. la pallina li non può mai colpire, quindi escludo sia quello

    A proposito di scalpel, su quale telaio è montata e che impressioni hai della tua combinazione puntinata/telaio.
    grazie


     
  4. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Ciao Andryyy,ti confermo che la causa e' per la pressione esercitata con le dita,comunque solo quelle del dottore danno di questi problemi(le ho provate tutte e non ho mai riscontrato lo stesso difetto cosi' marcato dopo poche ore di utilizzo,forse le hallmark)poi anche se non sembra tutti i puntini in centro dopo gia' alcune settimane di utilizzo possono sembrare + morbidi ma e' la causa che sono in parte spezzati alla base con conseguente perdita di controllo(idem superblock).
    La Scalpel secondo il mio parere e' molto meglio della superblock,e' + dinamica,mantiene lo stesso taglio ed e' + facile per aprirsi il gioco,rimane ugualmente una gomma relativamente lenta(+ lenta dell'alligator,devil,fakir,magicswing).
    E' stata provata su un dr.Neubauer kinetic(uno dei miei preferiti) e non mi ha dato una cattiva impressione,certo se hai un gioco passivo e preferisci solo bloccare,controllare e riprendere allora rimani sulla superblock che e' meglio.
    Rimangono in ogni caso gomme troppo prevedibili e con poco disturbo per chi ci gioca contro x causa del puntino troppo duro,ritorna si tagliata la palla ma con traettorie troppo lineari.Speriamo che quella volpe del dottore si sia accorto dei limiti di queste gomme oltre che x la qualita'(difatti adesso la roulette/boomerang sono + morbide).
    Ciao
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ribadisco, io ho provato una super block molto vissuta e con puntini...morbidi e tutta questa linearità dei blocchi non l'ho vista. Sui tagli avversari (80%taglio sotto 20%spin latarale) e relativa mia apertura secca ma non forte, la palla schizzava sul tavolo e cambiava traiettoria, il block è corto e teso.
    Chiaro che ognuno ha le sue personali impressioni...


     
  6. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Forse la causa e' dovuta, come dicevo prima, alla morbidezza dei puntini della tua che come dici e' vecchia e vissuta.prova una superblock nuova e vedrai la differenza.sicuramente disturba di piu' quando e' vissuta come la tua,unico neo ho notato che dopo diverso tempo tende a diventare lucida almeno la mia ha fatto questo scherzo(usata 3 mesi)forse xke' ha la superficie liscia,nella scalpel questo non succede(puntini zigrinati).
    Usata bene rende,non discuto,non dirlo a me che ho il compagno di squadra che fa' sfracelli nei terza(superblock),peccato che ne cambia 1 ogni 2/3 mesi.
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    per Andryy: allora ti sei trovato bene? hai deciso di rimpiazzare la alligator? differenze particolari? fammi saper!:confused:
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    voglio farmi un paio di allenamenti ancora poiti farò sapere
    cmq se devi mettere la super block, tieni il Cayman All-


     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    beh certo, cmq secondo me la gomma roulette si chiama così perché la pallina non sai mai dove va a finire (basta non finisca fuori! yuk yuk) :dati:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    complimenti al dottore per la politica di markenting...



     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    certo, anche boomerang non è male, il dottore ci sa proprio fare, ricordate la copertina della domination con quella mistress sadomaso in sottoveste??? che si fa per vendere...:D :eek:
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    stamattina Pagano di Effepi mi ha detto che ha provato le nuove gomme del dottore e che non corrispondono assolutamente alla descrizione che si trova in rete! ha chiamato per chiarimenti e mi pare si siano scusati...mah...mi ha detto che ci potrà essere più chiaro a metà luglio (forse gliene manderanno altre trattate diversamente)...:mad:
     
  13. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Ma non corrispondono come caratteristiche di materiale o di utilizzo?Invece dei nuovi telai non ti ha detto niente.Ma la famosa alligator soft e' arrivata?Sono un po' curioso.Grazie NerdPong
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    no, non corrispondono come caratteristiche di utilizzo.mi ha detto che sono praticamente uguali alla super block, cioé molto lente...però a quanto pare hanno i puntini molto sottili e morbidi...cioé voglio dire, potrebbero anche andar bene così...Pagano in ogni caso, che è sempre molto gentile, disponibile e preciso, non ne era assolutamente soddisfatto...non vorrei fare cattiva pubblicità per carità, anche nei confronti di Pagano che è un ottimo professionista del settore...ma questo mi pare di aver capito..per quanto riguarda i telai mettevi in contatto con lui perché alcuni dei nuovi telai del dottore sranno a brevissimo in offerta (se ho ben capito 29 Euro, però non ricordo bene perché non mi interessava molto, o meglio mi interesserebbe pure ma di questo passo cambierei un telaio a settimana solo per la curiosità di provarlo, chiedeteglielo di persona)...nessuna novità per la alligator soft...:sbav:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina