1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove Classifiche

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 27 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Qualcuno sa esattamente quando usciranno le nuove classifiche nazionali?
    Tutti dicono a inizio novembre, ma la data esatta si sa?

     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Eccole finalmente sono uscite!!!:campione:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sale il mio amico Giuliani, ora 19 (ex 21). Bravo Filippo. Poche parole ma tanti fatti ! E, ovviamente, complimenti anche al Mante, sempre cosi' bravo.
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E al tuo amico Casta che ha perso solo 22 posti non dici niente??:D :D :D :D :D :D
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grande Catrame Giorgio: da nc a 619!!!:clap:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero solo, anzi ne sono sicuro, che con i suoi mezzi sapra' sormontare questo 'gap' perche', pur non conoscendolo personalmente, gode la stima e l'ammirazione di tanti utenti che invece lo conoscono bene e, soprattutto, conoscono le sue indubbie capacita' pongistiche !!![​IMG]
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sei sempre troppo gentile Lele!!! grazie della fiducia!:approved:
     
  8. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
    Grande!!! Continua così.... Pazzesco ha superato un sacco di gente forte!!!:campione::campione:
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    complimenti a catrame come anche a caldarola da 0 a 550 e addirittura a moroni da 0 a 196... ma... mi sembra che l'attuale meccanismo "aiuti" troppo quelli che partono da 0... io lo scorso anno partendo da 1006 mi sono fatto il mazzettino per salire 674... non c'e' paragone e questo senza nulla voler togliere a chi è partito da nc.

    per il resto... a me vengono le vertigini... speriamo di resistere... ma i calcoli da 674 a 303 SONO TUTTI VERI !!!
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sono d'accordo chi entra è agevolato rispetto a chi è già dentro.
    X questo devo fare i complimenti anche a te ady, tu ti sei guadagnato la tua 303 battendo nientemeno che il 65 d'italia:hail::clap:
     
  11. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    ciao Ady hai ragione, se fossi partito tu da 0 ora saresti almeno 150.
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sono d'accordo Ady. 3 anni fa sono partito da 1050, finendo la stagione al 580. Ho seccato una decina di 3° cat tra campionato e tornei. Parlando con chi gestisce le classifiche, siamo arrivati alla conclusione che se non avessi avuto punteggio, considerato che avevo battuto, quell'anno, diversi 3° cat alti (tipo 190, 230, 254 e diversi molto ben piazzati), ed avendo perso, da gente dietro, solo da un 900 e mi sembra un 700, sarei passato direttamente 3° categoria. Poco male, l'anno dopo mi sono tolto qualche bella soddisfazione nei tornei 4° cat., però e verissimo, chi parte da zero, se fa risultato, entra subito alto, se poi vale effettivamente quella posizione la mantiene
     
  13. Shake

    Shake Nuovo Utente

  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io, con l'occasione, vorrei proprio fare i complimenti all' indimenticabile amico Palazzoli, classe 1934, che, pur perdendo qualche posto resiste nelle classifiche nonostante il passare degli anni.
    Complimenti 'vecio', tante di queste primavere. Non so se capitera' di vederci ancora ma un giorno, forse in un altro 'contesto' ti sfidero' ancora e nonostante la tua puntinata, cerchero' di batterti. Magari ci fara' testimone il Dr. N. che, immancabilmente, cerchera' di piazzarci qualche altro sotterfugio.
    Ciao campione !
    [​IMG]
     
  15. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Come dice Nerd...FAI PAURAAAAAAAAAAAAAAA!!!:eek::eek::eek:
     
  16. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia


    tranquillo Lele, per evitare che a Filippo vengano manie di grandezza, domenica cercherò di ridimensionarlo io;)...sei d'accordo, vero?
    cercherò....ma i pronostici danno favorito lui:(...
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    prooooova e che vinca il migliore ! Filippo, posso garantirlo, è un esempio di modestia e, per quanto mi ricordo, di correttezza (da ragazzino,a 10 anni, polemizzava solo con suo padre Lamberto e il fratello Simone !).
    So che si allena costantemente con il Mante e il Giontella ed altri e si tiene in forma con jogging e palestra. Stai attento. Non è cosi' facile. Io, amicalmente, sono arrivato a fare 7 punti ma....
     
  18. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Filippo è un esempio davvero.
    per quanto lo conosco è un esempio di abnegazione e sacrificio verso il nostro sport, sempre duro e concentrato e benvoluto da tutti!
    ovvio che batterlo non è facile...anzi, è difficile!
    appunto per questo la soddisfazione sarebbe maggiore...cmq per non andare troppo OT io sono entusiasta delle nuove classifiche: da 58 sono passato 53 quindi ora vado in piazza a sbronzarmi per salutare il lieto evento:D
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma sicuramente, un bravo anche al nostro Emmanuele, il va sans dire !
    [​IMG]
     
  20. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Merci beaucoup Monsieur Lelè, mais je suis desolèe parce-que maintenant je ne rapelle plus le francais et il faut parlèr an italian (o italien...boh...e chi si ricorda!!)
    Grazie Lele:)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina